Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

io ancora devo rimediare il 2 e finire il primo , ma sono pieno di hype

Boh, è troppo vaga come cosa. Anche in Mass Effect 3 il multiplayer era superfluo, però è uscito discretamente (o almeno non è una schifezza). Vedremo.
In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.

In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.
Quello è sicuro, però, finale a parte, non mi è dispiaciuto il single. Preferirei anche io che non aggiungessero una componente multiplayer e magari non lo faranno o sarà una cosa minimale, tipo... chessò, un'arena in coop e basta.

O magari stanno progettando un altro RPG dark fantasy/spin-off con il multiplayer :wush::wush::wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato solo adesso il topic su TW3, finalmente ho finito TW2 dopo che l'avevo comprato al day1 (per pc) e lo avevo abbandonato perché non riuscivo a giocare con tastiera e mouse con quella visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi mi è venuto il colpo di "genio" (un po ritardato sono) di giocarlo con pad360 e non ho avuto piu problemi poi ci si è messa l'università e altri problemi etcc.....comunque mi è piaciuto anche questo molto; una cosa secondo voi è meglio tenersi i salvataggi di TW2 come è successo nel caso di TW?

Si, meglio tenerli, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal blog dei CDP:

image.jpg

È una mia impressione o il modello è migliore di quello di TW2, capelli a parte? :pffs:

Dal blog dei CDP:

image.jpg

È una mia impressione o il modello è migliore di quello di TW2, capelli a parte? :pffs:
a me sembra plasticoso...

a me sembra plasticoso...
Merito del progresso grafico, avvicinandosi alla CG è normale.

O semplicemente vedo cose che non ci sono, troppo hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che plasticoso mi fa cacare l'idea di geralt che si pettina davanti allo specchio. :rickds:

hype a mille :hype:

speriamo bene per i requisiti..

Più che plasticoso mi fa cacare l'idea di geralt che si pettina davanti allo specchio. :rickds:
:quoto:

Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:

:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
le vendite calerebbero drasticamente :\

:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
Travello edition out soon. :rickds:

mi calerebbe un mito!:fear2:

Forse è come Robbie Williams.Diventa gaio perchè ha visto troppa ma troppa patonza :rickds:

A me sembra "cartoon" alla team fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sì, era proprio quello che intendevo...

comunque non mi piace quel modello, non molto almeno

Cartoon? A me sembra in tutto e per tutto simile al modello di TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Magari è proprio lo stesso ma senza alcun tipo di post processing, come detto è un'immagine postata così tanto per sul blog, ci macherebbe che fosse un lavoro "serio".

Era inevitabile che facessero il seguito visto il successo del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro