Marion Cobretti
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Feb 2008
- Reazioni
- 155
Il primo capitolo esiste solo su PC ed ha un gameplay che non andrebbe bene col pad.Il secondo invece c'è stato anche su 360 e su PS da quello che ho letto sia qua che in giro non è mai arrivato perchè Sony pretendeva qualche specifica esclusiva rispetto alle controparti PC/360 e CD Projekt non ne fa di queste cose.
:blbl:
Sì, ho visto un paio di video e mi sembra un gameplay tipo il primo dragon age no? Il che non fa per me.No, il primo è solo su PC ( il sistema di combattimento è inadatto per le console. Avevano affidato un progetto di porting/restyle per le console, ma l'avevano stoppato per mancanza fondi).Il 2 non è esclusiva Microsoft, semplicemente non è uscito su PS.
Sulle motivazioni, son confuso. C'è chi dice che trovavano complesso programmare su Cell...l'altra versione è che Sony pretendeva contenuti esclusivi (tipo quelli che concede Ubisoft) e che CD Projekt abbia rifiutato.
Ah, recupera il primo.
Quindi deduco che le scelte fatte in questo capitolo PC non potrò integrarle nel terzo su ps4, o magari ci sarà un fumetto stile Mass Effect? :morristend: