Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

iUl5qIjciNnk5.png

come si può acquistare il numero di marzo di gameinformer?

ci sarà un annuncio da parte dei cd project oggi,oppure l'unico annuncio è quello di gameinformer?

ciao e grazie.

Enemy AI completely rebuilt, scripted bosses out

Environmental combat 'contributions' (a dozen types of interactive objects)

---> Wasp hive irritated using Aard

Magical signs retooled

Igni = new flamethrower effect

The magic tree advancement allows secondary sign forms = ie. Igni and a 360-degree blast

Yrden = small trap can be modified into a larger field that slows any enemy

Other trees, Swordsmanship and Alchemy

New strikes under Swordsmanship, boosts like improved stamina and parrying

Mutation mechanic under a different development path

Not much information given about Alchemy path, other than it being based on potions

Horse could be used to access long term stash, as well as Inns

Team aware of frustrations of inventory management in The Witcher

Committed to a less tedious process

Crafting critical to maximize Geralts potential, but weapons and armor can be found in many ways

Players can customize their crafted weapons with some components, ie, monster scales for leather in armor

Each armor piece has unique appearance, new cloth simulation tech.

Barber is in from the get go. Dyeing hair is OUT OF QUESTION, White Wolf.

Il fatto che sia l'ultimo capitolo della trilogia mi intristisce...Geralt...:cry:

---------- Post added at 11:07:17 ---------- Previous post was at 11:06:17 ----------

World supposedly 20% bigger than Skyrim's, says development team. [Tentative, obviously]

30-40 minutes to cross world on Horseback

New streaming technology (CDRED Engine 3)

Geralt's Memory is restored

No chapters/acts

Dude is fucking DONE fighting for everyone else

Everything from solving MYSTERIES to slaying monsters

In parte è vero, dipende anche dal gioco e dal giocatore. Io preferisco di gran lunga i giochi più chiusi e story driven. Poi oh, massima fiducia in CDP e limited mia appena aprono i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Geralt con la barba nuooooooooo!!!
Io me ne vergogno ma the witcher 2 non l'ho finito proprio perche' non mi piaceva la struttura troppo chiusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pero' ho la ragazza che essendo polacca ha letto il libro di the witcher e l'ha pure studiato a scuola, inutile dire che quando oggi le ho detto di tw3 automaticamente e' saltato fuori che non ho finito i primi due capitoli. Mi ha gia' promesso che mi ci costringera' a forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente spero in qualche novita' carina sotto l'aspetto ia. Ormai qualche svolta dovrebbe esserci.

Ultima modifica da un moderatore:
TW3 :hype::hype::superhype::superhype::superhype:

---------- Post added at 11:20:21 ---------- Previous post was at 11:19:18 ----------

Io me ne vergogno ma the witcher 2 non l'ho finito proprio perche' non mi piaceva la struttura troppo chiusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pero' ho la ragazza che essendo polacca ha letto il libro di the witcher e l'ha pure studiato a scuola, inutile dire che quando oggi le ho detto di tw3 automaticamente e' saltato fuori che non ho finito i primi due capitoli. Mi ha gia' promesso che mi ci costringera' a forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente spero in qualche novita' carina sotto l'aspetto ia. Ormai qualche svolta dovrebbe esserci.
Piccolo OT ma i libri si trovano anche in Italiano? e come sono strutturati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perché non ho mai approfondito a rigurado e sono curioso.

Piccolo OT ma i libri si trovano anche in Italiano? e come sono strutturati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' uscito giusto da qualche giorno il quarto. Su Spazio Libri c'è il thread apposta (click qui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' uscito giusto da qualche giorno il quarto. Su Spazio Libri c'è il thread apposta (click qui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Geralt barbuto è secsi.
Mi aspetto la prossima dichiarazione CDP "Vi potrete sifonare tutto quello che respira" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TW3 :hype::hype::superhype::superhype::superhype: 

---------- Post added at 11:20:21 ---------- Previous post was at 11:19:18 ----------

Perché non ho mai approfondito a rigurado e sono curioso.
Quelli originali sono in latino antico, pero' non so se la versione italiana abbia effettivamente qualcosa a che fare con la versione originale. Comunque si, e' stato tradotto ma forse e' una cosa totalmente diversa.

Quelli originali sono in latino antico, pero' non so se la versione italiana abbia effettivamente qualcosa a che fare con la versione originale. Comunque si, e' stato tradotto ma forse e' una cosa totalmente diversa.
Fatico a cogliere il senso di tutto ciò... i libri quelli sono, e tradotti pure piuttosto bene.

Fatico a cogliere il senso di tutto ciò... i libri quelli sono, e tradotti pure piuttosto bene.
Con libri scritti in lingue antiche puo' succedere che alcune cose vengono fraintese e tradotte male, pero' non parlavo di questo. Parlavo che magari oltre a tradurlo si tratta di una versione moderna e semplificata. Ma senza che ne discutiamo, perche' in materia non sono molto ferrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok.

Sappi però che i libri sono in "semplice" polacco moderno, sono stati scritti tra il 1986 ed il 1999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro