PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Quale trailer? :morristend:
Uhm no mi sa che mi sono confuso. Ho letto i messaggi precedenti ma ho capito male mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm no mi sa che mi sono confuso. Ho letto i messaggi precedenti ma ho capito male mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardo allo streaming postato prima, ho letto sul forum ufficiale che a quanto pare sarà

Mateusz Tomaszkiewicz (Lead Quest Designer) will host a lecture on combining story driven game with open world. There will be no gameplay shown though - sorry.

i messaggi precedenti si riferivano alla conferenza di oggi.

i messaggi precedenti si riferivano alla conferenza di oggi.
Ah ok chiaro chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nulla di gameplay?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok chiaro chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nulla di gameplay?
ciao,come riportato dall'utente sopra non saranno mostrate fasi di gameplay.ci sarà una discussione tra un componente dei cd projekt circa le caratteristiche del gioco.

Lo so non è una news ma questa traccia è epicness:ivan:

[video=youtube;-2aqZpxtxMM]

Nessun annuncio riguardo qualche collection dei primi 2 capitoli per permettere a chi non li ha giocati di capire cosa succede e permettergli di prendere il 3 vero?

Nessun annuncio riguardo qualche collection dei primi 2 capitoli per permettere a chi non li ha giocati di capire cosa succede e permettergli di prendere il 3 vero?
Vero,nessun annuncio.

ciao, da come si è capito, è molto improbabile che i primi due the witcher escano su console play station 3.se vuoi recuperarli devi avere o una xbox 360 per giocare il secondo oppure devi giocarli su pc.

ciao, da come si è capito, è molto improbabile che i primi due the witcher escano su console play station 3.se vuoi recuperarli devi avere o una xbox 360 per giocare il secondo oppure devi giocarli su pc.
Non penso nemmeno io che li mettano. A meno che, quando ci sarà gaikai, non mettano il 2 giocabile

Sarebbe troppo bello una collection dei primi 2 ... mi sà dovrò giocarmeli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe troppo bello una collection dei primi 2 ... mi sà dovrò giocarmeli su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi sa che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi vale la pena di giocarlo anche senza aver provato i due precedenti capitoli? Il primo all'epoca lo avevo giocato da un amico ma francamente non mi ricordo quasi più nulla ora come ora, mentre il secondo non l'ho mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro