Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbero esserci su youtube,ammetto di non averla mai vista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifproverò a cercare qualche puntata
guardato qualche minuto saltando qua e la dell'episodio 2dovrebbero esserci su youtube,ammetto di non averla mai vista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mhm allora era meglio continuare la visione ahahah xDguardato qualche minuto saltando qua e la dell'episodio 2
Va be meglio lasciar perdere
anche se al minuto 8 c'era gia un po di gnocca:pffs:
infatti ho visto fino a quando la tipa si è rivestita:wush:mhm allora era meglio continuare la visione ahahah xD
no, l'ho guardato solo per approfondire la mia conoscenza del mondo del witcherPervertito![]()

Delle "donnine" del witcherno, l'ho guardato solo per approfondire la mia conoscenza del mondo del witcher![]()

Gif approvata :nfox:http://i146.photobucket.com/albums/r242/adobeartist/gaming/system_war01_zpsa0590997.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo nulla:(wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/media/music/The%20Witcher%203%20-%20Wild%20Hunt%20-%20The%20Beginning%20Main%20Theme.mp3
Daje, che magari si torna ai livelli del primo.
Perché da vedere non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo nulla:(
Allora perche hai messo il linkPerché da vedere non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?geb..accendi le casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora perche hai messo il link?
Non vedo nulla:(
geb mi lasci senza parole ogni voltaAllora perche hai messo il link?

A ora vedo tutto anzi sentogeb..accendi le casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif