Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Ma io sinceramente le uniche cose che vedo migliori nella versione precedente sono l’effetto visivo di igni e delle fiamme, quelle devo dire la verità le trovo più fighe nella vecchia versione, ma tanto di più , le fiamme della remastered sembrano sottotono

Su tutto il resto a me pare tanta roba la remastered per il fogliame , paesaggio , dettagli vari di armi , vestiario ecc

Sarò orbo io :asd:

no vabbeh dai, quelle lineette che erano della versione vecchia che simulavano il fuoco non puoi dire che erano più fighe rispetto a quella nuova :asd:

no vabbeh dai, quelle lineette che erano della versione vecchia che simulavano il fuoco non puoi dire che erano più fighe rispetto a quella nuova :asd:
Te lo posso dire eccome, perché quelle “lineette” sembravano più scintille incandescenti, che a livello visivo ( anche a livello di effetto cromatico ) sono più fighe della fiammata sbiadita che ci hanno proposto adesso :pff: :asd: E lo ribadisco fermamente proprio , su quello sono d’accordo con tutti quelli che si sono lamentati

Mi accodo a chi preferiva la vecchia fiammata, era particolare, originale, magica, ora è una fiammata normale...

We are so back

Mi farò una seconda run completa, per la prima volta, su PC.
Prima ed unica run fatta, ai tempi, fu su PS4 :asd:

Occhio che nel before la nebbia è ingannevole perchè lì c'è un foglet e nell'after no:sisi:

Posso dirlo solo adesso perchè è finito l'embargo, ma insieme ad altri modder ho la versione remastered da fine qualche mese (fornita da CDPR per l'implementazione delle mod su mods.io)

jm8B0eN.jpeg

La nebbia nella zona della palude ovviamente c'è ancora.

Ultima modifica:
Posso dirlo solo adesso perchè è finito l'nda, ma insieme ad altri modder ho la versione remastered da fine qualche mese (fornita da CDPR per l'implementazione delle mod su mods.io)

jm8B0eN.jpeg

L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è l'aver alzato la luminosità durante le prime ore del mattino, in alcuni screen sembra di essere alle 3 del pomeriggio :asd:
Io mi ricordo che avevo scaricato una mod per azzerare la luce artificiale intorno a Gerry per dare più senso al buio e all'uso della torcia e della pozione gatto

Mi sono rivisto la scena di quando Geralt usa igni...ma hanno tolto il riflesso del fuoco sui nemici?

a che ora sbloccano ?

Io mi ricordo che avevo scaricato una mod per azzerare la luce artificiale intorno a Gerry per dare più senso al buio e all'uso della torcia e della pozione gatto

L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è l'aver alzato la luminosità durante le prime ore del mattino, in alcuni screen sembra di essere alle 3 del pomeriggio
Forse è il problema di gamma menzionato da benchmarKing

dove in alcune aree o ToD i colori sono un pò sbiaditi.

In generale sono le ombre ad essere molto meno scure rispetto all'originale.

Posso dirlo solo adesso perchè è finito l'nda, ma insieme ad altri modder ho la versione remastered da fine qualche mese (fornita da CDPR per l'implementazione delle mod su mods.io)

jm8B0eN.jpeg

Si nota uno stacco netto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro