Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti staccherai dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremetto che non Ho giocato i primi 2 e pensavo di recuperarli..sono coinvolgenti in termini di trama quindi?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Il primo ad essere felice dovreti essere tu che hai comprato Best Game of the Gen cipolotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon ho mai detto che me ne fregherò della trama ma non è per questo che voglio comprare TW3: lo compro perché sono attratto da altro in quanto l'universo derivativo da altro per me è di scarso interesse, se poi la trama c'è ed è bella mica salterò le cut scene, questo va proprio contro ogni morale di videogiocatore che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:07:35 ---------- Previous post was at 16:57:59 ----------
Ho appena ordinato TW2 per Xbox dalla feltrinelli, per la gioia di Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Direi di sì, almeno una... più o meno simile.Comunque ditemi che in TW2 dovrò fare delle scelte come quella del trailer in CG di TW3 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pare che invece andrà a 30 FPS a 1080p... che per un gioco così impressionante graficamente vanno tranquillamente bene.Girerà a 1080 con 60 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
chissene se un gioco è di ***** o meno, l'importante è che giri a 1080 per 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Considerando che su PC si potrà spingere oltre i 30 frame, si potrebbe già dire di no; ma parlando del dettaglio grafico generale credo che qualche sacrificio dovranno farlo, a meno che decidano di non sfruttare appieno la potenza degli odierni PC... e non è da loro.Questo gioco mi hyppa da morire... ho un dubbio, però, e riguarda le versioni PS4 e Xbox One. Circa due mesi fa gli sviluppatori dissero che non ci sarebbero state differenze grafiche con la versione PC... considerato che si tratta pur sempre di un open world, vi sembra una dichiarazione attendibile?
Ovviamente la versione PC resta sempre la migliore(già il frame rate è diverso) volevo soltanto capire se la differenza sarà così eclatante oppure no. Se la versione PS4/One equivarrà a una PC a 1080p e 30 FPS con dettagli settati più o meno su "high", non saranno poi così diverse.Considerando che su PC si potrà spingere oltre i 30 frame, si potrebbe già dire di no; ma parlando del dettaglio grafico generale credo che qualche sacrificio dovranno farlo, a meno che decidano di non sfruttare appieno la potenza degli odierni PC... e non è da loro.
Quella secondo me è stata una sparata da PR, consiglio piuttosto di credere alle dichiarazioni che, siccome stanno lavorando dall'inizio del progetto su più piattaforme e che tutte queste sono architetturalmente molto simili, cercheranno di tirare fuori il massimo da ognuna.
Ovviamente è difficile dirlo, ora come ora.Ovviamente la versione PC resta sempre la migliore(già il frame rate è diverso) volevo soltanto capire se la differenza sarà così eclatante oppure no. Se la versione PS4/One equivarrà a una PC a 1080p e 30 FPS con dettagli settati più o meno su "high", non saranno poi così diverse.
Beh, allora non rimane che incrociare le dita e sperare che la versione console non sfiguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente è difficile dirlo, ora come ora. Credo addirittura, stando a una dichiarazione di qualche tempo fa, che debbano ancora cominciare a lavorare "seriamente" sulla versione console, quindi forse neppur loro saprebbero risponderti.
Ehhhhh mi sa che hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl primo ad essere felice dovreti essere tu che hai comprato Best Game of the Gen cipolotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non vedo l'ora di salvare le donzelle in pericolo :mitch:Direi di sì, almeno una... più o meno simile.