PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Oddio ma cattivo, che bello quando li sgozza come maiali :rickds: Mi è presa voglia di leggere i libri anche a me, sono 4 se ho capito bene? Il libreria chiedo The Witcher proprio? Mi dite l'ordine anche :reggie: Grassie.

Come sono i libri poi? A me piacciono le storie dark e, soprattutto, quelle di vampiri (vedasi i racconti pre-dracula di stoker come Carmilla ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ma cattivo, che bello quando li sgozza come maiali :rickds: Mi è presa voglia di leggere i libri anche a me, sono 4 se ho capito bene? Il libreria chiedo The Witcher proprio? Mi dite l'ordine anche :reggie: Grassie.Come sono i libri poi? A me piacciono le storie dark e, soprattutto, quelle di vampiri (vedasi i racconti pre-dracula di stoker come Carmilla ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono

-il guardiano degli innocenti

-la spada del destino

-il sangue degli elfi

-il tempo della guerra

questi sono quelli che sono stati pubblicati fino ad ora in italia,i primi due sono delle raccolte di racconti che vanno assolutamente letti!da "sangue degli elfi" inizia la saga vera e propria

sono molto dark fantasy quindi penso che ti piaceranno!

Ultima modifica da un moderatore:
sono -il guardiano degli innocenti

-la spada del destino

-il sangue degli elfi

-il tempo della guerra

questi sono quelli che sono stati pubblicati fino ad ora in italia,i primi due sono delle raccolte di racconti che vanno assolutamente letti!da "sangue degli elfi" inizia la saga vera e propria

sono molto dark fantasy quindi penso che ti piaceranno!
Bene grazie, anche i racconti brevi non mi fanno schifo per niente, spero che Geralt sgozzi i felloni come capre anche qui, adoro gli antieroi duri ma che dispensano giustizia senza troppo perbenismo :ivan:

Poi vabbé, nel trailer l'avrà fatto solo perché la ragazza era anche bona e voleva bombarsela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene grazie, anche i racconti brevi non mi fanno schifo per niente, spero che Geralt sgozzi i felloni come capre anche qui, adoro gli antieroi duri ma che dispensano giustizia senza troppo perbenismo :ivan:Poi vabbé, nel trailer l'avrà fatto solo perché la ragazza era anche bona e voleva bombarsela... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Speriamo non te li vendano, tu non sei minimamente degno di leggere i racconti dello Strigo, dopo aver passato tipo trentordici anni a sfanculare i primi due giochi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualche viola gli oscuri il topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Speriamo non te li vendano, tu non sei minimamente degno di leggere i racconti dello Strigo, dopo aver passato tipo trentordici anni a sfanculare i primi due giochi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQualche viola gli oscuri il topic per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Magari tu invece neanche sai cosa è uno strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovviamente non mi riferisco a quello dei racconti di the witcher

tra l'altro riguardando quel trailer mi è venuta in mente un'altra citazione del guardiano degli innocenti, quando Geralt spiega a Iola del suo primo incontro coi banditi che violentavano una ragazza davanti al padre, lui li uccide e la ragazza scappa.

Come mi piacciono queste citazioni e autoreferenzialità, per un fan sono spettacolari:dajee:

Ma c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...

Ma c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...
Dicono tutto nel trailer(tra cui la citazione che convince geralt ad agire e a non ascoltare vesemir di fianco a lui, quella del male minore):

La vogliono impiccare per omicidio di soldati feriti(di nilfgaard), per sciacallaggio dei corpi("looting"), cannibalismo... non ci ripensano, semplicemente prima si vogliono divertire un po' menandola e magari successivamente con altro, tanto erano soli prima che geralt passasse a riscuotere la ricompensa.

"What are you doing?" "Killing Monsters" :dajee:

Ma c'è il trailer sottotitolato? Non riesco a capire tutto, ad esempio perché prima la vogliono impiccare e poi ci ripensano? Per dare il tempo a Geralt di intervenire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono inserire una roba simile a quello che dice dorian qui sopra nel gioco...
Quello ufficiale:

"The Witcher è un gioco di *****" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dicono tutto nel trailer(tra cui la citazione che convince geralt ad agire e a non ascoltare vesemir di fianco a lui, quella del male minore):La vogliono impiccare per omicidio di soldati feriti(di nilfgaard), per sciacallaggio dei corpi("looting"), cannibalismo... non ci ripensano, semplicemente prima si vogliono divertire un po' menandola e magari successivamente con altro, tanto erano soli prima che geralt passasse a riscuotere la ricompensa.

"What are you doing?" "Killing Monsters" :dajee:
Avevo capito i crimini, invece quello che dice alla fine capivo "Killing...???", killing monsters è splendido :rickds: Spero in situazioni del genere nel gioco, e magari come ricompensa ci bombiamo pure la streghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello ufficiale:

Il primo mi fa cagare infatti, su PC non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come no? A me vanno -->
wTSYj02.jpg
Perdonami non lo sapevo che si attivavano in quel modo :rickds:

E giustamente prendi il 3 :rickds:
Bhé lo prendo perché è next gen, è open world e pare venir su bene, mica uno deve giocare tutto :rickds: Il 2 prima del 3 cercherò di recuperarlo per xbox :kep88:

Bhé lo prendo perché è next gen, è open world e pare venir su bene, mica uno deve giocare tutto :rickds: Il 2 prima del 3 cercherò di recuperarlo per xbox :kep88:
Oh si invece uno gli altri se li deve giocare se ci vuole capire qualcosa e non vuole lasciare indietro 2 dei migliori giochi della gen, altro che ***** :rickds:

Addirittura per capire il 2 bene prima andrebbero letti i libri lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro