PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Intanto Marcìn continua a teasare "Il Weekend è alle porte...!"...

Qualcosa a breve? Qualcosa nel Weekend? Qualcosa ad inizio prossima settimana? -> Una di queste 3 cose è probabilmente vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Però, zazuccio, con questi avatar simili mi faccio confusione. Te ne ho fatto uno personalizzato, mi fai il favore di usarlo? Mi renderesti la vita più facile, grazie :sisi:
LHUQEvO.jpg

"A Toussaint? Questo è un lavoro... per Vesemir!"
Ti ho accontentato.... Verrò a riscuotere presto:troller:

Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma.... AVETE VISTO QUANT'È BELLA LA BOX ART DELL'EDIZIONE RETAIL DEL NUOVO DLC!?!?! QUANTO È BELLA!? QUANTO!? AH?! AH?!AH!?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
E' uno spettacolo, senza dubbio :ivan:

:mah:
Anche perché altrimenti mi sarei sentito offeso. Cercare un'immagine del cappello su gugòl è stata un'impresa :kep88:
Ammettilo... Stavi aspettando che uscisse l'artwork (che al 99% avrebbe avuto Geralt dentro) per poterlo fare:sard:

In effetti... con quella di HoS non si poteva fare, il cappello avrebbe coperto tutto :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Però, zazuccio, con questi avatar simili mi faccio confusione. Te ne ho fatto uno personalizzato, mi fai il favore di usarlo? Mi renderesti la vita più facile, grazie :sisi:
LHUQEvO.jpg

"A Toussaint? Questo è un lavoro... per Vesemir!"
il cappello di vesemir:ave:

sono un po scoraggiato sto trovando grosse difficoltà soprattutto con i mostri :tragic:

mi sa che abbasso la difficoltà a normale

Né oggi, né domani avrò tempo di giocare... Che due bolas...:tragic: Eh va b'è slitto la mia nuova run a lunedì, così ho tempo di prepararmi :morris82:

Dai che manca poco ragazzi... Comunque facendo due calcoli, se lanciano il teaser la prossima settimana, contando che da Teaser a D1 per HoS sono è intercorso 1 mese e una settimana (circa).... Probabilmente l'uscita potrebbe attestarsi tra il 23 e il 27 di Maggio... In sto senso Amazon potrebbe averci preso :hmm:

In effetti... con quella di HoS non si poteva fare, il cappello avrebbe coperto tutto :kep88:
Esatto...

Chissà che nell'ipotetica Final Versione (o Complete, o Enhanced) non mettano un nuovo artwork ancora... Se la qualità è questa, ben venga:asd:

il cappello di vesemir:ave:
Grande Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

sono un po scoraggiato sto trovando grosse difficoltà soprattutto con i mostri :tragic:mi sa che abbasso la difficoltà a normale
Non darti per vinto (a che difficoltà giochi? Lacrime e Sangue?)... Devi solo prenderci la mano, e salvare SPESSISSIMO... All'inizio si muore, e spesso, ma dopo un po' non morirai più... le ultime due difficoltà sono buone perché ti spingono ad usare tutto ciò che il gioco offre (sopratutto all'inizio):kep88:

Ovviamente se dovesse essere frustrante abbassa, visto che il divertimento deve comunque avere la precedenza:asd:

Né oggi, né domani avrò tempo di giocare... Che due bolas...:tragic: Eh va b'è slitto la mia nuova run a lunedì, così ho tempo di prepararmi :morris82:
Dai che manca poco ragazzi... Comunque facendo due calcoli, se lanciano il teaser la prossima settimana, contando che da Teaser a D1 per HoS sono è intercorso 1 mese e una settimana (circa).... Probabilmente l'uscita potrebbe attestarsi tra il 23 e il 27 di Maggio... In sto senso Amazon potrebbe averci preso :hmm:

Esatto...

Chissà che nell'ipotetica Final Versione (o Complete, o Enhanced) non mettano un nuovo artwork ancora... Se la qualità è questa, ben venga:asd:

daidaidai che maggio potrebbe essere il mese dello strigo anche quest'anno:hail:

per stavolta però spererei in un teaser un po' meno spoileroso, quello di HoS spoilerava una bella scena:asd:

20, però sul video YouTube che mostrava la location dei pezzi, c'è scritto17. Perché io cel'ho al 20? Ho un item che abbassa il livello necessario per equipparsi ma dovrebbe essere momentaneo, non permanete. Dipende dalla difficoltà?
Ma pensa.... Ero convintissimo (ci avrei scommesso su) che tutti i Gear partissero dal medesimo livello (o poco distante)... A questo punto ti tocca restare su Armor più deboli, oppure puntare su un altro set da Witcher (Grifone o Gatto) nell'attesa di raggiungere il livello 20, e dedicarti in toto all'Ursine Armor :kep88:

- - - Aggiornato - - -

daidaidai che maggio potrebbe essere il mese dello strigo anche quest'anno:hail:per stavolta però spererei in un teaser un po' meno spoileroso, quello di HoS spoilerava una bella scena:asd:
Sulla non spoilerosità, ho messo una pietra tombale ormai:sard:

Ma proverò a fare così: teaser lo guardo (tanto sono pochi secondi), ma il trailer (che tanto arriva pochi giorni prima del D1) lo salto..... Vedremo se resisterò :rickds:

Maggio = Mese dello Strigo

Giugno-Settembre = Patch (miglioramenti, e rifiniture)

Settembre-Fine Anno = Altre Idee Aggiuntive (di cui parlava Iwinski)

Fine anno-Inizio 2017 = Enhanced (ammesso che non sia una delle "Idee Aggiuntive" di cui sopra:asd:)

E vivremo felici for ever :ivan:

Ragaaaa mi raccomando(è reciproco è)chi vede l'edizione retail di blood and wine in vendita su amazon passi la parolaaaaaaaaa!

Ragaaaa mi raccomando(è reciproco è)chi vede l'edizione retail di blood and wine in vendita su amazon passi la parolaaaaaaaaa!
Yep... Ma state tranquilli, al 99% prima deve uscire il teaser trailer... Quindi fino ad allora dubito la vedremo sui nostri store :kep88:

Esatto...

- - - Aggiornato - - -

Non darti per vinto (a che difficoltà giochi? Lacrime e Sangue?)... Devi solo prenderci la mano, e salvare SPESSISSIMO... All'inizio si muore, e spesso, ma dopo un po' non morirai più... le ultime due difficoltà sono buone perché ti spingono ad usare tutto ciò che il gioco offre (sopratutto all'inizio):kep88:

Ovviamente se dovesse essere frustrante abbassa, visto che il divertimento deve comunque avere la precedenza:asd:
il penultimo

sto facendo la missione

cuore selvaggio e il licantropo mi sta dando grossi problemi
consigli?

Sulla non spoilerosità, ho messo una pietra tombale ormai:sard:

Ma proverò a fare così: teaser lo guardo (tanto sono pochi secondi), ma il trailer (che tanto arriva pochi giorni prima del D1) lo salto..... Vedremo se resisterò :rickds:

Maggio = Mese dello Strigo

Giugno-Settembre = Patch (miglioramenti, e rifiniture)

Settembre-Fine Anno = Altre Idee Aggiuntive (di cui parlava Iwinski)

Fine anno-Inizio 2017 = Enhanced (ammesso che non sia una delle "Idee Aggiuntive" di cui sopra:asd:)

E vivremo felici for ever :ivan:
Secondo me con idee aggiuntive non intendono altre espansioni o contenuti ingame "grossi", non dopo così tanto tempo dall'uscita(vabbeh che TW3 è un evergreen che è giocato e venduto tanto ancora oggi, però con settembre/dicembre 2016 saremmo troppo in là), al massimo ci becchiamo roba gratuita come 3-4 quest stile enhanced del 2 o segni alternativi mesi dopo l'uscita del 2(summer quen e winter aard:asd:)

Più probabile che intendano espansione del brand in altri campi, significativa in questo senso la rinnovata partnership con Dark Horse

il penultimosto facendo la missione

cuore selvaggio e il licantropo mi sta dando grossi problemi
consigli?
Don't worry quella missione è uno scoglio per molti...

Contro il licantropo consiglio Igni (sopratutto se l'hai potenziato), o la Bomba Polvere di Luna...
Entrambi bloccano la rigenerazione... Ma se non ce la fai non ti crucciare, lasciala lì (tanto non è una missione che si chiude automaticamente), livella un pochino e torna più agguerrito... E' una bestia difficile all'inizio, ma non ti far scoraggiare, con gli espedienti di cui sopra, o con qualche livello in più per Gerry la butti giù :sisi:

Secondo me con idee aggiuntive non intendono altre espansioni o contenuti ingame "grossi", non dopo così tanto tempo dall'uscita(vabbeh che TW3 è un evergreen che è giocato e venduto tanto ancora oggi, però con settembre/dicembre 2016 saremmo troppo in là), al massimo ci becchiamo roba gratuita come 3-4 quest stile enhanced del 2 o segni alternativi mesi dopo l'uscita del 2(summer quen e winter aard:asd:)Più probabile che intendano espansione del brand in altri campi, significativa in questo senso la rinnovata partnership con Dark Horse
E guarda caso (strange!) mi trovo d'accordo con te... Parliamoci chiaro: le Espansioni sono prodotti che richiedono dei business plan (o meglio dindini plan) molto oculati... Non è che un po' di successo ti spinge di getto a fare nuove espansioni a caso (visto che sono a tutti gli effetti dei giochi fatti e finiti)... Secondo me uscirà roba extra per il gioco, qualche missione, o un'Enhanced con qualche contenuto extra (per la trama), ovviamente gratuita... Insomma roba che arricchisca il brand e lo rilanci nella seconda metà dell'anno (insieme alle statuine e agli altri orpelli del franchise)... Nulla di grosso.. Ma fosse un'Enhanced che pompa ulteriormente i contenuti base del gioco, sarebbe già tantissima roba :ivan: Basterebbero un paio di quest di media lunghezza piazzate nel terzo atto (o secondo) per arricchire mostruosamente la vicenda della Caccia [tipo le quest extra di TW2]:ivan:

Per allargare il brand vedrei di buon occhio il gwent online/app gwent magari aumentando il numero di carte collezionabili. O, sega mentale, remake del primo e remastered del 2?

Io vorrei ora come ora viaggiare in avanti di 10 anni per vedere come viene recepito TW3 e come si sarà evoluto gli RPG e/o openworld.

Una domandina, seguivo poco il mondo PC/boxaro, ma i TW ludici come furono accolti all'epoca? Vennero considerati anch'essi la pietra di paragone per i suoi rivali?

Tapatalkando

Per allargare il brand vedrei di buon occhio il gwent online/app gwent magari aumentando il numero di carte collezionabili. O, sega mentale, remake del primo e remastered del 2?
Io vorrei ora come ora viaggiare in avanti di 10 anni per vedere come viene recepito TW3 e come si sarà evoluto gli RPG e/o openworld. Ok, che seguivo poco il mondo PC/boxaro, ma i TW ludici come furono accolti?

Tapatalkando
Il Remake del primo però non sarebbe un lavoretto da poco (già per il secondo è tutto più fattibile)... Ma per il primo si troverebbero di fronte (de facto) ad un gioco da rifare quasi da 0 strutturalmente parlando (Grafica, CS, Dialoghi, etc.)... Una roba del genere io me la sogno la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'APP per il Gwent secondo me arriverà... Mi sembra proprio una follia non farla... Piazzi il tutto gratuito ci schiaffi 2 pubblicità in croce, 6 milioni di persone la usano... Et voilà hai tirato su un fottio di soldi facendo nulla :rickds: A tal proposito se il leak frutto del data mine si rivelerà corretto, ci dovrebbe essere pure un Deck completamente nuovo in Toussaint :morris82:

TW1 un po' arrangiato, ma che sfondò con un sorprendente Milione di Copie (quindi un successone per il tempo, e per le aspettative)... TW2 invece forte dell'hype dell'1 sfondò in toto il mercato... Con un prodotto che era incredibilmente all'avanguardia a livello grafico (e con una struttura MAI vista prima in un gioco simile [il bivio che cambia totalmente la storia]), che vendette oltre 2 milioni di copie mi pare.. Crescenti poi con l'edizione Enhanced anche su Xbox360...

E va b'è TW3 a livello di mercato è stato incredibile, sopratutto se consideriamo l'investimento alla base (che è infinitamente più piccolo della media dei tripla A) :kep88:

Secondo me ogni TW è stato grande, il 3 in un certo senso ha rivoluzionato molto l'OW Story Driven, e questo fatto resterà nel tempo IMHO... Così come Cyberpunk (che magari sarà meglio di TW3... Non lo so), esisterà solo grazie alle idee di TW3 :sisi:

Piccola domanda: il finale del gioco(per esempio io ho avuto il.finale peggiore), potrebbe influire sull'ultima espansione? Oppure no?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
No, vedila come HoS... Le Espansioni sono giocabili ANCHE nel postgame (e anzi il livello molto elevato spinge proprio a giocarle nel postgame), ma a livello di storia si collocano prima del finale (dei Midquel)... Quindi non sono influenzate in alcun modo dal finale :sisi:

No, vedila come HoS... Le Espansioni sono giocabili ANCHE nel postgame (e anzi il livello molto elevato spinge proprio a giocarle nel postgame), ma a livello di storia si collocano prima del finale (dei Midquel)... Quindi non sono influenzate in alcun modo dal finale :sisi:
Grazie zaza!! Un' altra cosa, ho tralasciato per tutto il gioco il gwent, come posso fare per iniziare a collezionare carte a gioco finito? È possibile oppure mi perdo molte carte?

Grazie zaza!! Un' altra cosa, ho tralasciato per tutto il gioco il gwent, come posso fare per iniziare a collezionare carte a gioco finito? È possibile oppure mi perdo molte carte?
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai finito la Main Quest, puoi collezionare solo le carte base (quindi non legate alle Gwent Quest), tutte le carte ottenibili dalle Missioni Gwent dei singoli Personaggi sono perdute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro