Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Lucio, usa google e cerca le info in inglese, che almeno hai un campione molto più ampio.
Nome quest+problema e bona
Il problema è che molti di noi lo hanno giocato in versione non next-gen, quindi tutti problemi che tu stai avendo sono riferiti a questa versione aggiornata.
All'epoca su PS4 non ebbi problemi, eccetto quello di Triss/DJkstra che fu hotfixato in tempi brevissimi.
Certo che questa cosa di mettere le mani su robe postume eh, tipo i punti perk/skill di Cyberpunk azzerati.
Uno passa giorni a trovare il giusto equilibrio per sgravare il gioco con Dmi di 5000, per poi trovarsi a ridistribuire ogni cosa e fare 1500
:(

OH

Una exp dopo dieci anni, record? :galliani2:
A parte gli mmo più vecchiotti, mi vengono in mente Titan Quest a 10, 12 e 14 anni dopo, Baldur's Gate invece 18 anni... e dovrebbero essercene altri :unsisi:

Una exp dopo dieci anni, record? :galliani2:

2b0fd0390dd8c822e259441fb3d45dda.gif

C'era stato un podcast polacco che lo disse, lo postai un po'ovunque la notizia, mi sembrava rilevante, e mi presi una bella dose di offese ed insulti assortiti dai confratelli e le confsorelle.

Io so che questo DLC conterrà qualcosa di pesante. La motivazione per giocare TW4

Spero più in cut content restoration, anche se dovrebbe essere parzialmente riscritto.
Io lo dico fin da ora, Geralt muore. Ecco le mie puntate sul tavolo.

PDV NARRATIVO
  • Nessun Witcher muore nel suo letto
  • "Qualcosa finisce, qualcosa comincia" grande motto della saga dei libri.
  • Geralt si sacrifica per Ciri, a seguito di qualcosa
  • La vendetta è una potentissima motivazione narrativa
  • La tematica della donna che si vendica funziona moltissimo, basta vedere TLOU2, oppure Ghost of Yotei.
  • L'idea del witcher stanco, magari fuori forma, pensionato del Toussaint, alla Thor (:asd:) che non combatte da anni, ma che non si arrende per la figlia, è un'idea figa, magari potrebbe essere un contratto da niente...per poi diventare qualcosa di terribile...

PDV LUDICO
  • Questo DLC si libera di Geralt come secondo protagonista, concentradosi su Ciri.
  • The Witcher 4 inizia con il lutto e il desiderio di vendetta. Gli altri due giochi, avranno rispettivamente "accettazione" e "consapevolezza"
  • Ciri è una ragazza che deve trovare spazio nel mondo di Geralt

PDV PRODUTTIVO
  • Geralt torna con il remake di The Witcher, in pompa magna.
  • Questo conferma le parole di Doug Cockle quando disse in una intervista che "Geralt ci sarebbe stato in TW4"
    • Tutti i possessori PS4 lo giocheranno.
    • Tutti i possessori PS5 lo giocheranno
Nessuno (o quasi) dopo aver giocato a questo DLC resterà indifferente.

Chiamali stronzi, se faranno una roba così. TW4 sarà giocato da più di 70ML di gamer.

:happybio:
[automerge]1765554530[/automerge]
Spero più in cut content restoration, anche se dovrebbe essere parzialmente riscritto.
no, sarebbe un'occasione non sprecata, deppiù che sprecata.
Cosa lo fai a fare un DLC su PS4/PRO? A dieci anni poi.

Che senso ha vivere l'ennesima avventura di Gerry senza collegamenti a TW4?
Sarebbe un metodo furbissimo per "richiamare" tutta l'utenza. In alternativa potrebbe essere qualcosa che collega direttamente a TW4.
Leo potrebbe non essere morto? Chissà. Dopotutto Leo, se non ricordo male, era solo stato accennato nel primo gioco...e se...

Ultima modifica:

Uscita a maggio. :unsisi:

E allora vediamo se aveva ragione questa vecchia cariatide di Bonhart.

Chiedo a voi che siete più esperti.
Io il gioco l'avevo preso a suo tempo su ps5 e quindi con i vari aggiornamenti ricevuti è attualmente in versione next-gen.
L'ho ricomprato anche su PC visto che con i saldi l'ho trovato a davvero poco.
Premesso che non l'ho mai giocato, iniziavo e poi mollavo per un motivo o per un altro.
Se lo volessi giocare su PC come devo moddarlo per renderlo migliore della versione ps5 mantenendo una base però vanilla e quindi senza stravolgimenti? E soprattutto che resti italiano.
P.s. ho un buon PC per giocare in 2k senza troppi problemi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Io il gioco l'avevo preso a suo tempo su ps5 e quindi con i vari aggiornamenti ricevuti è attualmente in versione next-gen.
Premesso che non l'ho mai giocato, iniziavo e poi mollavo per un motivo o per un altro.
Se lo volessi giocare su PC come devo moddarlo per renderlo migliore della versione ps5 mantenendo una base però vanilla e quindi senza stravolgimenti? E soprattutto che resti italiano.

Penso che questa possa fare al caso tuo

Usa Brothers in Arms per bug fixing, disabilita i contenuti e le mod opzionali dal menu per mantenere l'esperienza vanilla.

Arriav

Ultima modifica:
Arriav :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro