Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il problema più grosso è il collocamento... Fringi e Ranuncolo sono PG legati al Toussaint ma presenti nella Main, quindi dovranno studiare bene come motivare il tutto... A meno che non si postgame...
Il problema più grosso è il collocamento... Fringi e Ranuncolo sono PG legati al Toussaint ma presenti nella Main, quindi dovranno studiare bene come motivare il tutto... A meno che non si postgame...
non so gli altri finali quali sono, potrebbe pure essere un qualcosa di completamente slegato dal gioco, non lo so ma mi pare francamente difficile non mettere ranuncolo....
non so gli altri finali quali sono, potrebbe pure essere un qualcosa di completamente slegato dal gioco, non lo so ma mi pare francamente difficile non mettere ranuncolo....
Sì ovvio... Ma mi sembra strano che non sia saltato fuori prima su canali ufficiali... Avevo visto una cosa simile (postata proprio qui sul topic) artigianale... Penso che sia la stessa cosa.... A MENO CHE non sia uno di quei nuovi set di merchandise di TW3... Anche se mi pare che il lancio di quel materiale fosse previsto per la seconda metà dell'anno
- 2 Mazzi retail sono confermati (Nilfgaard e Northern Realm)
- Il leak confermerebbe il Mazzo Skellige INGAME (mazzo tagliato dal gioco finale, e probabilmente reintrodotto qui) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è il mio porta carte in legno.Su facebook ci sono molti negozi specializzati in roba artigianale
E' pienissimo infatti Ma pure se si hanno dei conoscenti nel campo dell'artigianato, sono tutte cose che si possono far fare, a prezzi molto più umani rispetto al merchandise ufficiale
- - - Aggiornato - - -
confermati al 100%? e se uno è quello di skellige, qual'è l'altro?
I mazzi della retail sono al 100% quelli della collector XONE + 7 carte nuove (non sappiamo quali!).. Confermato visivamente dalla confezione
Mentre ingame il leak parlò di un mazzo nuovo... Probabile ma da confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
15 ore di gioco, finito or ora il Prologo (ci ho messo 5 ore in meno della prima run, sono bbbbbbravo)
Non ricordavo dialoghi così belli con Yen... Né ricordavo che il primo incontro con la Caccia fosse così figo... La neve, la cavalcata, i Nilfgardiani che vengono presi dai cavalli (manco fossero catturati da dei mostri), e la fuga in extremis... Bellissimo, il senso di angoscia che fa provare la Caccia ogni volta in cui appare... Se c'è qualcosa che hanno reso bene (in merito alla Caccia) è proprio il suo essere "incontrastabile" (salvo nel finale, ma lì c'è dietro una serie di circostanze facilitanti)... Non ti fa sentire al sicuro... Peccato non averla resa altrettanto presente nella fase di Novigrad (almeno nelle zone fuori città), e a Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Avrei voluto almeno un altro evento simile al prologo, magari con un primo confronto con Imlerith o Caranthir... Ma comunque ogni volta in cui la Caccia appare ci si sente schiacciati, questo senso di "debolezza" mi piace moltissimo..
Ho anche preso scelte diverse per ils ave di TW2 (per quel che contano)
- Aryan morto
- Alleato con Iorvy (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
- Salvato Triss (stessa scelta della prima run)
- Sheala (viva -> ma sta volta non la ucciderò in prigione)
- Letho morto (:tragic
La mia idea generale è creare il mondo più oscuro possibile (quindi "ucciderò" più PG possibili :kep88
I dialoghi col ciambellano, sono LOL puro
Gli ho cannato ripetutamente l'inchino apposta per vedere le varie reazioni... Bellissime E poi ho saltato l'inchino ad Emhyr, e il ciambellano (dopo l'incontro) si è incaxxato Bellissimo il senso di reattività che si prova anche in questi piccoli dialoghi...
PS: Emhyr resa sempre e comunque il mio ***... Lo amo :cuore:
- - - Aggiornato - - -
Marcin Przybylowicz
@Styxie_22 Blood and Wine features over 2hrs long, brand new soundtrack.
+ di 2 ore di soundtrack.......................................... Al di là dell'hype (eh va bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la soundtrack COMPLETA di TW3:WH è 2 ore e 20 mi pare :loris: HoS per intenderci ha circa 25-30 minuti di Soundtrack..... Ooooooook non è indicativo, però.......... E' pazzesco che la sountrack di BaW sia pari (grosso modo) in grandezza al gioco intero (sopratutto se la paragoniamo ad HoS) :loris:
si, io intendevo nuovi mazzi in game. ma quindi se in game ci sarà questo nuovo mazzo, quando ci sarà l'occasione per averlo in versione fisica come i 4 predecessori?
si, io intendevo nuovi mazzi in game. ma quindi se in game ci sarà questo nuovo mazzo, quando ci sarà l'occasione per averlo in versione fisica come i 4 predecessori?
Ragazzi, mi mancano 1500 punti circa per il livello 35: considerando che ho finito il gioco e che le uniche missioni rimaste consigliano il livello 15 (più o meno), cosa mi consigliate di fare per salire rapidamente?
Ragazzi, mi mancano 1500 punti circa per il livello 35: considerando che ho finito il gioco e che le uniche missioni rimaste consigliano il livello 15 (più o meno), cosa mi consigliate di fare per salire rapidamente?
Ho visto le nuove immagini con le nuove ambientazioni. Devo pure commentare? Ho paura di rovinare quel capolavoro di immagini con le mie misere parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Avete notato la "terza" elsa nell'Armor Simil Witcher 1?:morristend: Mera citazione al vecchio titolo, o possibilità (come nell'1) di equipaggiare un'altra arma? Magari una spada corta-coltello? :morristend:
Ho visto le nuove immagini con le nuove ambientazioni. Devo pure commentare? Ho paura di rovinare quel capolavoro di immagini con le mie misere parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che mi diano la data ufficiale ed il preorder su Amazon, santo cielo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif