PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

E perchè mai? E' uno degli aspetti più belli e importanti del gioco :rickds:

Ora lo è senz'altro di più ma era famoso anche prima Sapkowski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia bella non lo metto in dubbio, ma non è la mia priorità in quanto è "derivativa" da un altro media, il 3 lo prendo per altri aspetti come ho detto, se la trama è buona tanto meglio di sicuro non al schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per questo cerco di recuperare il 2 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono felice che pure i VG possano lanciare una marchio famoso ma non troppo (un pò come i film sui fumetti sconosciuti ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che il primo sia utile ok, mi riferivo al fatto che mi fa cagare, soprattutto perché su PC io non riesco a giocarci con soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I libri non li conosco ma ho letto qui che
Geralt crepa anche alla fine dei libri e i giochi avvengono dopo come un "nuovo inizio"
poi non so quanto possa essere vero ovviamente :unsisi:

Sicuramente giocare il primo e leggere i libri peggio non è però per i motivi di cui sopra non lo farò e mi butto direttamente sul 2, se mi piacerà prima del 3 mi informerò su tutto il resto meglio che posso sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto bello e affascinante ma per Witcher 3 la storia è l'ultima cosa che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dire che negli FPS sparare è la cosa meno importante

Come dire che negli FPS sparare è la cosa meno importante
Non c'entra un cazz con quanto ho detto visto che TW3 lo voglio per l'open world, l'ambientazione, la navigazione, i combattimenti ecc.

Non c'entra un cazz con quanto ho detto visto che TW3 lo voglio per l'open world, l'ambientazione, la navigazione, i combattimenti ecc.
Non è vero, lo vuoi solo per le scene di sesso :pffs:

:blbl:

Non è vero, lo vuoi solo per le scene di sesso :pffs:
Ovviamente, spero che nel 3 torni la modella coi capelli rossi del 2, è davvero gnocca oltre misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ovviamente, spero che nel 3 torni la modella coi capelli rossi del 2, è davvero gnocca oltre misura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque realmente TW andrebbe giocato principalmente per la trama; altrimenti per Open World, ambientazione, combattimenti ecc ecc meglio giocarsi un TES.

Vista la grande importanza (per usare un termine riduttivo) che ha la trama in tw giocarlo solo per open world,combattimento ecc.. e un po' una scelta così! visto che questa è una delle mie saghe preferite e che ormai conosco a memoria in tutto (non scherzo),non posso non ripeterti il consiglio di CipryNano:fatti i capitoli precendenti e leggiti i libri

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque realmente TW andrebbe giocato principalmente per la trama; altrimenti per Open World, ambientazione, combattimenti ecc ecc meglio giocarsi un TES.
Se questo episodio mantiene le promesse i TES non potranno fare altro che andare a nascondersi. Esulando dalla trama.

Postare subito foto!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Postare subito foto!
googla Klodi Monsoon e togli i filtri:asd:

Per il resto tutto quello che volete, ma non considerare la trama di the witcher(dopo che quelle dei primi due sono tra le migliori di sempre nei vg) mi sembra un po' una minchiata, poi ognuno cerca cose diverse nei vg e ci sta, non tutti vogliamo le stesse cose... però mi fa strano lo stessp:asd:

Se questo episodio mantiene le promesse i TES non potranno fare altro che andare a nascondersi. Esulando dalla trama.
io amo tantissimo TES è una delle mie saghe preferite, ma ci spero sempre che un gioco sia migliore di uno che già adoro.

L'altro ieri ho finito TW2, l'1 l'avevo finito lo scorso anno e l'anno prossimo spero di giocare al 3; ammetto che mi interessa molto più TW3 che il nuovo DA (che prenderò comunque).

Quello che mi dispiace è che non potrò importare i salvataggi visto che il 2 l'ho giocato su 360 e il 3 lo prenderò su PS4 (l'1 ovviamente l'ho giocato su PC). Spero che la scelta di base con cui inizierà sia simile a quella intrapresa da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io amo tantissimo TES è una delle mie saghe preferite, ma ci spero sempre che un gioco sia migliore di uno che già adoro.L'altro ieri ho finito TW2, l'1 l'avevo finito lo scorso anno e l'anno prossimo spero di giocare al 3; ammetto che mi interessa molto più TW3 che il nuovo DA (che prenderò comunque).

Quello che mi dispiace è che non potrò importare i salvataggi visto che il 2 l'ho giocato su 360 e il 3 lo prenderò su PS4 (l'1 ovviamente l'ho giocato su PC). Spero che la scelta di base con cui inizierà sia simile a quella intrapresa da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io...i tes e i fallout sono i giochi che più adoro in assoluto...sinceramente non vedo l ora.di provare anche questo free role Ho ottime aspettative...

Ho googlato e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché come ho detto è derivativa da un altro media e, quindi, il mondo non è originale e io i titoli su licenza li gioco tranne rare occasioni (come Batman unico super eroe che sopporto o, appunto, The Witcher, che adesso essendo open world mi interessa), la trama non mi interessa quando su licenza, non è che la schifo eh però lo comprerò per altro questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io...i tes e i fallout sono i giochi che più adoro in assoluto...sinceramente non vedo l ora.di provare anche questo free role Ho ottime aspettative...
Ho googlato e parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto quanto è elevato il suo grado di passera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunicazione di servizio che potrebbe interessare come no: su Steam è possibile acquistare i primi due episodi per il prezzo di una pizza, 1,99 € + 4,99 €. Anche se (al momento) non avete macchine all'altezza, fateci un pensierino.

Che sia bella non lo metto in dubbio, ma non è la mia priorità in quanto è "derivativa" da un altro media, il 3 lo prendo per altri aspetti come ho detto, se la trama è buona tanto meglio di sicuro non al schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per questo cerco di recuperare il 2 prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono felice che pure i VG possano lanciare una marchio famoso ma non troppo (un pò come i film sui fumetti sconosciuti ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora con sta storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Vuoi un consiglio? Se sei davvero convinto di giocare almeno The Witcher 3 lasciala perdere. Fidati, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunicazione di servizio che potrebbe interessare come no: su Steam è possibile acquistare i primi due episodi per il prezzo di una pizza, 1,99 € + 4,99 €. Anche se (al momento) non avete macchine all'altezza, fateci un pensierino.
FATELO :phraengo:

Ancora con sta storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Vuoi un consiglio? Se sei davvero convinto di giocare almeno The Witcher 3 lasciala perdere. Fidati, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa devo lasciar perdere? :pole: Gli universi che derivano da altri media non mi interessano più di tanto

Cosa devo lasciar perdere? :pole: Gli universi che derivano da altri media non mi interessano più di tanto
Pare un pregiudizio bello e buono però eh.

Se ti dicono che in TW puoi giocare benissimo senza aver letto i libri (come ho fatto pure io) e la trama è il fulcro del gioco che problemi dovresti farti?

Giocarsi TW fregandosene della trama è come giocare a Fifa e fregarsene di voler fare i gol.

Rischi di rimanere deluso moltissimo dal gioco e mi verrebbe da consigliarti di non giocarlo nemmeno a questo punto; perchè se l'interesse viene da due tette presenti nel gioco è sbagliato. TW non è un gioco che si compra per il gameplay e basta.

Pare un pregiudizio bello e buono però eh.Se ti dicono che in TW puoi giocare benissimo senza aver letto i libri (come ho fatto pure io) e la trama è il fulcro del gioco che problemi dovresti farti?

Giocarsi TW fregandosene della trama è come giocare a Fifa e fregarsene di voler fare i gol.

Rischi di rimanere deluso moltissimo dal gioco e mi verrebbe da consigliarti di non giocarlo nemmeno a questo punto; perchè se l'interesse viene da due tette presenti nel gioco è sbagliato. TW non è un gioco che si compra per il gameplay e basta.

Premetto che non Ho giocato i primi 2 e pensavo di recuperarli..sono coinvolgenti in termini di trama quindi?

Pare un pregiudizio bello e buono però eh.Se ti dicono che in TW puoi giocare benissimo senza aver letto i libri (come ho fatto pure io) e la trama è il fulcro del gioco che problemi dovresti farti?

Non ho mai detto che me ne fregherò della trama ma non è per questo che voglio comprare TW3: lo compro perché sono attratto da altro in quanto l'universo derivativo da altro per me è di scarso interesse, se poi la trama c'è ed è bella mica salterò le cut scene, questo va proprio contro ogni morale di videogiocatore che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:07:35 ---------- Previous post was at 16:57:59 ----------

Ho appena ordinato TW2 per Xbox dalla feltrinelli, per la gioia di Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Premetto che non Ho giocato i primi 2 e pensavo di recuperarli..sono coinvolgenti in termini di trama quindi?
assolutamente sì, entrambe le trame fra le migliori di sempre nel campo dei vg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro