- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,280
Anche no però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, considerando che sono uno studio ancora "piccolo"(anche se si sono espansi di recente)Considerando che nel caso di collection vorrebbero fare un prodotto di qualità e non due conversioni alla carlona, verrebbero sicuramente impiegati tempo e risorse consistenti(rapportati sempre alla grandezza e possibilità dello studio) anche solo per il primo, su console da rifare quasi interamente.
Senza considerare che poi stanno lavorando su TW3(che poi comunque avrà sempre il solito ottimo supporto post lancio, con espansioni e contenuti corposi GRATUITIe quindi non verrà abbandonato dopo il lancio), su cyberpunk(dei cui lavori si sa pochissimo) e in più hanno tutto gog da gestire.
In sostanza sticazzi della collection//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli si può trovare tutte le scuse di sto mondo, ma era ed è più che normale e giusto nei confronti dell'utenza sonara fare una collection con i primi due capitoli, dato il fatto che non è che siano capitoli slegati tra di loro. Bisogna anche cercare di capire che non è che tutti abbiano un pc in grado di farli girare decentemente (non è che stiamo parlando del primo Doom che gira anche sul mio cellulare eh); insomma è facile per chi li ha giocati su pc dire "eh ma chissene della collection, sarebbe stata solo una perdita di tempo e basta", ma toccherebbe mettersi anche nei panni di chi non può giocarli e non ha voglia/non può farsi un nuovo computer solo per loro.
Io ad esempio li posso giocare tranquillamente su pc, avendoceli entrambi, ma trovo che sia stata una scelta sbagliata quella di non fare un porting su console
e quindi non verrà abbandonato dopo il lancio), su cyberpunk(dei cui lavori si sa pochissimo) e in più hanno tutto gog da gestire.
" e allora tanti saluti e si arrangino.