Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me ne vergogno ma the witcher 2 non l'ho finito proprio perche' non mi piaceva la struttura troppo chiusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pero' ho la ragazza che essendo polacca ha letto il libro di the witcher e l'ha pure studiato a scuola, inutile dire che quando oggi le ho detto di tw3 automaticamente e' saltato fuori che non ho finito i primi due capitoli. Mi ha gia' promesso che mi ci costringera' a forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn parte è vero, dipende anche dal gioco e dal giocatore. Io preferisco di gran lunga i giochi più chiusi e story driven. Poi oh, massima fiducia in CDP e limited mia appena aprono i preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Geralt con la barba nuooooooooo!!!

Piccolo OT ma i libri si trovano anche in Italiano? e come sono strutturati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo me ne vergogno ma the witcher 2 non l'ho finito proprio perche' non mi piaceva la struttura troppo chiusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pero' ho la ragazza che essendo polacca ha letto il libro di the witcher e l'ha pure studiato a scuola, inutile dire che quando oggi le ho detto di tw3 automaticamente e' saltato fuori che non ho finito i primi due capitoli. Mi ha gia' promesso che mi ci costringera' a forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ovviamente spero in qualche novita' carina sotto l'aspetto ia. Ormai qualche svolta dovrebbe esserci.
E' uscito giusto da qualche giorno il quarto. Su Spazio Libri c'è il thread apposta (click qui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPiccolo OT ma i libri si trovano anche in Italiano? e come sono strutturati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' uscito giusto da qualche giorno il quarto. Su Spazio Libri c'è il thread apposta (click qui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi aspetto la prossima dichiarazione CDP "Vi potrete sifonare tutto quello che respira" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGeralt barbuto è secsi.
Quelli originali sono in latino antico, pero' non so se la versione italiana abbia effettivamente qualcosa a che fare con la versione originale. Comunque si, e' stato tradotto ma forse e' una cosa totalmente diversa.TW3![]()
---------- Post added at 11:20:21 ---------- Previous post was at 11:19:18 ----------
Piccolo OT ma i libri si trovano anche in Italiano? e come sono strutturati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perché non ho mai approfondito a rigurado e sono curioso.
Fatico a cogliere il senso di tutto ciò... i libri quelli sono, e tradotti pure piuttosto bene.Quelli originali sono in latino antico, pero' non so se la versione italiana abbia effettivamente qualcosa a che fare con la versione originale. Comunque si, e' stato tradotto ma forse e' una cosa totalmente diversa.
Con libri scritti in lingue antiche puo' succedere che alcune cose vengono fraintese e tradotte male, pero' non parlavo di questo. Parlavo che magari oltre a tradurlo si tratta di una versione moderna e semplificata. Ma senza che ne discutiamo, perche' in materia non sono molto ferrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatico a cogliere il senso di tutto ciò... i libri quelli sono, e tradotti pure piuttosto bene.