PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
certo che i gruppi di drowner fanno più paura della caccia selvaggia :rickds:
Mamma mia :bah!: Sono morto più volte contro quei fottutì Drowner che in tutto il resto del gioco.... Sono spaventosi ad inizio gioco:paura:

dipende sempre dal vigore però. il segno alternativo di igni non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Igni alternativo è un lanciafiamme praticamente, ma il turbine è veramente OP rispetto al corrispettivo "attacco potente" modificato, continua a stunnare il nemico il quale non può quasi fare niente tranne abbozzare la "rage parry", ma capita che alcune volte continui a fare volare fendenti XD

Quando arrivate ai pack di 3/4 wraith rimpiangerete i drowner :rickds:

Completata la missione del fratello disperso a bianco frutteto. sarà una scemenza ma ero molto indeciso sul consiglio da dare alla fine

insomma ospitare un disertore comporterebbe gravi rischi e metterebbe in pericolo tutti ma d'altra parte è grazie a lui se Bastien è salvo quindi ho suggerito di accoglierlo sperando che riescano a cavarsela
trovate la tane di mostro ma per ora non trovo i materiali per craftare le bombe, le rimanderò a quando sarò attrezzato

Completata la missione del fratello disperso a bianco frutteto. sarà una scemenza ma ero molto indeciso sul consiglio da dare alla fine
insomma ospitare un disertore comporterebbe gravi rischi e metterebbe in pericolo tutti ma d'altra parte è grazie a lui se Bastien è salvo quindi ho suggerito di accoglierlo sperando che riescano a cavarsela
trovate la tane di mostro ma per ora non trovo i materiali per craftare le bombe, le rimanderò a quando sarò attrezzato
Io alla prima run ho fatto questa scelta, con questo medesimo ragionamento... mentre in questa seconda run ho fatto meno il sentimentale, facendo la scelta opposta... Saranno scelte piccole, ma è comunque interessante ragionarci su, e ruolare... A noi come Geralt non cambia niente fare una scelta o l'altra, però è affascinante pensare a cosa comporta optare per l'opzione A o B :morris82:

Io alla prima run ho fatto questa scelta, con questo medesimo ragionamento... mentre in questa seconda run ho fatto meno il sentimentale, facendo la scelta opposta... Saranno scelte piccole, ma è comunque interessante ragionarci su, e ruolare... A noi come Geralt non cambia niente fare una scelta o l'altra, però è affascinante pensare a cosa comporta optare per l'opzione A o B :morris82:
e a proposito di scelte, ho completato anche la missione del piromane. avevo la possibilità di farmi corrompere e insabbiare la faccenda, ma tenendo conto che il fabbro comunque mi avrebbe ricompensato, ho deciso di andare in fondo alla faccenda e consegnare il piromane. solo che non mi aspettavo un certo risvolto

praticamente il fabbro lo consegna alle guardie che decidono di giustiziarlo, ed avrei preferito non si arrivasse a questo, non pensavo minimamente ci fosse la pena capitale (nonostante effettivamente l'incendio è stato indirettamente un sabotaggio all'esercito) e quindi col senno di poi forse non avrei fatto quella scelta con tanta leggerezza
piccole scelte è vero però se uno si immerge nel mondo di gioco, possono mettere in difficoltà l'etica, l'istinto e la ragione :sisi:

e a proposito di scelte, ho completato anche la missione del piromane. avevo la possibilità di farmi corrompere e insabbiare la faccenda, ma tenendo conto che il fabbro comunque mi avrebbe ricompensato, ho deciso di andare in fondo alla faccenda e consegnare il piromane. solo che non mi aspettavo un certo risvolto
praticamente il fabbro lo consegna alle guardie che decidono di giustiziarlo, ed avrei preferito non si arrivasse a questo, non pensavo minimamente ci fosse la pena capitale (nonostante effettivamente l'incendio è stato indirettamente un sabotaggio all'esercito) e quindi col senno di poi forse non avrei fatto quella scelta con tanta leggerezza
piccole scelte è vero però se uno si immerge nel mondo di gioco, possono mettere in difficoltà l'etica, l'istinto e la ragione :sisi:
Anche qui, feci la tua stessa scelta alla prima run, mentre in questa seconda sono stato più "buono":asd:

Mi sono fatto corrompere, e mi sono scusato col nano per non aver trovato il colpevole.

Le pene di Nilfgaard sono mooooolto pesanti, e qualsiasi forma di sabotaggio è punita con la morte... Uno dei tanti esempi di come piccole scelte possono creare grosse conseguenze...
In sto senso il prologo è un grosso calderone che ti fa capire cosa sarà poi il vero mondo di gioco, e le sue scelte :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
e a proposito di sabotaggi e cospirazioni anche la missione della padella se approfondita si rivela interessante, tipo all prima run non avevo letto i fogli bruciati e quindi non avevo capito bene la dinamica. splendido quando geralt interrompe il monologo della vecchietta sulla sua padella, dicendo: "ma che storia affascinante... non è che stai arrivando alla fine?":rickds:

domani mi dedico al contratto del diavolo nel pozzo, ricordo che era una storia tetra e angosciante, vabbè robe tipiche del mondo di the witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho gia postato in sezione trofei ma lo scrivo qui che mi sembra piu popolato...il trofeo "botanico" cosa richiede di fare con esattezza?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ho gia postato in sezione trofei ma lo scrivo qui che mi sembra piu popolato...il trofeo "botanico" cosa richiede di fare con esattezza?
Sbloccare tutte le abilità di un albero, il consiglio è di spendere 10 punti nelle abilità generali (quelle gialle) e poi ricaricare il salvataggio.

Sbloccare tutte le abilità di un albero, il consiglio è di spendere 10 punti nelle abilità generali (quelle gialle) e poi ricaricare il salvataggio.
Quindi o tutte le abilità con la spada,con i segni,con l'alchimia o quelle generali?

A proposito dove si compra la pozione per respeccare?

Devi ottenere tutte le abilità di un albero, quindi: avere 20 abilità sbloccate nel primo, o nel secondo, o nel terzo, oooooppure 10 abilità sbloccate nel quarto.

Se hai un PG di livello avanzato, fai un respec e lo ottieni in pochi secondi:asd:

La puoi comprare da:

Alchimista a Skellige (tra i Druidi)

Keira Metz

Negozio a Novigrad vicino al Passiflora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono 4 categorie di abilità, le rosse riguardo il combattimento, le blu che riguarda i segni, le verdi che sono quelle alchemiche e le gialle che sono skill varie. per avere il trofeo devi sbloccare tutte le abilità di una di queste 4 categorie, il metodo più veloce e quello di puntare sul quarto ramo, quello delle avilità varie visto che sono di meno e quindi si completa prima. volendo poi dopo il trofeo si può usare la pozione per ridistribuire i punti e quindi potenziare il personaggio come vuoi togliendo le abilità che non ti servono

zaza sensei ti ha già detto tutto il necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi o tutte le abilità con la spada,con i segni,con l'alchimia o quelle generali?A proposito dove si compra la pozione per respeccare?

No, solo di un albero: spada, segni, alchimia o generale. Visto che in quest'ultima devi spendere solo 10 punti ti conviene appunto completarla per ottenere il trofeo.

Perfetto vi ringrazio della delucidazione
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, solo di un albero: spada, segni, alchimia o generale. Visto che in quest'ultima devi spendere solo 10 punti ti conviene appunto completarla per ottenere il trofeo.
Quoto, il tempo di un respec con 10 punti a caso, e il trofeo è fatto:asd:

però se non sbaglio con HoS sono state aggiunte altre 5 skill al ramo delle abilità varie, ora non so se per il trofeo valgono anche quelle

però se non sbaglio con HoS sono state aggiunte altre 5 skill al ramo delle abilità varie, ora non so se per il trofeo valgono anche quelle
Giusta questione in effetti...:loris: Questa cosa sarebbe bello scoprirla, è proprio il genere di FAQ:asd:

Quoto, il tempo di un respec con 10 punti a caso, e il trofeo è fatto:asd:
Conto di platinarlo un giorno ma la vedo dura, anche perché il quello della balestra è la noia fatta trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dir la verità non ricordo... anzi, non ci ho fatto caso...

Conto di platinarlo un giorno ma la vedo dura, anche perché il quello della balestra è la noia fatta trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già fatto alla prima run fortunatamente (con oltre 500 ore c'è tutto il tempo di farlo :troller:)

Mi manca solo quello del Death March, e delle Tane... It's a matter of time:asd:

Curioso (si fa per dire) di vedere i trofei di HoS e sopratutto quelli di BaW (anche se non servono per il platino) :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro