PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma non servono guide per giocarci, è abbastanza lineare la main quest, non è un torment o un fallout 1 per capirci:asd:Anche se vorrei capire il motivo del blocco col pc, è una piattaforma come le altre:unsisi:
Si capisce bene qual'è la main quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché su PC devo usare il mouse/tastiera (ovvio posso mettere un pad), devo stare sulla sedia, lo schermo è piccolo in confronto (ovvio posso collegarlo alla TV, ma tocca spostare tutto), non funge mai tutto bene, arrivano avvisi di antivirus, directX, aggiornamenti, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si capisce bene qual'è la main quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerché su PC devo usare il mouse/tastiera (ovvio posso mettere un pad), devo stare sulla sedia, lo schermo è piccolo in confronto (ovvio posso collegarlo alla TV, ma tocca spostare tutto), non funge mai tutto bene, arrivano avvisi di antivirus, directX, aggiornamenti, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si.

The Witcher non supporta il pad, mi pare. Dopotutto, il sistema ci combattimento non è proprio fatto per un pad.

A mouse e tastiera ci si abitua, lo schermo piccolo favorisce un maggiore dettaglio dell'immagine, mentre per la sedia, bè...ce n'hai una comoda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si.The Witcher non supporta il pad, mi pare. Dopotutto, il sistema ci combattimento non è proprio fatto per un pad.

A mouse e tastiera ci si abitua, lo schermo piccolo favorisce un maggiore dettaglio dell'immagine, mentre per la sedia, bè...ce n'hai una comoda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si lo so, Witcher supporta solo mouse/tastiera, che è anche comodo per determinati giochi eh, però preferisco il pad.

Il dettaglio lo vedo bene anche sul 46" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, la sedia è comoda ma sul divano si sta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé tanto non c'è alternativa, The Witcher devo giocarlo su PC.

Eh si lo so, Witcher supporta solo mouse/tastiera, che è anche comodo per determinati giochi eh, però preferisco il pad.Il dettaglio lo vedo bene anche sul 46" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, la sedia è comoda ma sul divano si sta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé tanto non c'è alternativa, The Witcher devo giocarlo su PC.
Questione d'abitudine penso, io su console ho sempre giocato con una televisione piccola e seduto sulla sedia davanti la scrivania, mentre ho sempre odiato il divano. Non mi ci trovo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione d'abitudine penso, io su console ho sempre giocato con una televisione piccola e seduto sulla sedia davanti la scrivania, mentre ho sempre odiato il divano. Non mi ci trovo proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhé quello è ovvio, un fachiro dorme sui chiodi ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque Witcher essendo vecchio potrebbe girarmi anche sul portatile (di un paio di anni), così lo attacco alla TV col cavo HD e provo a gestirmi mouse e tastiera dal divano.

Ah bhé quello è ovvio, un fachiro dorme sui chiodi ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque Witcher essendo vecchio potrebbe girarmi anche sul portatile (di un paio di anni), così lo attacco alla TV col cavo HD e provo a gestirmi mouse e tastiera dal divano.
Dovrebbe, in teoria.

Se sei capace, installati QUESTA MOD

Ho iniziato da poco The Witcher 1 pure io, e con questa mod diventa una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto sorpreso dal combat system, è veramente fatto bene (oltre a tutto il gioco, per quei tempi era e rimane una pietra migliare di rpg)

Si capisce bene qual'è la main quest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerché su PC devo usare il mouse/tastiera (ovvio posso mettere un pad), devo stare sulla sedia, lo schermo è piccolo in confronto (ovvio posso collegarlo alla TV, ma tocca spostare tutto), non funge mai tutto bene, arrivano avvisi di antivirus, directX, aggiornamenti, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì, è ben distinguibile dalle altre... tra l'altro nel primo le secondarie dovrebbero essere solo missioni da witcher:sisi:

Ah be solo questione di comodità allora, stavo pensando a chissà che blocco psicologico:asd:

Ho iniziato da poco The Witcher 1 pure io, e con questa mod diventa una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto sorpreso dal combat system, è veramente fatto bene (oltre a tutto il gioco, per quei tempi era e rimane una pietra migliare di rpg)
Una mod di quel tipo non la consiglierei alla prima run però, visto che calibra il tutto in modo diverso

Meglio per un replay:unsisi:

Meh, l'elmo di Eredin non mi piace proprio. Fino a qualche tempo fa pensavo fosse lui il tizio visto nel trailer dei VGX, ma dalla scoperta del nuovo logo e da una presentazione tecnica che ho visto poi se ne è avuta la definitiva smentita.
Insomma, vogliamo comparare questo

mEyUuVz.png
con questo

1463921_10151859623359331_431096658_n.jpg
Smentita? Quello del trailer non è Eredin? :morristend:

L'elmo della prima immagine è più sottile, più piccolo, mentre quello della seconda è più pesante, a me piace di più il primo ma non schiferei il secondo. :sasa:

Ah, domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152206770174331&set=vb.9659019330&type=2&theater

Non scherziamo.

Il secondo è molto più "outstanding" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra meno di 24 ore la vita di molti giocatori subirà una brusca frenata o una impennata improvvisa : è finalmente arrivata la tanto sospirata NextGen.

La tanto agognata, la tanto cercata, la tanto sognata nexgen, è infine arrivata, non tramite un prodotto tripla A di Sony o Microsoft che già promisero e prometteranno mille e più volte, non tramite una softcompany che della pubblicità sa decisamente far buon uso, non tramite i soliti strombazzanti proclami di questo o quello...

Ma bensì tramite un piccolo devteam polacco (ora allargato) il cui operato è paragonabile ad una vecchia scuola di artigianato videoludico, quasi dimenticata, una di quelle scuole vecchie che puzzano di legno ma che sembrano strutture solide, un devteam che ancora si spinge oltre la semplice e facile riproposizione, oltre il noto, oltre il consueto e lo standard, che si sfida costantemente, che ci sfida costantemente.

Un devteam che lascia il segno e porge il benvenuto, a tutti noi, giocatori assidui e saltuari, hard e casual, fissati degli RPG o di Uncharted,

Benvenuti nella REAL Nextgen, non for the players, but,

FOR ALL.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho seguito molto la discussione sul cosa dropperanno domani.

Spero solo non sia il classico trailer in cg di 2 minuti

Sapete qual'è il nome del canale Twitch che trasmetterà l'evento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete qual'è il nome del canale Twitch che trasmetterà l'evento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Twitcher

:rickds:

Non c'è un nome preciso che io sappia ma qui puoi trovare un po' di info http://blog.twitch.tv/2014/06/twitch-broadcast-schedule-for-e3/

xmBPORC.jpg

- - - Aggiornato - - -

Yennefer. :hype:

Voglio vedere Yennefer e Triss tirarsi i capelli a vicenda per contendersi Geralt. :ivan:

Così.

C953B49451828B35D582986E883EAD10F4B2F654
Ho visto questo post solo ora :rickds:

Chissà se Yen soffrirà ancora di amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo farò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è ben distinguibile dalle altre... tra l'altro nel primo le secondarie dovrebbero essere solo missioni da witcher:sisi:Ah be solo questione di comodità allora, stavo pensando a chissà che blocco psicologico:asd:

Una mod di quel tipo non la consiglierei alla prima run però, visto che calibra il tutto in modo diverso

Meglio per un replay:unsisi:
Ah per la mod dici di no? Effettivamente ora che leggo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non ho blocchi, come giustamente dici è solo per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro