Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

cutMoltii Skyrim manco lo reputano un gioco (faccio parte anche io di questa società segreta in verità), piuttosto un buon Tour in un mondo Nordico ricreato in una maniera splendida ed impeccabile.

cut
tranne red dead redemption, minecraft e terraria (questi due però non è che m'ispirino molto) li ho giocati tutti ;p

proprio per questo motivo apprezzo lo sforzo e capisco che ti sei spremuto per bene le meningi, specialmente il mitico ultima è un caposaldo dei miei trascorsi, ma anche x è un'ottima variazione al tema (tra vecchietti ci capiamo, ricordi anche frontier?).

la frase che ho evidenziato tra l'altro la sottoscrivo, chiamarlo gioco a mio modo di vedere è limitante (specialmente con le mod, che ho sempre usato), è un'esperienza, forse meglio ancora "un viaggio":house:

grazie comunque, almeno so che non m'è scappato nulla di trascendentale e nel dubbio già mi venivano le crisi :fab2:

mi toccherà provare sto benedetto red dead redemption

cutPoi the witcher è openworld più o meno come super mario bros. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il terzo lo sarà, non so in che maniera ma è una delle variazioni principali del prossimo capitolo.

il secondo invece non lo è ma lo trovo molto meglio del primo witcher, pur non piacendomi il combattimento e la predominanza assoluta dei filmati, ben fatti ma veramente una miriade contando che anche i dialoghi sono nello stesso formato.

premesso che comunque te lo consiglio (parlo del secondo), se riusciranno a migliorare in questi due aspetti e sarà veramente open world, il prossimo sarà un giocone di livello assoluto. poi si nota subito che è una serie fatta con passione e l'esperienza ma anche i soldi guadagnati in questi ultimi anni potrebbero portare l'ulteriore passo in avanti che i cd projekt meritano

Ultima modifica:
Però nei vari trailer viene scritto sempre multi region open world....forse vuol dire che sarà open world all'interno delle singole regioni e non in tutto il gioco?
forse, dici tipo il prossimo deagon age?

oppure intendono un open world con più zone, diversificate l'una dall'altra...

Però nei vari trailer viene scritto sempre multi region open world....forse vuol dire che sarà open world all'interno delle singole regioni e non in tutto il gioco?
ciao,da quel che ricordo i cdp avevano dichiarato che ci si poteva spostare fin dall'inizio in tutte le parti e che la struttura non sarebbe stata come quella di the witcher 2,cioè si aveva un open world per parti di territorio separate dalle altre.ciao.

Petizione per il doppiaggio italiano di The Witcher 3: Wild Hunt , diffondere: https://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-europe-doppiaggio-italiano-di-the-witcher-3-wild-hunt#share .

Vi ringraziamo.
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il doppiaggio inglese del 2 secondo me è fatto molto bene. Il primo parlato in italiano erano due doppiatori in croce che facevano tutte le voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il doppiaggio lo fanno come quello di tw1 allora meglio di no, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

passo!se ripenso al doppiaggio del primo the witcher ancora rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello in inglese nel 2 è stato migliore e preferisco riaverlo anche nel 3!
Concordo, il primo a tratti rasentava lo scabroso :rickds:

Il doppiaggio del secondo è più che buono. Vista la mole immensa del gioco il rischio sarebbe quello di un doppiaggio italiano di bassa leva.

E poi mi sono affezionato alla voce rude di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che sta facendo, sta alzando la mano?
OVVIAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa una domanda :rickds: chiede tipo se appariaranno personaggi che son presenti sui libri ma non si sono ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se il doppiaggio lo fanno come quello di tw1 allora meglio di no, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...eppure io mi ci sono affezionato al doppiaggio del primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...la voce di geralt era mitica....:rickds:

...eppure io mi ci sono affezionato al doppiaggio del primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...la voce di geralt era mitica....:rickds:
Si certo, loquendo:bah!:

1496268_10151876355389331_760797725_o.jpg

Bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro