PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

sarà sicuramente un nuovo punto di riferimento per i GDR...graficamente impressionante e sulla mole dei contenuti non c'è da aver paura...è un gioco che invoglia sicuramente a comprare una console next gen...

cad-20110314-c6e0a.png

True story.
Io son riuscito a evitarlo, non so come ma l'avevo intuito
30px-Faccina_rosa.png

ancora non capisco perchè Anders da awakening a DA II l'abbiamo trasformato in un finocchio isterico:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo esca fuori un lavoro davvero d'alto livello, così da mettere la saga di elder scrolls sulle spine e spingerla a superare se stessa (ma confido anche in bethesda, del resto è la loro ip di maggiore successo)...un pò di sana competizione tra gdr open-world fantasy non può che fare bene alla produzione

secondo voi i cd project, una volta completata la trilogia dello strigo, si cimenteranno ancora nel genere gdr fantasy, magari open world come in quest'ultimo capitolo? viste le anteprime di cyberpunk sembra che vogliano ancora riproporre un gdr (per la mia gioia) ma in un'ambientazione del tutto nuova...mi fa piacere perchè è bene che una casa (tanto più se talentuosa come i cd project) non si cristallizzi sulle stesse idee, ma quella fantasy è di gran lunga la mia preferita e spero ci tornino prima o poi

Quando esce, avrò una console nextgen.

Aspetterò un qualche indeph sulla versione migliore, poi compro.

Se sarà PC, sarà PC.

Non dite "ovvio" perché Mr.Konrad ha specificato che non ci sarà differenza tra le tre versioni.

Ovviamente non ci credo manco per...però questo è quello che ha detto :patpat:

Che vergogna, non c'è giorno che passa senza che la Bethesda non si riempa di ridicolo. Mi raccomando eh, già che ci siete semplificate ulteriormente il già limitato comparto RPG del predecessore, e magari fate anche usare a Geralt sempre la stessa spada, tanto la gente non c'ha voglia di andare ad aprire i menu :bah!:

Come dite? Sono i CDProject? Allora come non detto, continuate così che siete i più Hardcore! :mah:

Ironia a parte, già il predecessore a Normale diventava quasi più facile di Assassin's Creed una volta che si era potenziato un minimo Geralt (quindi dall'Atto II in poi), a questo giro sarà d'obbligo passare direttamente a Difficile... sempre che questo a sua volta non diventi il vero Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che vergogna, non c'è giorno che passa senza che la Bethesda non si riempa di ridicolo. Mi raccomando eh, già che ci siete semplificate ulteriormente il già limitato comparto RPG del predecessore, e magari fate anche usare a Geralt sempre la stessa spada, tanto la gente non c'ha voglia di andare ad aprire i menu :bah!:

Come dite? Sono i CDProject? Allora come non detto, continuate così che siete i più Hardcore! :mah:

Ironia a parte, già il predecessore a Normale diventava quasi più facile di Assassin's Creed una volta che si era potenziato un minimo Geralt (quindi dall'Atto II in poi), a questo giro sarà d'obbligo passare direttamente a Difficile... sempre che questo a sua volta non diventi il vero Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bon,io sarò nabbo,ma tutta questa facilità che gli imputi tu,io nel 2 non l'ho trovata,parlo della versione per 360 che ho giocato,su pc non saprei,anzi in certi passaggi non ti dico le bestemmie perchè non mi riusciva di andare avanti...:pffs:

bon,io sarò nabbo,ma tutta questa facilità che gli imputi tu,io nel 2 non l'ho trovata,parlo della versione per 360 che ho giocato,su pc non saprei,anzi in certi passaggi non ti dico le bestemmie perchè non mi riusciva di andare avanti...:pffs:
Non è questione di essere più o meno nabbi, ma investendo sulle abilità giuste il gioco diventava di una facilità disarmante. Magari ti sei focalizzato più sul ramo Spadaccino, e quindi il gioco t'ha dato più rogne, ma io concentrandomi sul ramo magìa (più l'abilità della distanza di schivata +200%, LOL) falciavo i nemici praticamente ad occhi chiusi, quasi non mi toccavano. Poi verso la fine dell'Atto III la difficoltà stava cominciando a farsi vagamente interessante... poi ho sbloccato l'abilità che ti raddoppiava/triplicava gli effetti e la durata delle pozioni, e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, più che una questione di facilità generale imputerei il problema ad una rottura/squilibrio notevoli nel sistema di crescita del personaggio (roba che manco Skyrim), difatti nelle prime fasi di gioco pure io avevo riscontrato come te un cospicuo livello di difficoltà.

Ultima modifica:
Non mi piace proprio questa notizia...già il due era ben più facilotto del primo...

Non mi piace proprio questa notizia...già il due era ben più facilotto del primo...
non che il primo fosse tutta sta bestemmia, anzi.

personalmente in un paio di situazioni, una delle quali verso il finale, mi sono ritrovato in difficoltà su 50 e passa ore di gioco.

Quando esce, avrò una console nextgen.Aspetterò un qualche indeph sulla versione migliore, poi compro.

Se sarà PC, sarà PC.

Non dite "ovvio" perché Mr.Konrad ha specificato che non ci sarà differenza tra le tre versioni.

Ovviamente non ci credo manco per...però questo è quello che ha detto :patpat:
se l'ottimizzazione su console sarà fatta a dovere differenze non ci saranno...l'unica differenza sarà sul fronte risoluzione e fps che su pc, per forza di cose, più è potente più saranno alti, potendo quindi andare oltre i probabili 1080p e 30 frame delle console

non che il primo fosse tutta sta bestemmia, anzi.personalmente in un paio di situazioni, una delle quali verso il finale, mi sono ritrovato in difficoltà su 50 e passa ore di gioco.
concordo!

entrambi i capitoli possono essere un po' ostici all'inizio ma dopo non c'è tutta questa difficoltà!

Ragazzi , il titolo mi interessa non poco, il problema e che non ho giocato u predecessori..e hn problema a livello d trama oppure posso giocare anche solo questo?

non che il primo fosse tutta sta bestemmia, anzi.personalmente in un paio di situazioni, una delle quali verso il finale, mi sono ritrovato in difficoltà su 50 e passa ore di gioco.
No, infatti manco il primo lo annovero tra i difficili di questa gen, ma è indubbio che all'inizio è molto "spiazzante", soprattutto se non si è avvezzi al genere

---------- Post added at 11:16:54 ---------- Previous post was at 11:16:21 ----------

Ragazzi , il titolo mi interessa non poco, il problema e che non ho giocato u predecessori..e hn problema a livello d trama oppure posso giocare anche solo questo?
Devi farti pure il primo che "oramai gira pure sui tostapane" (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro