PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Non sbagli, ma secondo me ha cambiato sponda :morristend:
Ma se anche nel trailer "Killing Monsters" il suo obbiettivo era solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Certo però si tenesse la barba invece di fare la fighettina rasata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho come l'impressione che da queste parti ci sia un'idea sbagliata del personaggio di Geralt.
Beh.. almeno il primo TW ti da proprio quell'impressione di Geralt eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Shepard + Geralt + Las Vegas = ingravidazioni di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh.. almeno il primo TW ti da proprio quell'impressione di Geralt eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non solo, lì sono anche le donne ad essere tutte ninfomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì, il primo episodio ha contribuito negativamente a far passare il personaggio per una sorta di macchietta, per certi versi.

La qualità del video trapelato è molto scarsa.Sembrano ottimi gli effetti ambientali che animano la foresta mentre le animazioni necessitano di alcuni aggiustamenti che sicuramente avverranno.Per il resto il titolo sembra essere sempre più promettente.

Ho come l'impressione che da queste parti ci sia un'idea sbagliata del personaggio di Geralt.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Purtroppo le carte collezionabili del primo capitolo hanno appassionato troppi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mio pg era casto e puro. :.bip:

Shepard + Geralt + Las Vegas = ingravidazioni di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ehm... :morristend:

Geralt è sterile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
VG247: In a recent interview, CD Projekt members suggested that the team has already managed to max out next-gen systems. I found this a bit concerning as you’re aiming to launch The Witcher 3 very early on in their life cycle. I know the game will be dramatically intense on PC, but can you tell us just how much the game is progressing on next-gen platforms?
Ziemak: Sure. At this point, we’re advanced in testing, running and experimenting with next-gen platforms, and at this point we know the game is pretty demanding. Of course, we still have the authorisation phase in front of us, but because of size and density, we are already close to maxing out the equipment. Of course, if we find more workforce in boxes, we will surely use it to make the game even better. I think others share the same opinion as us, if there’s power to be used then why not use it all? [Laughs]

VG247: Could you tell us how diverse the landscape of The Witcher 3 is and describe some of the environments players will get to see?
Ziemak: There’s a pretty huge diversity. The world is around 35x bigger than Witcher 2 and each location is different. We’re putting effort into creating unique elements in this world and producing various points of interest. We believe these things make a world more attractive and interesting. There are a few different kingdoms or relics you can visit as you travel through the game. All of them are connected and part of one coherent experience.
http://www.vg247.com/2013/09/05/is-the-witcher-3-wild-hunt-maxing-out-next-gen-consoles-already/

Graficamente witcher 2 non é nulla di che comunque, io aspetterei a parlare fossi in loro, ad esempio con ps3 i ND dicevano di essere al topo con unchy 2, poi é uscito il 3 e poi the last of us, quindi..

Graficamente witcher 2 non é nulla di che comunque, io aspetterei a parlare fossi in loro, ad esempio con ps3 i ND dicevano di essere al topo con unchy 2, poi é uscito il 3 e poi the last of us, quindi..
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione 360 può essere (che brutta non è in ogni caso),ma su PC decisamente no.

Ultima modifica:
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione 360 può essere (che brutta non è in ogni caso),ma su PC decisamente no.
Parlo della 360, su PC non l'ho mai visto!

Ultima modifica:
Hola,premetto che mi sono perso i primi 2,questo titolo mi intriga parecchio dalle foto sembra parecchio affascinante..domandina:sempre dai vari video e foto ho notato che il pg ha sempre le stesse armi e armatura,nn e' possibile cambiarle?

Parlo della 360, su PC non l'ho mai visto!
Si può dire che su PC sia a prova di next-gen, salvo qualche imperfezione. Non a caso, stando a quanto dicono coloro che hanno avuto modo di vederlo a Colonia, al momento attuale TW3 è "semplicemente" un TW2 con qualche effettuccio e tocco di classe in più.

Hola,premetto che mi sono perso i primi 2,questo titolo mi intriga parecchio dalle foto sembra parecchio affascinante..domandina:sempre dai vari video e foto ho notato che il pg ha sempre le stesse armi e armatura,nn e' possibile cambiarle?
Certo che è possibile, è nel materiale promozionale che solitamente si mantiene un aspetto predefinito per il protagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho beccato 1 intervista allo story wryter,ma sono nabbo e nn so' come si fanno i link..ne se sia possibile farlo lol..passo la palla a qualcuno capace e' molto interessante da parecchie notizie..cmq GOTY 2014 ci potete scommettere.

È sufficiente copiare l'indirizzo e incollarlo così com'è, il forum dovrebbe trasformarlo automaticamente in un link.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro