PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Hanno detto che nel Compendium ci sarà tutto quello da sapere, il background lo leggi li.

Tra l'altro sembra un libretto spesso, quindi non sarà un riassunto superficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O soldi risparmiati a forza di comprare giochi a 2€ su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giochi demmerda, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sbaglio, ma il re ha la voce di Tywin Lannister? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E mò chi li senti i "difensori di Dragon Age" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I difensori di Dragon Age? Io me li pappo entrambi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto si capisce dalla trama sembra sia molto meglio leggere i libri che non giocarsi i primi due
peccato che gli utlimi due libri ancora devono essere tradotti, ma da quelli che si possono leggere adesso comunque si ha lo stesso una bella infarinatura:sisi: basta pensare che, leggendoli, si riescono a riconoscere praticamente tutti i personaggi che appaiono nel trailer

Ma il prezzo della collector l'hanno detto?

Alla fine nella collector c'è solo la steel-book e la statua in più?

Mi faccio bastare la standard...che poi sarebbe come una collector.....

Come The Witcher e The Witcher 2 presi a pochi spicci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh ma il cast di GoT è ovunque?

Dinklage per Destiny

Ora Tywin per TW3

Beh a questo punto datemi un PG donna giocabile con la voce di Sansa e i suoi gemiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma il prezzo della collector l'hanno detto?Alla fine nella collector c'è solo la steel-book e la statua in più?

Mi faccio bastare la standard...che poi sarebbe come una collector.....
E il medaglione. E l'artbook.

- - - Aggiornato - - -

Oh ma il cast di GoT è ovunque?
Dinklage per Destiny

Ora Tywin per TW3

Beh a questo punto datemi un PG donna giocabile con la voce di Sansa e i suoi gemiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il trailer è una figata, come lo sarà quasi sicuramente anche il gioco.

Tra i giochi in uscita è sicuramente quello che attendo più di tutti con largo vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Ultima modifica:
ma si può gia prenotare la CE?

Eh si, Batman Arkham Origins a 2 mesi dal lancia a 9.98€ proprio un gioco dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dp aver visto il trailer lo devo giocare ! l'unico problema è che nn ho giocat nx capitolo ne il primo ne il secondo e nn ho neanche il pc adatto...posso prenderlo lo stesso ? la storia dei primi due dv la trovo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wow,veramente bellissimo.

Tra tutto questo ben di *** pecca solo la cover.

Wow,veramente bellissimo.Tra tutto questo ben di *** pecca solo la cover.
Verissimo. cioè è proprio anonima, come gli è venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro