PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Comunque si giocando il 2 ed è veramente favoloso una figata.. Doppiaggio inglese da applausi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comunque si giocando il 2 ed è veramente favoloso una figata.. Doppiaggio inglese da applausi
Ti prego, non mi dire che il primo l'hai giocato in italiano.

Tipo far combattere Geralt contro
un Mega-Mago, tutto quello che volevano Geralt e lo stregone era una scelta.

Invece no.
No eh, siamo donne, complicare le cose è una nostra stat :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non proprio quella, io direi che la cavolata più grande sia stata...

...quella di aver fatto le corna a Geralt. :pffs:

Yennefer non ha costretto nessuno a combattere, semplicemente loro due si sono ritrovati a lottare per eliminare uno dei contendenti, alla vecchia maniera insomma e anche stupida, come disse il mago. Lei alla fine ha scelto.. nessuno dei due. Nonostante la sicurezza che poteva avere con Istredd. E ha scritto le lettere per "salvarli" dai suoi errori e dall'errore che stavano commettendo. Yennefer è un personaggio abbastanza complicato, così come lo è Geralt.

Ci sono tante cose da dire su quel racconto, ma siamo nel topic del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E comunque Istredd Mega-Mago? Mah... Vogliamo parlare di Vilgefortz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque il doppiaggio del primo non è male dai... una volta che ti abitui alla voce di Geralt va tutto liscio. Arrivederci. -cit. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non proprio quella, io direi che la cavolata più grande sia stata...

...quella di aver fatto le corna a Geralt. :pffs:

Yennefer non ha costretto nessuno a combattere, semplicemente loro due si sono ritrovati a lottare per eliminare uno dei contendenti, alla vecchia maniera insomma e anche stupida, come disse il mago. Lei alla fine ha scelto.. nessuno dei due. Nonostante la sicurezza che poteva avere con Istredd. E ha scritto le lettere per "salvarli" dai suoi errori e dall'errore che stavano commettendo. Yennefer è un personaggio abbastanza complicato, così come lo è Geralt.

Ci sono tante cose da dire su quel racconto, ma siamo nel topic del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E comunque Istredd Mega-Mago? Mah... Vogliamo parlare di Vilgefortz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque il doppiaggio del primo non è male dai... una volta che ti abitui alla voce di Geralt va tutto liscio. Arrivederci. -cit. :rickds:
Io non ho letto i libri anche se ho giocato sia l'1 che il 2, però questi pezzetti di storia dei racconti mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me potresti scriverne un sacco tranquillamente :rickds:

Comunque io li ho giocati entrambi in italiano e non mi sono parsi doppiati male.

:blbl:

Io non ho letto i libri anche se ho giocato sia l'1 che il 2, però questi pezzetti di storia dei racconti mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me potresti scriverne un sacco tranquillamente :rickds:

Comunque io li ho giocati entrambi in italiano e non mi sono parsi doppiati male.

3198068369_1_6_BRdNkNOm.gif

Frega na ciolla a me, alla fine preferisco ascoltare che dovermi leggere i sottotitoli, anche se il doppiaggio in una lingua straniera fosse un po' migliore.
Non hai capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che gioco hai giocato tu, ma il doppiaggio in italiano di TW 2 non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so che gioco hai giocato tu, ma il doppiaggio in italiano di TW 2 non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora solo il primo, in ogni caso non mi era dispiaciuto.

Il 2 tra l'altro dovetti ricomprarlo due volte, la prima lo presi dall'UK pensando fosse multilingua ed invece c'erano solo ENG e Polacco, poi ho dovuto comprarmi anche la versione ITA.

Risultato? Ora ho due giochi uguali, di cui uno non mi è mai servito a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti prego, non mi dire che il primo l'hai giocato in italiano.
No no in inglese il primo.. Però la qualità dei doppiatori mi pare nettamente migliore nel secondo

CDProjektRED ha rilasciato un nuovo trailer tramite cui annuncia che il 5 giugni saranno dati nuovi aggiornamenti su TheWitcher 3 Wild Hunt e sarà svelata LA COLLECTOR'S EDITION del gioco. Per l'occasione sarà possibile seguirla in diretta streaming

The companies will unveil the next step in GOG.com's development, deliver details on The Witcher 3: Wild Hunt preorders, and share news on The Witcher: Adventure Game, during livestreamed event in Los Angeles on Thursday, June 5 at 11.00 AM PDT (2:00 PM EDT; 6:00 PM GMT)!

CD Projekt RED, the studio behind the Witcher games, and GOG.com, the DRM-free online distributor of all that is good in gaming, have plenty good news to share!

During the livestream Marcin Iwinski and his team will present, among other topics:

• New Gameplay Footage from The Witcher 3: Wild Hunt

• Exciting New Announcements regarding The Witcher: Adventure Game

• Exclusive GOG.com Wild Hunt Preorder Details

Unveiling of GOG.com's new technology taking the platform to the next level

The GOG.com and CD Projekt RED Summer Conference will be streamed live at GOG.com/stream and Twitch.tv on Thursday, June 5 at 11.00 AM PDT (2:00 PM EDT; 6:00 PM GMT)

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, una conferenza. Non ne facevano una dai tempi dell'annuncio dell'allora Cyberpunk (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png). Speriamo che ci mostrino un altro misero artwork.

Inutile mostrare in anteprima la Collector's, tanto so già che la comprerò (a meno che non esagerino stile Inquisition).

Mi mancavano le conferenze della CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica conferenza che ho seguito è stata soporifera, sta volta aspetto tranquillamente che venga pubblicato l'eventuale materiale su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collector sarà mia anche se costasse un rene...

I CD Project meritano questo ed altro!

L'unica conferenza che ho seguito è stata soporifera, sta volta aspetto tranquillamente che venga pubblicato l'eventuale materiale su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella della GDC? Era una conferenza tecnica, ovvio che paia soporifera ai non addetti ai lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro