- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,329
Ho sempre più la sensazione (dallo screen panoramico) che Toussaint sarà veramente una location enorme e piena di roba... Non avrà nulla da invidiare a Novigrad-Velen o Skellige
Ora basta che mi diano la Manticora sulle Montagne, e magari un bosco pieno di Echinopse (ci credo poco, ma sarebbero un gradito ritorno), e posso morire felice
Appena salta fuori il pre order, subito qui a segnarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora basta che mi diano la Manticora sulle Montagne, e magari un bosco pieno di Echinopse (ci credo poco, ma sarebbero un gradito ritorno), e posso morire felice

Gli Ameriggani possono già prenotarla sulla loro maledetta Amazon (anche se la data è al 100% un place holder) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe mi diano la data ufficiale ed il preorder su Amazon, santo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Appena salta fuori il pre order, subito qui a segnarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif