Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma miacerto che i gruppi di drowner fanno più paura della caccia selvaggia![]()
Igni alternativo è un lanciafiamme praticamente, ma il turbine è veramente OP rispetto al corrispettivo "attacco potente" modificato, continua a stunnare il nemico il quale non può quasi fare niente tranne abbozzare la "rage parry", ma capita che alcune volte continui a fare volare fendenti XDdipende sempre dal vigore però. il segno alternativo di igni non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io alla prima run ho fatto questa scelta, con questo medesimo ragionamento... mentre in questa seconda run ho fatto meno il sentimentale, facendo la scelta opposta... Saranno scelte piccole, ma è comunque interessante ragionarci su, e ruolare... A noi come Geralt non cambia niente fare una scelta o l'altra, però è affascinante pensare a cosa comporta optare per l'opzione A o B :morris82:Completata la missione del fratello disperso a bianco frutteto. sarà una scemenza ma ero molto indeciso sul consiglio da dare alla fine
trovate la tane di mostro ma per ora non trovo i materiali per craftare le bombe, le rimanderò a quando sarò attrezzatoinsomma ospitare un disertore comporterebbe gravi rischi e metterebbe in pericolo tutti ma d'altra parte è grazie a lui se Bastien è salvo quindi ho suggerito di accoglierlo sperando che riescano a cavarsela
e a proposito di scelte, ho completato anche la missione del piromane. avevo la possibilità di farmi corrompere e insabbiare la faccenda, ma tenendo conto che il fabbro comunque mi avrebbe ricompensato, ho deciso di andare in fondo alla faccenda e consegnare il piromane. solo che non mi aspettavo un certo risvoltoIo alla prima run ho fatto questa scelta, con questo medesimo ragionamento... mentre in questa seconda run ho fatto meno il sentimentale, facendo la scelta opposta... Saranno scelte piccole, ma è comunque interessante ragionarci su, e ruolare... A noi come Geralt non cambia niente fare una scelta o l'altra, però è affascinante pensare a cosa comporta optare per l'opzione A o B :morris82:
Anche qui, feci la tua stessa scelta alla prima run, mentre in questa seconda sono stato più "buono"e a proposito di scelte, ho completato anche la missione del piromane. avevo la possibilità di farmi corrompere e insabbiare la faccenda, ma tenendo conto che il fabbro comunque mi avrebbe ricompensato, ho deciso di andare in fondo alla faccenda e consegnare il piromane. solo che non mi aspettavo un certo risvolto
piccole scelte è vero però se uno si immerge nel mondo di gioco, possono mettere in difficoltà l'etica, l'istinto e la ragionepraticamente il fabbro lo consegna alle guardie che decidono di giustiziarlo, ed avrei preferito non si arrivasse a questo, non pensavo minimamente ci fosse la pena capitale (nonostante effettivamente l'incendio è stato indirettamente un sabotaggio all'esercito) e quindi col senno di poi forse non avrei fatto quella scelta con tanta leggerezza![]()
Sbloccare tutte le abilità di un albero, il consiglio è di spendere 10 punti nelle abilità generali (quelle gialle) e poi ricaricare il salvataggio.L'ho gia postato in sezione trofei ma lo scrivo qui che mi sembra piu popolato...il trofeo "botanico" cosa richiede di fare con esattezza?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi o tutte le abilità con la spada,con i segni,con l'alchimia o quelle generali?Sbloccare tutte le abilità di un albero, il consiglio è di spendere 10 punti nelle abilità generali (quelle gialle) e poi ricaricare il salvataggio.
Devi ottenere tutte le abilità di un albero, quindi: avere 20 abilità sbloccate nel primo, o nel secondo, o nel terzo, oooooppure 10 abilità sbloccate nel quarto.L'ho gia postato in sezione trofei ma lo scrivo qui che mi sembra piu popolato...il trofeo "botanico" cosa richiede di fare con esattezza?
No, solo di un albero: spada, segni, alchimia o generale. Visto che in quest'ultima devi spendere solo 10 punti ti conviene appunto completarla per ottenere il trofeo.Quindi o tutte le abilità con la spada,con i segni,con l'alchimia o quelle generali?A proposito dove si compra la pozione per respeccare?
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerfetto vi ringrazio della delucidazione
Quoto, il tempo di un respec con 10 punti a caso, e il trofeo è fattoNo, solo di un albero: spada, segni, alchimia o generale. Visto che in quest'ultima devi spendere solo 10 punti ti conviene appunto completarla per ottenere il trofeo.
Giusta questione in effetti...:loris: Questa cosa sarebbe bello scoprirla, è proprio il genere di FAQperò se non sbaglio con HoS sono state aggiunte altre 5 skill al ramo delle abilità varie, ora non so se per il trofeo valgono anche quelle
Conto di platinarlo un giorno ma la vedo dura, anche perché il quello della balestra è la noia fatta trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto, il tempo di un respec con 10 punti a caso, e il trofeo è fatto![]()
A dir la verità non ricordo... anzi, non ci ho fatto caso...però se non sbaglio con HoS sono state aggiunte altre 5 skill al ramo delle abilità varie, ora non so se per il trofeo valgono anche quelle
Già fatto alla prima run fortunatamente (con oltre 500 ore c'è tutto il tempo di farlo :trollerConto di platinarlo un giorno ma la vedo dura, anche perché il quello della balestra è la noia fatta trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif