Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Ma io sinceramente le uniche cose che vedo migliori nella versione precedente sono l’effetto visivo di igni e delle fiamme, quelle devo dire la verità le trovo più fighe nella vecchia versione, ma tanto di più , le fiamme della remastered sembrano sottotono

Su tutto il resto a me pare tanta roba la remastered per il fogliame , paesaggio , dettagli vari di armi , vestiario ecc

Sarò orbo io :asd:

no vabbeh dai, quelle lineette che erano della versione vecchia che simulavano il fuoco non puoi dire che erano più fighe rispetto a quella nuova :asd:

no vabbeh dai, quelle lineette che erano della versione vecchia che simulavano il fuoco non puoi dire che erano più fighe rispetto a quella nuova :asd:
Te lo posso dire eccome, perché quelle “lineette” sembravano più scintille incandescenti, che a livello visivo ( anche a livello di effetto cromatico ) sono più fighe della fiammata sbiadita che ci hanno proposto adesso :pff: :asd: E lo ribadisco fermamente proprio , su quello sono d’accordo con tutti quelli che si sono lamentati

Mi accodo a chi preferiva la vecchia fiammata, era particolare, originale, magica, ora è una fiammata normale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro