Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No... L'hanno già confermato, niente sconti al momento o nel breve periodoSecondo voi ci sono possibilità che scontino il season pass?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Te lo riposto che non so se lo hai letto, visto che era l'ultimo messaggio XDNo... L'hanno già confermato, niente sconti al momento o nel breve periodo![]()
Ah su questo non c'è dubbio, IL loro Mondo Fantasy per me sarebbe il top assoluto... Avrebbero libertà totale... E su TW ormai ci sono da 10 anni... Per me devono prendersi una pausa luuuuuunga, e il futuro della saga dev'essere qualcosa di molto diverso dalla trilogia (che è un'opera a sé nata come ancella dei libri).. Per me se mettono l'impegno che hanno messo nella saga per creare un loro mondo fantasy, potremmo avere qualcosa di ancor superiore a TW... Seppur l'affezione verso questi PG non scomparirà mai per quanto mi riguarda... Sono stati 10 anni bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTe lo riposto che non so se lo hai letto, visto che era l'ultimo messaggio XD
Sarei ultra felice se creassero un nuovo witcher, però penso che dovrebbero chiudere la loro trilogia. Sì, sarebbe figo un nuovo punto di vista, nuove zone, mostri, costumi etc, però non vorrei che divenisse un moar of the same.
Personalmente vorrei vedere un loro titolo da 0, senza alcun appoggio a basi già scritte e vicende già narrate, vorrei che creassero il loro universo, la loro mitologia. Ma vedendola dall'altro punto di vista i CDPR lo hanno fatto con The Witcher ludico, visto che il buon Bretellone non ha scritto e descritto tutto di quello che i suoi connazionali hanno messo in movimento. Nel racconto di Dudu e Chapelle il Sap descrive Novigrad, ma alla fine sono stati il team rosso a creare da "zero" una intera città, con le sue diversità di edifici, palazzi, popolazione. O chessò Letho, Saskia (se non ti dispiace mi linki il fumetto XD?) e Iorveth sono farina del sacco dei CDPR, così come tutto HoS il cui unico rimando alla saga letteraria è Shani.
Eh bho, vorrei andare nei loro studi ed a casa di Sapkowski ad abbracciarli uno ad uno per tutte le ore che mi hanno fatto passare in compagnia dell'universo Witcheriano.
Alla domanda iniziale devi rispondere "No", in questo modo il gioco ti impedirà di simulare il Save, dandoti la sua versione prestabilitaper non fare "l'interrogatorio" a vizima sui fatti avvenuti in the witcher 2, e quindi far decidere al gioco un percorso base, si deve fare o no la simulazione del salvataggio quando richiesto all'inizio?
E' sempre fissae la versione prestabilita del gioco è random ad ogni nuova partita o è ben definita?mica ricordi in cosa consiste, cioè quali scelte sceglie il gioco non simulando?
peccato per Letho. grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' sempre fissa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif- Muoiono tutti i PG che possono morire: Aryan, Sheala, Letho
- Parteggi con Roche
-Salvi Triss (quest'ultima non la ricordo con certezza)
Grazie per avermi segnalato il topic della serie letteraria, Zaza! Non appena riuscirò a mettere le mani sui libri scriverò le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Alla fine ho deciso di continuare con la versione italiana, visto che gli ultimi due libri devono ancora essere tradotti in inglese..Per il discorso delle illustrazioni, che non riesco proprio a farmi piacere, al massimo toglierò la sovracopertina :.bip: I commenti su Amazon, tutti decisamente entusiastici, mi hanno messo ancora più hypeNah sono robe abbastanza prevedibili le creature che vanno ad aggiungere, sapendo che tipo di impostazione hanno dato all'EspansioneInoltre già le immagini lasciano ben intuire a cosa si va incontro
Basta il primo trailer e le ultime immagini per capire bene o male cosa andranno ad aggiungere come bestiario... Discorso diverso per la sinossi, che invece è un mistero (e tale deve rimanere)
Parliamo sempre di pezzi di dati comunque, quindi molto lontani dal prodotto finale, ma per quanto riguarda i mostri i Rossi sono abbastanza prevedibili IMHO
Il Compendio merita, contiene info sui 3 giochi, e anche sui libri (anche se è infinitamente meglio leggerli)... E' un buon prodotto che ripercorre la LORE di TW dall'inizio alla fine, e per quel prezzaccio conviene al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La pentalogia puoi vederla come la trama principale di TW1-2-3, cioè: centra niente con il mestiere di Witcher mettiamola così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio come in TW3 seguendo la Main Quest si fa ben poca Monster HuntIl recupero dei libri è consigliatissimo sempre e comunque, in qualsiasi lingua, purché la traduzione e l'adattamento sia di qualità (quella della Nord per quanto mi riguarda lo è, giusto l'ultimissimo non mi ha totalmente soddisfatto come adattamento)... Ma per il discorso libri (nello specifico) c'è la sezione apposita
Qui eventualmente il link
http://forum.spaziogames.it/board/threads/386323-Andrzej-Sapkowski-Witcher-Saga-quot-La-Signora-del-Lago-quot-disponibile!-La-biografia-dello-Strigo!-Sapko-a-Lucca!/page49
Per le info sui libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego è un piacere Seph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpeccato per Letho. grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie per avermi segnalato il topic della serie letteraria, Zaza! Non appena riuscirò a mettere le mani sui libri scriverò le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Alla fine ho deciso di continuare con la versione italiana, visto che gli ultimi due libri devono ancora essere tradotti in inglese..Per il discorso delle illustrazioni, che non riesco proprio a farmi piacere, al massimo toglierò la sovracopertina :.bip: I commenti su Amazon, tutti decisamente entusiastici, mi hanno messo ancora più hypeInoltre, in attesa di giocarmi l'accoppiata HoS+BaW, cercherò di sbloccare gli ultimi trofei di the witcher 3 ( però, non avendo iniziato il gioco a Marcia della Morte, non posso puntare immediatamente al platino "-.-)
Io ho sbloccato subito l'abilità rigenerativa (come nella prima run), fondamentale per usare il meno possibile le cure post battaglia... Poi passato lo scoglio iniziale mi sono buttato subito su Colpi Leggeri e Pesanti e per il momento ho i 2 slot occupati da quelle due abilità... E spada alla mano si sente la differenza di danni sui nemici, e si sente parecchiovisto che mi sono fermato davanti allo scoglio di Eredin in ng+ a marcia della morte ( che poi, errore grave, mi sono accorto che ero sottolivellato per la quest e avevo un solo save manuale (errore ancora più grave, sempre meglio fare più salvataggi) a battaglia finale inoltrata, quindi non potendo tornare indietro non avevo la possibilità di livellare, ho anticipato la run finale, che comprenderà gioco base più HoS e BaW a Marcia della morte(sempre per l'ultimo trofeo che mi separa dal platino), una run normale quindi niente ng+. la cosa particolare è che l'inizio a marcia della morte in questa condizione è molto diverso dal ng+. in primis non hai sbloccate le abilità, gli slot, le armature potenziate, armi, le stat e in genere tutti quei fattori che si ottengono nelle fasi avanzati di una run, roba che invece si possiede in ng+ ed è un vantaggio non da poco. qui invece non avendo nulla di tutto ciò si parte davvero da zero, e a marcia della morte curarsi mangiando cibo e bevendo acqua non è il massimo. e poi c'è il fattore economico, già le risorse sono poche, poi le corone all'inizio te le devi sudare (invece in ng+ avevo già il mio bel malloppo della run precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo centellinare ogni corona, investendo su ciò che mi potrà servire in futuro. la priorità adesso è riuscire a craftare la Rondine, poi avendo un solo slot avevo pensato di sfruttare la skill della rigenerazione. insomma penso che la run che ti fa partire da zero sia molto più interessante rispetto al ng+domandine a zaza che sta affrontando il mio stesso percorso, all'inizio come ti sei mosso? a quali abilità hai dato la priorità? e per le cure e le corone come hai fatto all'inizio? per fortuna bianco frutteto permette di creare un minimo di base per il personaggio prima di addentrarsi nel Velen
ma che vincoli morali, addirittura ho chiesto la ricompensa anche al mercante attaccato all'inizio del gioco dal grifone, roba mai fatta nelle due run precedenti perchè volevo avere una certa etica, ma in queste condizioni l'etica la lascio nel bauleIo ho sbloccato subito l'abilità rigenerativa (come nella prima run), fondamentale per usare il meno possibile le cure post battaglia... Poi passato lo scoglio iniziale mi sono buttato subito su Colpi Leggeri e Pesanti e per il momento ho i 2 slot occupati da quelle due abilità... E spada alla mano si sente la differenza di danni sui nemici, e si sente parecchioA BF ho fatto un po' di raccolta oggetti (non nelle case, in sta run)... Se sei a corto di cure loota sempre in giro, e se non hai vincoli "morali" rubacchia nelle case, che sono stra piene di cure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già in programma di sbloccarla quell'abilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUn piccolo consiglio di gameplay: se volete rompere il gioco usate "Turbine" la terza abilità del ramo attacco veloce, è OP all'incirca come il segno alternativo di Igni.
dipende sempre dal vigore però. il segno alternativo di igni non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn piccolo consiglio di gameplay: se volete rompere il gioco usate "Turbine" la terza abilità del ramo attacco veloce, è OP all'incirca come il segno alternativo di Igni.
ma che vincoli morali, addirittura ho chiesto la ricompensa anche al mercante attaccato all'izizio del gioco dal grifone, roba mai fatta nelle due run precedenti perchè volevo avere una certa etica, ma in queste condizioni l'etica la lascio nel baule![]()
Fatto subito... Con Rondine e Unguento Anti Spettri sbloccatie per il contratto del diavolo del pozzo, hai aspettato di salire un paio di livelli o ti ci sei buttato subito?