Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.Boh, è troppo vaga come cosa. Anche in Mass Effect 3 il multiplayer era superfluo, però è uscito discretamente (o almeno non è una schifezza). Vedremo.
Quello è sicuro, però, finale a parte, non mi è dispiaciuto il single. Preferirei anche io che non aggiungessero una componente multiplayer e magari non lo faranno o sarà una cosa minimale, tipo... chessò, un'arena in coop e basta.In compenso il singolo (e il finale in particolare) è uscito meno bene, e magari sarebbe uscito meglio se si fossero concentrati solo su quello.
a me sembra plasticoso...Dal blog dei CDP:
![]()
È una mia impressione o il modello è migliore di quello di TW2, capelli a parte? :pffs:
Merito del progresso grafico, avvicinandosi alla CG è normale.a me sembra plasticoso...
:quoto:Più che plasticoso mi fa cacare l'idea di geralt che si pettina davanti allo specchio.![]()
le vendite calerebbero drasticamente :\:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
Travello edition out soon.:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:

mi calerebbe un mito!:fear2::quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:
Forse è come Robbie Williams.Diventa gaio perchè ha visto troppa ma troppa patonza:quoto:Sarà mica passato all'altra sponda e ora invece delle carte con le donnine nude ci troviamo le carte di maschioni muscolosi :fear2:

A me sembra "cartoon" alla team fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifa me sembra plasticoso...
sì, era proprio quello che intendevo...A me sembra "cartoon" alla team fortress 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif