Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hype al massimo!:sardjack:
Sta cosa non mi convince a fondo... Skyrim è molto dispersivo proprio per la sua grandezza :\ (imo)it is set in an open world that is 30 times larger than the previous installment. This makes it even larger than Skyrim.
La dispersivita' non e' data dalla grandezza della mappa in se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta cosa non mi convince a fondo... Skyrim è molto dispersivo proprio per la sua grandezza :\ (imo)

In parte è vero, dipende anche dal gioco e dal giocatore. Io preferisco di gran lunga i giochi più chiusi e story driven. Poi oh, massima fiducia in CDP e limited mia appena aprono i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFree roaming :morris82::morris82: L'assenza nel 2 e' l'unica cosa che ha impedito di farmelo piacere.
---------- Post added at 11:33:54 ---------- Previous post was at 11:31:45 ----------
La dispersivita' non e' data dalla grandezza della mappa in se. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif