N
nordmarv
tranne red dead redemption, minecraft e terraria (questi due però non è che m'ispirino molto) li ho giocati tutti ;pcutMoltii Skyrim manco lo reputano un gioco (faccio parte anche io di questa società segreta in verità), piuttosto un buon Tour in un mondo Nordico ricreato in una maniera splendida ed impeccabile.
cut
proprio per questo motivo apprezzo lo sforzo e capisco che ti sei spremuto per bene le meningi, specialmente il mitico ultima è un caposaldo dei miei trascorsi, ma anche x è un'ottima variazione al tema (tra vecchietti ci capiamo, ricordi anche frontier?).
la frase che ho evidenziato tra l'altro la sottoscrivo, chiamarlo gioco a mio modo di vedere è limitante (specialmente con le mod, che ho sempre usato), è un'esperienza, forse meglio ancora "un viaggio":house:
grazie comunque, almeno so che non m'è scappato nulla di trascendentale e nel dubbio già mi venivano le crisi :fab2:
mi toccherà provare sto benedetto red dead redemption
il terzo lo sarà, non so in che maniera ma è una delle variazioni principali del prossimo capitolo.cutPoi the witcher è openworld più o meno come super mario bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il secondo invece non lo è ma lo trovo molto meglio del primo witcher, pur non piacendomi il combattimento e la predominanza assoluta dei filmati, ben fatti ma veramente una miriade contando che anche i dialoghi sono nello stesso formato.
premesso che comunque te lo consiglio (parlo del secondo), se riusciranno a migliorare in questi due aspetti e sarà veramente open world, il prossimo sarà un giocone di livello assoluto. poi si nota subito che è una serie fatta con passione e l'esperienza ma anche i soldi guadagnati in questi ultimi anni potrebbero portare l'ulteriore passo in avanti che i cd projekt meritano
Ultima modifica: