PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho sempre più la sensazione (dallo screen panoramico) che Toussaint sarà veramente una location enorme e piena di roba... Non avrà nulla da invidiare a Novigrad-Velen o Skellige:asd:

Ora basta che mi diano la Manticora sulle Montagne, e magari un bosco pieno di Echinopse (ci credo poco, ma sarebbero un gradito ritorno), e posso morire felice :ivan:

Che mi diano la data ufficiale ed il preorder su Amazon, santo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Gli Ameriggani possono già prenotarla sulla loro maledetta Amazon (anche se la data è al 100% un place holder) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Appena salta fuori il pre order, subito qui a segnarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo che amazon sganci presto:bruniii:
Mi sa che prima di Maggio non vedremo il pre order... Faranno come HoS... Prima teaser, poi pre order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Tral'altro non avevo notato che nella retro cover probabilmente c'è un'altra creatura nuova (non presente neanche nei leak):loris:

2ldzk79.png

Complice la low res mi sembrava un Troll, ma guardando bene le zampe sono da granchio-insettoide... Magari un costrutto magico (tipo Koschey, o Frightener), o un Insettoide nuovo... In ogni caso interessante :loris:

Ogni volta che entro in sezione e vedo il topic del uiccia in alto con l'ultimo post fatto da zaza, mi spunta un sorriso.

Sei sempre il numero 1

Ogni volta che entro in sezione e vedo il topic del uiccia in alto con l'ultimo post fatto da zaza, mi spunta un sorriso.
Sei sempre il numero 1
:rickds::rickds::rickds:

Thank you...

Questo topic sopravvivrà fino a fine anno... Contateci... BaW, patch, sorprese, merchandise... La mia logorria si protrarrà fino al 31 Dicembre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:Thank you...

Questo topic sopravvivrà fino a fine anno... Contateci... BaW, patch, sorprese, merchandise... La mia logorria si protrarrà fino al 31 Dicembre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Seeee e io ci credo. Se da fine anno non posti più qua ti mando un bonifico, ma tanto non ce la farai :rickds:

Seeee e io ci credo. Se da fine anno non posti più qua ti mando un bonifico, ma tanto non ce la farai :rickds:
In effetti è probabile che saltino fuori "up a caso" di questo topic da parte mia, per qualsiasi caxxata del brand dovesse saltare fuori :rickds:

Senza contare che non è da escludere che l'Edizione Enhanced (se mai ci sarà) salti fuori non nel 2016, ma a inizio 2017, quiiiiiiiiiindi resto.. :.bip: Tanto ho già messo le tende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me da qui in avanti (da Maggio) ci bombarderanno di roba... Ne sono convinto: pubblicità per BaW, BaW, fix (e forse miglioramenti) per BaW post lancio, e poi merchandise, e spero una nuova miniserie a fumetti (Iorveth please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)... Ce ne sono di caxxate con cui riempire il topic :rickds:

- - - Aggiornato - - -

No vabb'è probabilmente tornano pure Griggs... Godo da morire :ivan: Qui ci scappa un macello di roba (sopratutto da TW1)... :ivan: Il leak è veramente un microbo di quello che arriverà in sta espansione :ivan:

Datemi lo Zeugl NOW... Voglio lo Zeugl :ivan:

Voglio la Strige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio tutti i mostri possibili ed immaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E vorrei pure qualche mostro acquatico extra... Magari il Serpente acquatico :kep88:

Sempre più convinto che BaW sia a tutti gli effetti un gioco nuovo... Bestiario apparentemente enorme, location probabilmente molto grande, storia nuova, e più di 2 ore di OST (che è la durata della OST di WH) :hype:

Oggi io invece dalle 11 fino a poco fa stavo continuando la mia partita su HoS. Uno dei nuovi personaggi ovvero

Vlodomir
rientra sicuramente tra i miei preferiti del gioco intero :rickds:

E non so perché, ma trovo quest' espansione molto...come dire...simile ai libri? Almeno come atmosfere mondane, e per come m'immaginavo io alcune scene, come ad esempio

i banchetti, le feste, i matrimoni (soprattutto nel matrimonio dove mi sono divertito da matti XD, c' erano un bordello di cose da fare)
insomma tutte cose che mettono in difficoltà Geralt, facendolo uscire dal suo guscio di neutralità ed emozioni. Poi vabbè citazioni a gogó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sia per il gioco base che per i libri. Noto poi che i nemici, sono molto più infami e tosti; inoltre le armi durano molto di meno, costringendoti ad usare i kit molto più spesso. Adoro i boschi di questa nuova zona; sono di un verde molto acceso e alcune parti non hanno la soundtrack ambientale. Ho fatto caso che la natura è viva e si sente eccome, rendendo il gioco molto più immersivo.

Poi vabbè se mi mettono anche

la preparazione dei furti stile GTA 5
non si regolano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, nei mazzi Gwent mi sono ritrovato una carta spia con 18 di valore punteggio. WTF è un bug o cosa?

Ultima modifica:
Interessante quello che dici a proposito della natura God (non ti quoto direttamente solo per evitare spoiler su HoS), perché guardando le immagini di Toussaint sembra proprio che l'abbiano "potenziata" (passatemi il termine please) ulteriormente... Più verde, più colori, più densità di piante e foglie... E' vero che quella del Toussaint è naturalmente diversa da quella della Redania, però sembra che la stiano poco a poco affinando sempre di più (non che quella del gioco base fosse brutta :rickds:)

Oggi io invece dalle 11 fino a poco fa stavo continuando la mia partita su HoS. Uno dei nuovi personaggi ovvero
Vlodomir
rientra sicuramente tra i miei preferiti del gioco intero :rickds:

E non so perché, ma trovo quest' espansione molto...come dire...simile ai libri? Almeno come atmosfere mondane, e per come m'immaginavo io alcune scene, come ad esempio

i banchetti, le feste, i matrimoni (soprattutto nel matrimonio dove mi sono divertito da matti XD, c' erano un bordello di cose da fare)
insomma tutte cose che mettono in difficoltà Geralt, facendolo uscire dal suo guscio di neutralità ed emozioni. Poi vabbè citazioni a gogó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sia per il gioco base che per i libri. Noto poi che i nemici, sono molto più infami e tosti; inoltre le armi durano molto di meno, costringendoti ad usare i kit molto più spesso. Adoro i boschi di questa nuova zona; sono di un verde molto acceso e alcune parti non hanno la soundtrack ambientale. Ho fatto caso che la natura è viva e si sente eccome, rendendo il gioco molto più.

Poi vabbè se mi mettono anche

la preparazione dei furti stile GTA 5
non si regolano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, nei mazzi Gwent mi sono ritrovato una carta spia con 18 di valore punteggio. WTF è un bug o cosa?
Non posso leggere e avrei una voglia pazzesca di farlo. :tragic:

Da quel che mi è stato detto, è proprio una espansione che i lettori dei libri apprezzeranno maggiormente, alcuni nemici sono stati resi "Darksouliani" come difficoltà, ma non so fino a che punto si tratti di una esagerazione o corrisponda al vero. Mi hanno accennato di un mostrone, ad inizio gioco, molto tosto da abbattere e completamente nuovo.

Il mio negozietto di fiducia ha già accettato il pre-order per B&W :rickds:

Posso tornare a giocare ad Ultimate Arena in pace.

Interessante quello che dici a proposito della natura God (non ti quoto direttamente solo per evitare spoiler su HoS), perché guardando le immagini di Toussaint sembra proprio che l'abbiano "potenziata" (passatemi il termine please) ulteriormente... Più verde, più colori, più densità di piante e foglie... E' vero che quella del Toussaint è naturalmente diversa da quella della Redania, però sembra che la stiano poco a poco affinando sempre di più (non che quella del gioco base fosse brutta :rickds:)
Tranquillo fai bene ad evitare gli spoiler, quest' espansione riserva sorprese che vanno assolutamente vissute in prima persona :sisi:

Guarda già dai trailer di lancio di TW3, si vedeva che fosse un RPG, molto colorato, e la cosa mi piacque tantissimo! Se poi con le nuove espansioni lo rendono ancora più acceso e sbrillucicoso per me c'è solo di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tranquillo fai bene ad evitare gli spoiler, quest' espansione riserva sorprese che vanno assolutamente vissute in prima persona :sisi:
Guarda già dai trailer di lancio di TW3, si vedeva che fosse un RPG, molto colorato, e la cosa mi piacque tantissimo! Se poi con le nuove espansioni lo rendono ancora più acceso e sbrillucicoso per me c'è solo di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
The Sbrillucicher 3 Wild Rainbow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sembra proprio che la base sia il 3, e poco a poco con HoS e ora con BaW stiano rifinendo e arricchendo di forme e colori la base naturalistica già creata... Spettacolo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non posso leggere e avrei una voglia pazzesca di farlo. :tragic:Da quel che mi è stato detto, è proprio una espansione che i lettori dei libri apprezzeranno maggiormente, alcuni nemici sono stati resi "Darksouliani" come difficoltà, ma non so fino a che punto si tratti di una esagerazione o corrisponda al vero. Mi hanno accennato di un mostrone, ad inizio gioco, molto tosto da abbattere e completamente nuovo.

Anche io ho sentito parlare molto "male" (o bene se preferite) del primo Boss... Come molto tosto (e non solo lui), anche se credo che Darksouliano sia abbastanza un iperbole... Probabilmente un modo per dire impegnativo-punitivo, ma dubito che raggiunga i picchi di DS (e simili)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti in BaW cosa avremo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non posso leggere e avrei una voglia pazzesca di farlo. :tragic:Da quel che mi è stato detto, è proprio una espansione che i lettori dei libri apprezzeranno maggiormente, alcuni nemici sono stati resi "Darksouliani" come difficoltà, ma non so fino a che punto si tratti di una esagerazione o corrisponda al vero. Mi hanno accennato di un mostrone, ad inizio gioco, molto tosto da abbattere e completamente nuovo.

Quel mostro mi ha tenuto impegnato per 20 minuti buoni. Secondo me non esagerano a definirlo più darksouliano. Se non fosse per i decotti, le pozioni, il cibo, le bevande ecc,sarei morto malamente più e più volte. E inoltre viene punita severamente l'avidità, proprio come nelle BB dei Souls

E lo sto giocando a difficoltà media :sisi:

Quel mostro mi ha tenuto impegnato per 20 minuti buoni. Secondo me non esagerano a definirlo più darksouliano. Se non fosse per i decotti, le pozioni, il cibo, le bevande ecc,sarei morto malamente più e più volte. E inoltre viene punita severamente l'avidità, proprio come nelle BB dei Souls E lo sto giocando a difficoltà media :sisi:
Molto interessante, allora:hmm:

In sto senso -> TW2 base (tosto), fixato e semplificato su certe cose, poi aggiornato con la difficoltà Folle e Oscura (belle toste)

Qui invece abbiamo -> TW3 base (con 4 livelli di difficoltà [che diminuisce man mano che si progredisce, con qualche picco qua è là]) -> NG+ che a detta di molti porta su la difficoltà generale (sensibilmente contro certi Boss) -> HoS più tosto del gioco base -> BaW probabilmente ancora più tosto... Insomma un processo crescente di difficoltà... Me gusta :morris82:

Molto interessante, allora:hmm:
In sto senso -> TW2 base (tosto), fixato e semplificato su certe cose, poi aggiornato con la difficoltà Folle e Oscura (belle toste)

Qui invece abbiamo -> TW3 base (con 4 livelli di difficoltà [che diminuisce man mano che si progredisce, con qualche picco qua è là]) -> NG+ che a detta di molti porta su la difficoltà generale (sensibilmente contro certi Boss) -> HoS più tosto del gioco base -> BaW probabilmente ancora più tosto... Insomma un processo crescente di difficoltà... Me gusta :morris82:
Assolutamente si, la difficoltà cresce tantissimo. Per dirti anche i soldati che trovi per strada o i banditi, tolgono una fracca di vita. Quasi un terzo per ogni colpo. E io gli sono pure superiore di 3-4 livelli :sisi:

Assolutamente si, la difficoltà cresce tantissimo. Per dirti anche i soldati che trovi per strada o i banditi, tolgono una fracca di vita. Quasi un terzo per ogni colpo. E io gli sono pure superiore di 3-4 livelli :sisi:
Miiiiinchia:morris82:

A sto punto in BaW pure le cortigiane ti shottano a colpi di tacco in faccia :rickds:

Evidentemente i Rossi non si sentivano soddisfatti della difficoltà del gioco base, e hanno ben pensato di alzare l'asticella :rickds:

Quel mostro mi ha tenuto impegnato per 20 minuti buoni. Secondo me non esagerano a definirlo più darksouliano. Se non fosse per i decotti, le pozioni, il cibo, le bevande ecc,sarei morto malamente più e più volte. E inoltre viene punita severamente l'avidità, proprio come nelle BB dei Souls E lo sto giocando a difficoltà media :sisi:
Daje col Soulisimo allora :rickds::sisi:

Chissà se i CDPR lo giocano...:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Miiiiinchia:morris82:A sto punto in BaW pure le cortigiane ti shottano a colpi di tacco in faccia :rickds:

Evidentemente i Rossi non si sentivano soddisfatti della difficoltà del gioco base, e hanno ben pensato di alzare l'asticella :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Io spero in una comparsata di tutti i pg per il saluto finale a Geralt.

E please, datemi un TW4 con Cirllina come protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io spero in una comparsata di tutti i pg per il saluto finale a Geralt.
E please, datemi un TW4 con Cirllina come protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti i PG purtroppo non ci saranno, è già confermata l'assenza di quasi tutti i PG della Main Quest :sisi:

Su TW4 Ciri è un'opzione molto in voga... Ma personalmente preferirei altro... Senza contare [spoiler grossi]

Che un gioco su di lei, negherebbe 2 finali su 3 di TW3, e questa non è una buona idea IMHO
Oltre al fatto che non è un Witcher :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro