- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,662
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vacca boia!Orca l'oca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dov'è la barba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

narrano eventi precedenti ai due giochi!(preciso che i videogiochi non sono il seguito della saga letteraria)Ma i libri, cronologicamente, come sono posti rispetto ai giochi?
Il primo no di certo altrochéOh si invece uno gli altri se li deve giocare se ci vuole capire qualcosa e non vuole lasciare indietro 2 dei migliori giochi della gen, altro che *****Addirittura per capire il 2 bene prima andrebbero letti i libri lol
Il 2 vedo di recuperarlo :reggie:narrano eventi precedenti ai due giochi!(preciso che i videogiochi non sono il seguito della saga letteraria)
le immagini sono meravigliose!**_**
nel gioco vengono citati personaggi e avvenimenti dei libri,quindi leggerli è sicuramente d'aiuto per capire meglio il mondo del Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ho detto da nessuna parte che non servono anzi ho sempre detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo no di certo altrochéIl 2 vedo di recuperarlo :reggie:
I libri? Mah qui sotto dicono di no :.bip:
OK grazie, quindi posso leggerme i libri, e capire tutto senza dovermi giocare i giochi? E vale anche il contrario?narrano eventi precedenti ai due giochi!(preciso che i videogiochi non sono il seguito della saga letteraria)
le immagini sono meravigliose!**_**
Si esatto.OK grazie, quindi posso leggerme i libri, e capire tutto senza dovermi giocare i giochi? E vale anche il contrario?
Aspetta forse non mi sono spiegata bene:i due giochi non narrano gli avvenimenti dei libri,ne riprendono personaggi e ambientazioni e partono da dove si sono conclusi senza però esserne il seguito.(te lo specifico perchè non mi è molto chiara la domanda "leggere i libri senza giocare i giochi") Giocare i due witcher senza prima aver letto i libri si può fare certo,ma sono di aiuto perchè chiariscono molte cose che nei giochi sono date per scontate!OK grazie, quindi posso leggerme i libri, e capire tutto senza dovermi giocare i giochi? E vale anche il contrario?
God Incoming![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa no? Che il primo non serve? E di preciso come puoi dire ciò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIl primo no di certo altrochéIl 2 vedo di recuperarlo :reggie:
I libri? Mah qui sotto dicono di no :.bip:
In ogni caso libero di fare come vuoi ma siccome credo di saperne un po' su una delle saghe che più mi hanno appassionato in questa gen ti converrebbe ascoltarmi se sei convinto di avvicinartici (de novo) e vuoi seguirla per bene. Come ti hanno detto i libri servono per capire decisamente meglio aspetti che altrimenti nei giochi, sebbene ci sia il diario obeso pieno di info ecc, non sarebbero spiegati perciò è ALTAMENTE consigliato leggerli prima di iniziare il 2 almeno. In più ti ritrovi a leggere 4 bei libri perciò ancora meglio.Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui cheGod Incoming
Cosa no? Che il primo non serve? E di preciso come puoi dire ciò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non hai capito cosa voleva direIn ogni caso libero di fare come vuoi ma siccome credo di saperne un po' su una delle saghe che più mi hanno appassionato in questa gen ti converrebbe ascoltarmi se sei convinto di avvicinartici (de novo) e vuoi seguirla per bene. Come ti hanno detto i libri servono per capire decisamente meglio aspetti che altrimenti nei giochi, sebbene ci sia il diario obeso pieno di info ecc, non sarebbero spiegati perciò è ALTAMENTE consigliato leggerli prima di iniziare il 2 almeno. In più ti ritrovi a leggere 4 bei libri perciò ancora meglio.
Se vuoi o non vuoi farlo spetta a te però poi non lamentarti se certe cose non ti saranno chiare, noi ti avevamo avvertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui chepoi non so quanto possa essere vero ovviamenteGeralt crepa anche alla fine dei libri e i giochi avvengono dopo come un "nuovo inizio"![]()
Ma ho letto che da noi devono uscire ancora ventordici libri, allora in polonia è già tutto finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che la fine della saga lasciava diversi spiragli e quindi i CDP ne hanno approfittato.
Altroché, la saga si è conclusa nel lontano 1999.Ma ho letto che da noi devono uscire ancora ventordici libri, allora in polonia è già tutto finito?
Oddio non lo sapevo.Altroché, la saga si è conclusa nel lontano 1999.
Di recente l'autore ha confermato di stare scrivendo un altro libro (proabilmente perché la ritrovata nomea della sua opera l'ha ringalluzzito, anche se non ammetterà mai che è merito dei videogiochi), ma per ora è difficile dire di cosa si tratterà, seguito, racconto parallelo o chissà che altro.

da faq, non lo sapevo, quindi tutto quello che deve ancora uscire da noi è già stato pubblicato. Sono contento però che il VG lo abbia reso famoso.Altroché, la saga si è conclusa nel lontano 1999.
Di recente l'autore ha confermato di stare scrivendo un altro libro (proabilmente perché la ritrovata nomea della sua opera l'ha ringalluzzito, anche se non ammetterà mai che è merito dei videogiochi), ma per ora è difficile dire di cosa si tratterà, seguito, racconto parallelo o chissà che altro.
E perchè mai? E' uno degli aspetti più belli e importanti del giocoNooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui chepoi non so quanto possa essere vero ovviamenteGeralt crepa anche alla fine dei libri e i giochi avvengono dopo come un "nuovo inizio"
Sicuramente giocare il primo e leggere i libri peggio non è però per i motivi di cui sopra non lo farò e mi butto direttamente sul 2, se mi piacerà prima del 3 mi informerò su tutto il resto meglio che posso sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto bello e affascinante ma per Witcher 3 la storia è l'ultima cosa che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora lo è senz'altro di più ma era famoso anche prima Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda faq, non lo sapevo, quindi tutto quello che deve ancora uscire da noi è già stato pubblicato. Sono contento però che il VG lo abbia reso famoso.