PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Il lancio non c'entra. Al lancio la novità fa correre tutti in negozio. Dopo Natale gli animi si raffreddano, e se non esce roba d'impatto, le vendite non possono che calare. Il momento post-lancio è uno dei più difficili per una console neonata.

Sì, ma un titolo (ciascuno) può mantenere i numeri alti nella settimana del lancio, forse quella seguente... non di più Specialmente un gioco come Infamous.
Fino a Natale le vendite penso che non caleranno tra novità del prodotto e festività... deve passare metà gennaio e già a Febbraio arriva inFamous e con la primavera penso che qualcosa di importante uscirà :morristend:

Fino a Natale le vendite penso che non caleranno tra novità del prodotto e festività... deve passare metà gennaio e già a Febbraio arriva inFamous e con la primavera penso che qualcosa di importante uscirà :morristend:
Ripeto che un gioco da solo (Infamous poi, lol) non può reggere un gran peso.

Ma soprattutto "qualcosa di importante" COSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi da febbraio a giugno cosa esce, tale da tenere a galla le vendite della console.

Ripeto che un gioco da solo (Infamous poi, lol) non può reggere un gran peso.Ma soprattutto "qualcosa di importante" COSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimmi da febbraio a giugno cosa esce, tale da tenere a galla le vendite della console.
E lo scopriremo solo vivendo per ora che ne so... dico solo di essere un po' più ottimisti che i giochi arriveranno, PS4/One saranno la 'base' anche in questa gen, sono partite a mille con una base di software OSCENA, quindi per ora restiamo quantomeno positivi.

Pure PS3 era partita malissimo come software, pure peggio della PS4; i giochi arrivano non fasciamoci la testa.

:blbl:

Pure PS3 era partita malissimo come software, pure peggio della PS4; i giochi arrivano non fasciamoci la testa.
Non ci serve Capitan Ovvio per sapere che i giochi arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è quando!

La prima metà dell'anno è quasi vuota... e dubito che grandissime KA possano essere annunciate e rilasciate nel giro di meno di 7 mesi.

Non ci serve Capitan Ovvio per sapere che i giochi arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è quando! La prima metà dell'anno è quasi vuota... e dubito che grandissime KA possano essere annunciate e rilasciate nel giro di meno di 7 mesi.
Inverno prossimo.

Non ci serve Capitan Ovvio per sapere che i giochi arriveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è quando! La prima metà dell'anno è quasi vuota... e dubito che grandissime KA possano essere annunciate e rilasciate nel giro di meno di 7 mesi.
Aspetta e vedrai è inutile fare drammi ora, ripeto su PS3 per quasi 1 anno non è uscito quasi niente di decente.

Aspetta e vedrai è inutile fare drammi ora, ripeto su PS3 per quasi 1 anno non è uscito quasi niente di decente.
Ed infatti PS3 ha venduto lammerda per quel primo anno (e anche alcuni a seguire). E la cosa ha avuto ripercussioni non proprio simpatiche per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed infatti PS3 ha venduto lammerda per quel primo anno (e anche alcuni a seguire). E la cosa ha avuto ripercussioni non proprio simpatiche per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero stato fortunato che con Oblivion ero andato avanti diversi mesi e per PS4 con BF4 posso andare avanti anche fino all'uscita di BF5 :rickds:

Sì ho capito, ma se la PS4 ha venduto 1 milione al D1 USA con due giochi al lancio in croce e demmerda e con niente di annunciato potente o di imminente uscita... cioè quello che dico io, se al D1 con una situazione tutt'altro che rosea ha fatto il botto, a Febbraio la situazione sarà sicuramente migliore (già l'uscita di Second Son), poi boh :morristend:
fanboy

charles-dance-tywin-lannister-620x350.jpg

Dove le hai trovate queste gif?Non per ripetermi ma questo gioco promette di essere spettacolare(altro che Skyrim).

Avevo un vita sociale, avevo una ragazza, uscivo con gli amici sapete ? andavo al cinema e in teatro, a vedere reading di poesie..poi arrivò The Witcher 3 e la mia storia è cambiata, ora devo salvare Temeria.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro