Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Splendido... Tra l'altro prima o poi ho intenzione di farmi una run TW1-2-3 in Polacco, merita tantissimo il doppiaggio originale (al pari di quello inglese secondo me)
Su Lullaby of Woe, io spero ci sia anche in BaW, dopotutto quel trailer è di BaW
Non lo ho mai ascoltato in lingua originale, visto che di polacco, bhe, non capisco nulla. Personalmente giocare ed essere costretto sempre a leggere i subs è una rottura di palle Faccio una unica eccezione che è con Yakuza che è già tanto che arriva in Europa sottotitolato. Vado di inglese così posso anche - quasi - fare a meno di leggere i sottotitoli.
Aspè...quel trailer è ambientato in BaW? Da cosa lo hai dedotto?
Adesso come minimo mi tiri fuori il twitter che lo afferma
Con Geralt staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è spaccato il pezzettino che lo teneva incollato all'altra gamba ma non si nota lo stacco, poi uso la colla. Provo a scrivere due cose al rivenditore, magari rimborsa qualcosa non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma contando che l'ho pagata 90€ e rivenderò a minimo 30€ il gioco, per 60€ mi sembra un regalo
Non lo ho mai ascoltato in lingua originale, visto che di polacco, bhe, non capisco nulla. Personalmente giocare ed essere costretto sempre a leggere i subs è una rottura di palle Faccio una unica eccezione che è con Yakuza che è già tanto che arriva in Europa sottotitolato. Vado di inglese così posso anche - quasi - fare a meno di leggere i sottotitoli.
Mi è arrivata la collector! Con Geralt staccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è spaccato il pezzettino che lo teneva incollato all'altra gamba ma non si nota lo stacco, poi uso la colla. Provo a scrivere due cose al rivenditore, magari rimborsa qualcosa non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma contando che l'ho pagata 90€ e rivenderò a minimo 30€ il gioco, per 60€ mi sembra un regalo
Mannaggia a loro, cerca di farti rimborsare almeno una percentuale... Al di là del prezzo, ste cose dovrebbero notificarle a prescindere :stema:
Comunque "fixala" e goditela
- - - Aggiornato - - -
Normalmente anche io opto sempre per inglese (con sub attivi solo come evenienza), capendo la lingua, ma quando il doppiaggio originale mi hyppa lo testo sempre... Nei JRPG vado sempre di JAP se possibile, e nei TW da quel poco che ho sentito il POL è splendido... Anche se sì ascoltare e leggere due lingue diverse non è il massimo
Alla domanda, ha risposto prontamente Rabum... Quella città è proprio Beauclair :morris82:
cavolo, ho cambiato tv e dal misero 23 pollici sono passato al 40 pollici, e se per gli altri giochi la differenza non era poi molta, con the witcher è come il giorno e la notte :morris82:
Fatto con una super speed run del Prologo, anche il trofeo "Ad Armi pari"... Ora mi mancano solo le tane di mostro, e finirlo a Death March, cose mi godrò comodamente in questa seconda run :morris82: Avrei potuto fare anche questo trofeo in questa run, ma l'idea di dovermi fare dei contratti senza usare unguenti, pozioni, e segni, forzatamente non mi garba per niente... La preparazione è parte della magia della Caccia :stema:
Però la città sullo sfondo, mentre discute con la vampirella, mi sembra Novigrad...... mi sembra di riconoscerne il profilo, e la torre con la fiamma eterna.
Però la città sullo sfondo, mentre discute con la vampirella, mi sembra Novigrad...... mi sembra di riconoscerne il profilo, e la torre con la fiamma eterna.
Sì è verissimo la città sullo sfondo nella prima metà del trailer è proprio Novigrad (al 100%)... Il che fa porre delle domande, su come Gerry arrivi in Toussaint... In pratica
Parte a Caccia della Vampira da Novigrad (un contratto ricevuto a Novigrad magari)? La sinfonia sembra una sorta di specchietto per allodole, non credete? La uccide, sviene, e puf si risveglia in Toussaint...
Secondo me è la premessa del suo misterioso arrivo in Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Per intenderci
Novigrad
Beauclair
Secondo me quei furbetti, già nel AntR trailer hanno anticipato la base della sinossi, e degli eventi che ci condurranno in Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tra l'altro non sarebbe la prima volta che un trailer CGI di TW è canonico all'interno del gioco, visto che le vicende di Killing Monsters non accadono esplicitamente nel gioco, ma vi si fa riferimento in un dialogo, dando quindi per scontato il fatto che siano in continuity... Magari pure gli eventi di
AntR trailer
faranno parte della vicenda in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tieni d'occhio sul topic-news perché ormai siamo praticamente a Maggio, le notizie importanti stanno per arrivare, magari già la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovviamente ad espansione uscita, ti rivoglio qui presente a commentare 24/7, you know it :stema:
Secondo me hai fatto benissimo, iniziare, sospendere, riprendere... Può funzionare per carità, però spezzetta l'avventura, e in un guoco fortemente story driven può togliere un po' di magia al viaggio (perché è letteralmente un viaggio di Geralt, e del giocatore, nella storia e nel mondo di gioco)
e la cosa mi rattrista ferocemente xkè ho un carissimo amico che causa studio ed impegni vari ci giocò x 3 mesi ma a piccolissimi bocconi e dopo tempo nonostante il mio consiglio di non farlo...
ed infatti anche se videoludicamente parlando ha i miei gusti (quindi sono certo lo amerebbe) ora è restio a ricominciarlo dopo avrlo mollato xkè disse che era sconnesso e con storia sommaria e dispersiva x quello che aveva fatto (non aveva finito nemmeno bianco frutteto, ed ho detto tutto :morristend nulla di più lontano dalla verità
vorrei riuscire a convincerlo ma lo ha preso davvero male ed è una vera e propria tragedia:tragic:
Wild Hunt + HoS + BaW in un'unica tornata sia il massimo, come mondo, come PG, come storie, come bestiario... Insomma il pacchetto completo Ed è quello che penso di fare proprio in questa mia seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
unico motivo x il quale non ho iniziato seduta stante la seconda run:kep88::pffs: (detto da me è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficilmente faccio + run e solitamente QUASI controvoglia se le faccio x trofei ecc)
disse che era sconnesso e con storia sommaria e dispersiva x quello che aveva fatto (non aveva finito nemmeno bianco frutteto, ed ho detto tutto :morristend nulla di più lontano dalla verità
Vabé ma questa cosa è esagerata. Non ha nemmeno lasciato la "zona tutorial" e non è che ci sia tutta questa grande storia a Bianco Frutteto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabé ma questa cosa è esagerata. Non ha nemmeno lasciato la "zona tutorial" e non è che ci sia tutta questa grande storia a Bianco Frutteto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto con una super speed run del Prologo, anche il trofeo "Ad Armi pari"... Ora mi mancano solo le tane di mostro, e finirlo a Death March, cose mi godrò comodamente in questa seconda run :morris82: Avrei potuto fare anche questo trofeo in questa run, ma l'idea di dovermi fare dei contratti senza usare unguenti, pozioni, e segni, forzatamente non mi garba per niente... La preparazione è parte della magia della Caccia :stema:
Continuano a parlare di HoS: la quest della Festa è spassosa, caciarona e poi vi è il ritorno alla "realtà", con la parte finale che è da applausi. TW3 è un gioco ancorato alla realtà, all'asperità della vita, non è un mondo di favole e fiabe ed i CDPR sono maestri nel raccontare la "vita reale".
Più lo gioco e più continuo a pensare che TW3 ed espansioni (metto la mano, anzi le mani, sul fuoco che BaW sarà di eguale fattura se non superiore) siano e dovranno essere per il futuro il metro di paragone con cui scontrarsi.
Se per le generazioni passate era un crimine non giocarsi Metal Gear Solid, con questa attuale devi essere spernacchiato se non hai giocato almeno il 3.
non potrei essere più d'accordo.e la cosa mi rattrista ferocemente xkè ho un carissimo amico che causa studio ed impegni vari ci giocò x 3 mesi ma a piccolissimi bocconi e dopo tempo nonostante il mio consiglio di non farlo...
ed infatti anche se videoludicamente parlando ha i miei gusti (quindi sono certo lo amerebbe) ora è restio a ricominciarlo dopo avrlo mollato xkè disse che era sconnesso e con storia sommaria e dispersiva x quello che aveva fatto (non aveva finito nemmeno bianco frutteto, ed ho detto tutto :morristend nulla di più lontano dalla verità
vorrei riuscire a convincerlo ma lo ha preso davvero male ed è una vera e propria tragedia:tragic:
esattamente la mia intenzione:nfox::claudia:
unico motivo x il quale non ho iniziato seduta stante la seconda run:kep88::pffs: (detto da me è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficilmente faccio + run e solitamente QUASI controvoglia se le faccio x trofei ecc)
Che peccato... E' vero che a BF c'è un alto fattore di dispersività sopratutto se è il primo TW che si gioca
Che è quel Flashaback sogno?
Chi è sta Ciri?
Chi è quel vecchietto che ci accompagna?
Perché cercare Yen?
Ma dopo poco (nell'Atto1) inizi a capire la direzione della storia, che non è neanche così intricata come mera struttura... E più procedi più ti affezioni ai PG... Fallo redimere, non sa cosa si perde
Anche io ho iniziato la run (in anticipo) apposta.... WH (con DLC), poi HoS, e infine BaW... Un'esperienza allucinante
l'achievement delle tane di mostro lo puoi fare velocemente a Skellige, dove ci sono solo 4-5 tane in tutte le isole
Thank you... In effetti nella prima run a Skellige ne ho trovate pochine (per quanto non le abbia purtroppo finite tutte), mentre nel Velen........................ Cristo ci saranno più mostri che abitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie del consiglio Malgrado non sia un Trophy Hunter, per TW questo e altro Per fortuna non c'è la difficoltà Folle col Permadeath
- - - Aggiornato - - -
Continuano a parlare di HoS: la quest della Festa è spassosa, caciarona e poi vi è il ritorno alla "realtà", con la parte finale che è da applausi. TW3 è un gioco ancorato alla realtà, all'asperità della vita, non è un mondo di favole e fiabe ed i CDPR sono maestri nel raccontare la "vita reale".
Più lo gioco e più continuo a pensare che TW3 ed espansioni (metto la mano, anzi le mani, sul fuoco che BaW sarà di eguale fattura se non superiore) siano e dovranno essere per il futuro il metro di paragone con cui scontrarsi.
Se per le generazioni passate era un crimine non giocarsi Metal Gear Solid, con questa attuale devi essere spernacchiato se non hai giocato almeno il 3.
La bellezza di questo fantasy è unica... Ironico, ma duro... Realistico, ma magicamente contorto... Ed infondo gli elementi di fantasy si inseriscono quasi a corollario, ma è un mondo vivo, pulsante e incredibilmente decadente... Togli i mostri e avrai uno spaccato medievale... Così ingiusto, irriverente, scorretto, grigio, eppure affascinante :morris82:
Per questo il riutilizzo di questo mondo per un gioco futuro è una buona idea... C'è ancora tanto da dire: a Nilfgaard, o a Kovir (la Venezia fantasy), o in Zerrikania la terra misteriosa delle Zanzare Giganti (no non è la Padania), fino ad oltre il mare dove si nasconde Ophir e i suoi cavalli bianchi a strisce nere... Ci sono così tante storie che si possono narrare in sto mondo, e le 2 espansioni credo che siano la prova che si può tirar fuori anche grandi storie autonome...
Ma non con Gerry... La sua avventura sta per volgere al termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A sto punto un simil Letho (ramingo, che pensa al suo bene, e al bene della sua scuola) mi farebbe IMPAZZIRE come PG... Fatelo Rossi, scrivete il vostro Witcher, e inseritelo in sta perla di mondo fantasy :morris82:
Che peccato... E' vero che a BF c'è un alto fattore di dispersività sopratutto se è il primo TW che si gioca
Che è quel Flashaback sogno?
Chi è sta Ciri?
Chi è quel vecchietto che ci accompagna?
Perché cercare Yen?
Ma dopo poco (nell'Atto1) inizi a capire la direzione della storia, che non è neanche così intricata come mera struttura... E più procedi più ti affezioni ai PG... Fallo redimere, non sa cosa si perde
Anche io ho iniziato la run (in anticipo) apposta.... WH (con DLC), poi HoS, e infine BaW... Un'esperienza allucinante
La bellezza di questo fantasy è unica... Ironico, ma duro... Realistico, ma magicamente contorto... Ed infondo gli elementi di fantasy si inseriscono quasi a corollario, ma è un mondo vivo, pulsante e incredibilmente decadente... Togli i mostri e avrai uno spaccato medievale... Così ingiusto, irriverente, scorretto, grigio, eppure affascinante :morris82:
Per questo il riutilizzo di questo mondo per un gioco futuro è una buona idea... C'è ancora tanto da dire: a Nilfgaard, o a Kovir (la Venezia fantasy), o in Zerrikania la terra misteriosa delle Zanzare Giganti (no non è la Padania), fino ad oltre il mare dove si nasconde Ophir e i suoi cavalli bianchi a strisce nere... Ci sono così tante storie che si possono narrare in sto mondo, e le 2 espansioni credo che siano la prova che si può tirar fuori anche grandi storie autonome...
Ma non con Gerry... La sua avventura sta per volgere al termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A sto punto un simil Letho (ramingo, che pensa al suo bene, e al bene della sua scuola) mi farebbe IMPAZZIRE come PG... Fatelo Rossi, scrivete il vostro Witcher, e inseritelo in sta perla di mondo fantasy :morris82:
Sarei ultra felice se creassero un nuovo witcher, però penso che dovrebbero chiudere la loro trilogia. Sì, sarebbe figo un nuovo punto di vista, nuove zone, mostri, costumi etc, però non vorrei che divenisse un moar of the same.
Personalmente vorrei vedere un loro titolo da 0, senza alcun appoggio a basi già scritte e vicende già narrate, vorrei che creassero il loro universo, la loro mitologia. Ma vedendola dall'altro punto di vista i CDPR lo hanno fatto con The Witcher ludico, visto che il buon Bretellone non ha scritto e descritto tutto di quello che i suoi connazionali hanno messo in movimento. Nel racconto di Dudu e Chapelle il Sap descrive Novigrad, ma alla fine sono stati il team rosso a creare da "zero" una intera città, con le sue diversità di edifici, palazzi, popolazione. O chessò Letho, Saskia (se non ti dispiace mi linki il fumetto XD?) e Iorveth sono farina del sacco dei CDPR, così come tutto HoS il cui unico rimando alla saga letteraria è Shani.
Eh bho, vorrei andare nei loro studi ed a casa di Sapkowski ad abbracciarli uno ad uno per tutte le ore che mi hanno fatto passare in compagnia dell'universo Witcheriano.