PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Non è nulla di tragico, io penso che cin The Witcher 3 normale sarà esattamente "normale", nè facile nè troppo difficile. Vogliono solo ridurre la curva di difficoltà...senza troppe modifiche.
Il problema è che il gioco non ha mai brillato per difficoltà...

Questa immagine ce la siamo vista in ogni salsa possibile, ed eccola finalmente a dimensione e qualità decenti.

iKcRG61XdJQQy.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo droppino la data al più presto :patpat:

porca....ha una grafica super dettagliata per essere un open world, per non parlare dell'atmosfera...quando uscirà mi ibernerò in casa:sisi:

Speriamo droppino la data al più presto :patpat:
La data di The Witcher 2 fu annunciata circa sei mesi prima dell'uscita... non esce prima dell'autunno 2014, quindi se ne parla o per l'E3 o, possibilmente, in una conferenza apposita fatta da CD Projekt la prossima primavera. Di solito quando hanno dei giochi pronti per essere promossi ne fanno diverse ad intervalli anche piuttosto brevi.

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente fighissimo, ma si sono veramente sprecati, in pratica di nuovo ci sono le gif di Jack, stop.

è di una bellezza epocale, su questo non si discute. Ne sappiamo quanto prima in ogni caso.

Tantissima roba. Ma ho una paura assurda per il battle system, dal poco che ho visto mi è sembrata una cagata alla Batman

Bel trailer anche se mi aspettavo di più

Tantissima roba. Ma ho una paura assurda per il battle system, dal poco che ho visto mi è sembrata una cagata alla Batman
Fossero tutte così le cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma manco ti muore la connessione a te?

Bel trailer anche se mi aspettavo di più

Fossero tutte così le cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I videogiochi sarebbero una brutta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro