PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

the_witcher_3_wild_hunjx8l.png
the_witcher_3_wild_hu2waob.png
the_witcher_3_wild_hutxzc3.png
the_witcher_3_wild_hub0xlv.png
the_witcher_3_wild_huc6uj0.png
the_witcher_3_wild_huzsuwz.png
the_witcher_3_wild_hucgup1.png
the_witcher_3_wild_hub7uws.png
the_witcher_3_wild_hupgk06.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Orca l'oca

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_alone_in_a_deep_and_dark_forest.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_being_approached_by_guards_in_hindarsfjall.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_fighting_bandits_in_ard_skelig.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_fighting_multiple_opponents_in_a_village_in_skellige.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_fighting_the_fiend.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_stops_at_an_outpost_near_kaer_trolde.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_travels_through_the_leshens_domain.png

the_witcher_3_wild_hunt_geralt_uses_igni_to_torch_leshen.png

the_witcher_3_wild_hunt_last_man_standing.png

Dov'è la barba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vacca boia! :phraengo:

E' vero però, dov'è la barba? #TeamBeard #VogliamoLaBarba #RasaturaDisumana #GilletteIllegale #PaninoAlProsciutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pure la PS2 può farlo girare tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Datemi 'sto gioco. :fapfap:

Ma i libri, cronologicamente, come sono posti rispetto ai giochi?
narrano eventi precedenti ai due giochi!(preciso che i videogiochi non sono il seguito della saga letteraria)

le immagini sono meravigliose!**_**

Oh si invece uno gli altri se li deve giocare se ci vuole capire qualcosa e non vuole lasciare indietro 2 dei migliori giochi della gen, altro che ***** :rickds:Addirittura per capire il 2 bene prima andrebbero letti i libri lol
Il primo no di certo altroché :rickds: Il 2 vedo di recuperarlo :reggie:

I libri? Mah qui sotto dicono di no :.bip:

narrano eventi precedenti ai due giochi!(preciso che i videogiochi non sono il seguito della saga letteraria)

nel gioco vengono citati personaggi e avvenimenti dei libri,quindi leggerli è sicuramente d'aiuto per capire meglio il mondo del Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho detto da nessuna parte che non servono anzi ho sempre detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OK grazie, quindi posso leggerme i libri, e capire tutto senza dovermi giocare i giochi? E vale anche il contrario?

OK grazie, quindi posso leggerme i libri, e capire tutto senza dovermi giocare i giochi? E vale anche il contrario?
Aspetta forse non mi sono spiegata bene:i due giochi non narrano gli avvenimenti dei libri,ne riprendono personaggi e ambientazioni e partono da dove si sono conclusi senza però esserne il seguito.(te lo specifico perchè non mi è molto chiara la domanda "leggere i libri senza giocare i giochi") Giocare i due witcher senza prima aver letto i libri si può fare certo,ma sono di aiuto perchè chiariscono molte cose che nei giochi sono date per scontate!

the_witcher_3_wild_hunjx8l.png
the_witcher_3_wild_hu2waob.png
the_witcher_3_wild_hutxzc3.png
the_witcher_3_wild_hub0xlv.png
the_witcher_3_wild_huc6uj0.png
the_witcher_3_wild_huzsuwz.png
the_witcher_3_wild_hucgup1.png
the_witcher_3_wild_hub7uws.png
the_witcher_3_wild_hupgk06.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
God Incoming :hype:

Cosa no? Che il primo non serve? E di preciso come puoi dire ciò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non hai capito cosa voleva dire :rickds: In ogni caso libero di fare come vuoi ma siccome credo di saperne un po' su una delle saghe che più mi hanno appassionato in questa gen ti converrebbe ascoltarmi se sei convinto di avvicinartici (de novo) e vuoi seguirla per bene. Come ti hanno detto i libri servono per capire decisamente meglio aspetti che altrimenti nei giochi, sebbene ci sia il diario obeso pieno di info ecc, non sarebbero spiegati perciò è ALTAMENTE consigliato leggerli prima di iniziare il 2 almeno. In più ti ritrovi a leggere 4 bei libri perciò ancora meglio.

Se vuoi o non vuoi farlo spetta a te però poi non lamentarti se certe cose non ti saranno chiare, noi ti avevamo avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

God Incoming :hype:

Cosa no? Che il primo non serve? E di preciso come puoi dire ciò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non hai capito cosa voleva dire :rickds: In ogni caso libero di fare come vuoi ma siccome credo di saperne un po' su una delle saghe che più mi hanno appassionato in questa gen ti converrebbe ascoltarmi se sei convinto di avvicinartici (de novo) e vuoi seguirla per bene. Come ti hanno detto i libri servono per capire decisamente meglio aspetti che altrimenti nei giochi, sebbene ci sia il diario obeso pieno di info ecc, non sarebbero spiegati perciò è ALTAMENTE consigliato leggerli prima di iniziare il 2 almeno. In più ti ritrovi a leggere 4 bei libri perciò ancora meglio.

Se vuoi o non vuoi farlo spetta a te però poi non lamentarti se certe cose non ti saranno chiare, noi ti avevamo avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui che

Geralt crepa anche alla fine dei libri e i giochi avvengono dopo come un "nuovo inizio"
poi non so quanto possa essere vero ovviamente :unsisi:

Sicuramente giocare il primo e leggere i libri peggio non è però per i motivi di cui sopra non lo farò e mi butto direttamente sul 2, se mi piacerà prima del 3 mi informerò su tutto il resto meglio che posso sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bello e affascinante ma per Witcher 3 la storia è l'ultima cosa che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui che
Geralt crepa anche alla fine dei libri e i giochi avvengono dopo come un "nuovo inizio"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la fine della saga lasciava diversi spiragli e quindi i CDP ne hanno approfittato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che la fine della saga lasciava diversi spiragli e quindi i CDP ne hanno approfittato.
Ma ho letto che da noi devono uscire ancora ventordici libri, allora in polonia è già tutto finito?

Ma ho letto che da noi devono uscire ancora ventordici libri, allora in polonia è già tutto finito?
Altroché, la saga si è conclusa nel lontano 1999.

Di recente l'autore ha confermato di stare scrivendo un altro libro (proabilmente perché la ritrovata nomea della sua opera l'ha ringalluzzito, anche se non ammetterà mai che è merito dei videogiochi), ma per ora è difficile dire di cosa si tratterà, seguito, racconto parallelo o chissà che altro.

Di recente l'autore ha confermato di stare scrivendo un altro libro (proabilmente perché la ritrovata nomea della sua opera l'ha ringalluzzito, anche se non ammetterà mai che è merito dei videogiochi), ma per ora è difficile dire di cosa si tratterà, seguito, racconto parallelo o chissà che altro.
Oddio non lo sapevo. :phraengo::superhype::hype::ooo:

da faq, non lo sapevo, quindi tutto quello che deve ancora uscire da noi è già stato pubblicato. Sono contento però che il VG lo abbia reso famoso.

Allora per quanto riguarda le varie domande la situazione è questa: la saga letteraria è composta da alcune raccolte di racconti brevi e 5 romanzi. In Italia sono state pubblicate due raccolte e 2 romanzi. L'ordine è già stato detto.poi gli avvenimenti dei giochi sono successivi alla conclusione della saga letteraria ma lo scrittore disse che questi avvenimenti sono determinati dai cd projekt e non hanno valenza per la saga letteraria. Cioè se l'autore dovesse continuare la saga letteraria gli avvenimenti sarebbero diversi da quelli narrati nei giochi.

Per quanto riguarda i giochi la storia del primo non ha una grande valenza per il secondo cioè l'unica parte importante è il finale. Il secondo invece è fondamentale per comprendere gli avvenimenti della trama dato che ci sono molti avvenimenti e personaggi.

Qualcuno sa se mostreranno un video gameplay alla gamescom?ciao

Sicuramente giocare il primo e leggere i libri peggio non è però per i motivi di cui sopra non lo farò e mi butto direttamente sul 2, se mi piacerà prima del 3 mi informerò su tutto il resto meglio che posso sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bello e affascinante ma per Witcher 3 la storia è l'ultima cosa che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè mai? E' uno degli aspetti più belli e importanti del gioco :rickds:

da faq, non lo sapevo, quindi tutto quello che deve ancora uscire da noi è già stato pubblicato. Sono contento però che il VG lo abbia reso famoso.
Ora lo è senz'altro di più ma era famoso anche prima Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro