Vado a memoria. Mi sembra strano che hai l'equip tolto, forse bisogna raggiungere il primo baule, ma non ricordo. Per le espansioni devi comunque sempre arrivare al punto di trama previsto. Per BeW è finire il gioco, me lo ricordo bene, l'altro prima ma non ricordo quando, forse come arrivi nel velen già è disponibile.In vista di domani oggi l'ho avviato su PS5, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finito la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con l'abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Inoltre come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine partendo dal NewGame+ ?

Al massimo prima dell'ultima missione (lì sì) ma non per roba di spoiler eh, non c'è nulla mi sembra di cose che avvengono dal punto che dici in poi, però sembra proprio fatta come ultima storia del gioco 
Nel menù iniziale puoi selezionare direttamente una delle due espansioni e farle con un pg prestabilito. O meglio "prestabilito" nel senso che hai il livello 34 mi sembra e le abilità azzerate ma con i punti disponibili ovviamente, quindi te li metti come vuoi e ti crei il pg che vuoi, solo un'armatura però, e qualche oggetto nell'inventario, l'indispensabile. Ma puoi farle a quel modo.