PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il gioco è davvero fantastico, immersivo, curato, ben narrato. Potrebbe essere il miglior esponente del genere, ma il sistema di combattimento, oltre a non essere nulla di che, presenta qualche vista che davvero non riesco a spiegarmi. L'altra volta ho affrontato

un vampiro superiore
e usando il segno che controlla la mente riuscivo a farlo rimanere dalla mia parte per un bel po' di secondi, nel corso dei quali lo riempivo di mazzate. Una volta finito l'effetto, lo riusavo. Risultato? Nessun danno e nessuna fatica (al posto loro lo avrei reso immune al potere di manipolazione)

Il gioco è davvero fantastico, immersivo, curato, ben narrato. Potrebbe essere il miglior esponente del genere, ma il sistema di combattimento, oltre a non essere nulla di che, presenta qualche vista che davvero non riesco a spiegarmi. L'altra volta ho affrontato
un vampiro superiore
e usando il segno che controlla la mente riuscivo a farlo rimanere dalla mia parte per un bel po' di secondi, nel corso dei quali lo riempivo di mazzate. Una volta finito l'effetto, lo riusavo. Risultato? Nessun danno e nessuna fatica (al posto loro lo avrei reso immune al potere di manipolazione)
I Segni sono sgravi... Sempre e comunque: forse forse Yrden è il meno sgravo... Ma con Axii puoi controllare una buona fetta di nemici, con Aard puoi oneshottarne un altra buona parte, e con igni la restante parte:asd: Il tutto con Quen che ti cura e difende:asd:

C'è poco da fare, lo stile più bilanciato è solo quello con la Spada, il resto degli stili rompe facilmente il gioco (per quanto riguarda il Combat) :sisi:

Poi va b'è i

Vampiri Superiori
sono troppo troppo deboli rispetto alla loro controparte cartacea... Dovranno rimediare in BaW :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato da poco il gioco, sono a 5 ore più o meno...veramente molto, molto bello. Sono curioso di vedere come prosegue, e se riesce a mantenere un ritmo ed a suscitare la curiosità del giocatore (in questo caso mia) anche quando il contatore del tempo salirà di parecchio. Pure il tanto criticato combattimento io l'ho trovato tutt'altro che disprezzabile, e a livello di abilità sono proprio al minimo.

Ho iniziato da poco il gioco, sono a 5 ore più o meno...veramente molto, molto bello. Sono curioso di vedere come prosegue, e se riesce a mantenere un ritmo ed a suscitare la curiosità del giocatore (in questo caso mia) anche quando il contatore del tempo salirà di parecchio. Pure il tanto criticato combattimento io l'ho trovato tutt'altro che disprezzabile, e a livello di abilità sono proprio al minimo.
Buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Curioso di leggere commenti freschi fresci :morris82: Hai finito il prologo o sei ancora a Bianco Frutteto?

Il combat anche per me è buono... Non eccelle sicuramente (e ha delle magagne di bilanciamento il sistema di potenziamento), ma diverte, e per un RPG è più che abbastanza... Fosse un Action, avrei molto da dire, ovviamente:asd:

Buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Curioso di leggere commenti freschi fresci :morris82: Hai finito il prologo o sei ancora a Bianco Frutteto?Il combat anche per me è buono... Non eccelle sicuramente (e ha delle magagne di bilanciamento il sistema di potenziamento), ma diverte, e per un RPG è più che abbastanza... Fosse un Action, avrei molto da dire, ovviamente:asd:
Il prologo l'ho finito, ora sono a Velen e ho mosso i primi passi sia nelle missioni principali che nelle secondarie. Sono ad un punto esperienza dal livello 4:pffs:

Il prologo l'ho finito, ora sono a Velen e ho mosso i primi passi sia nelle missioni principali che nelle secondarie. Sono ad un punto esperienza dal livello 4:pffs:
Ok quindi sei entrato nel vero OW:asd: Davvero curioso di leggere opinioni fresche:asd: Le cose da fare (come avrai notato) sono tantissime... Segui sempre le quest, ti guideranno nel mastodontico OW :kep88:

Io ho riraggiunto (seconda run) il livello 4 proprio ieri sera :rickds: Anche io nel Velen :sisi:

Ho visto dei video che nei pressi di Trottheim (viaggio rapido nella isola a sud est delle skellige) in cui c'è il respawn infinito di due tizi se tieni la telecamera girata di 180°: li ammazzi, giri la telecamera, aspetti il respawn ;pSennò va bene Devil's Pit.
ecco non mi ricordavo il nome:asd:

A proposito del Devil's Pit
Potrebbe essere una delle aree riguardanti BaW... Potrebbe venire aperto, per visite guidate :nfox:

si può entrare solo col cheat engine per ora:pffs:

si può entrare solo col cheat engine per ora:pffs:
I know :reg2:

Ma raggranelliamo quello che abbiamo:

- Luogo misterioso e non utilizzato -> Possibile DLC, ma pure possibile cut content... Può essere tutto e il contrario di tutto

- Sono stati aggiunti degli assets con le ultime patch (porte e altro)

- E' stata aggiunta una musica inquietante con la patch 1.12

- C'è un laboratorio (magico?), ed è pieno di corpi massacrati e altari rituali (Blooooooooooooood)

Ma la ciliegina:

Utente: Just out of curiosity Marcin does that mean the Devils Pit area will never be available or is that part of the Paid DLC that is upcoming?

Marcìn: I can't really tell what exactly is going to happen there but you're onto something.
Tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma sempre di cose "misteriose" ho trovato nelle Skellige una grotta vicino Fornhalde (non ricordo il nome preciso, ma è simile), molto grande, senza loot, e con alla fine di questa passeggiata una statua in legno raffigurante una divinità, ed ero accompagnato da una lugubre musica.

Ma sempre di cose "misteriose" ho trovato nelle Skellige una grotta vicino Fornhalde (non ricordo il nome preciso, ma è simile), molto grande, senza loot, e con alla fine di questa passeggiata una statua in legno raffigurante una divinità, ed ero accompagnato da una lugubre musica.
Ci sono misteri nelle isole (sopratutto sonori) che tutt'ora non mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Assets non utilizzati? O Assets messi apposta lì col solo scopo di inquietare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono misteri nelle isole (sopratutto sonori) che tutt'ora non mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Assets non utilizzati? O Assets messi apposta lì col solo scopo di inquietare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Skyrim wannabe :rickds:

Io mi aspettavo una qualche boss fight ed invece 5 minuti passati a spulciare ogni singolo metro con i sensi da witcher :(

aggiornamento delle mie imprese a bianco frutteto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aiutato Lena, e ucciso il grifone (narutalmente ho accettato il compenso, rifiutato invece nella prima run), sono riuscito a craftare rondine, mitraglia (in modo da pulire le tane di mostro) e la versione migliorata della corazza iniziale da witcher. e oltre alla rigenerazione ho equipaggiato axiii per riuscire in futuro a cavarmela in situazioni difficili con la "diplomazia". ora dovrei parlare con Vesemir per avanzare con la trama, ma penso mi dedicherò alla pulizia della zona e il contratto del diavolo del pozzo. comunque poveraccio Mislav ma era prevedibile visto il contesto del mondo, è già tanto se non è stato tacciato di essere posseduto dal demonio e bruciato vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiornamento delle mie imprese a bianco frutteto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aiutato Lena, e ucciso il grifone (narutalmente ho accettato il compenso, rifiutato invece nella prima run), sono riuscito a craftare rondine, mitraglia (in modo da pulire le tane di mostro) e la versione migliorata della corazza iniziale da witcher. e oltre alla rigenerazione ho equipaggiato axiii per riuscire in futuro a cavarmela in situazioni difficili con la "diplomazia". ora dovrei parlare con Vesemir per avanzare con la trama, ma penso mi dedicherò alla pulizia della zona e il contratto del diavolo del pozzo. comunque poveraccio Mislav ma era prevedibile visto il contesto del mondo, è già tanto se non è stato tacciato di essere posseduto dal demonio e bruciato vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho usato tantissimo Axii alla prima run, sta volta invece non lo potenzierò, vivrò di intimidazione :rickds:

I soldi non si rifiutano mai, sopratutto all'inizio :rickds:

I dialoghi di Mislav sono TANTA roba... Veramente interessante come tematica :sisi:

la cosa interessante è che lui si ritiene effettivamente un "mostro". ora c'è da chiedersi se intenda mostro per l'essere gay, e questo già fa capire la mentalità della gente che popola il mondo (tra l'altro proprio Sapkowski con i suoi romanzi ci fa intendere che spesso proprio gli uomini sono più mostruosi e malvagi delle beste stesse), oppure se si considera mostro per le conseguenze che ha avuto avere questo suo percorso, cioè il suo amato Florian suicidato e la corte dove lavorava andata in rovina tutto come conseguenza del suo istinto e del suo amore, e per finire cacciato dal villaggio. poveraccio anche per i sensi di colpa che evidentemente prova nei confronti di se stesso

la cosa interessante è che lui si ritiene effettivamente un "mostro". ora c'è da chiedersi se intenda mostro per l'essere gay, e questo già fa capire la mentalità della gente che popola il mondo (tra l'altro proprio Sapkowski con i suoi romanzi ci fa intendere che spesso proprio gli uomini sono più mostruosi e malvagi delle beste stesse), oppure se si considera mostro per le conseguenze che ha avuto avere questo suo percorso, cioè il suo amato Florian suicidato e la corte dove lavorava andata in rovina tutto come conseguenza del suo istinto e del suo amore, e per finire cacciato dal villaggio. poveraccio anche per i sensi di colpa che evidentemente prova nei confronti di se stesso
Secondo me entrambe le cose, o meglio

E' un mostro per la sua omosessualità, e gli eventi della morte di Florian che lo hanno convinto di ciò... Insomma una cosa tira l'altra...

E sì gli uomini (o umanoidi per essere precisi) sono sempre i veri mostri... Basti vedere i Cacciatori di Streghe e i loro scempi, o la Caccia Selvaggia (sì sono Elfi, ma la sostanza non cambia) e le atrocità compiute su innocenti.
Per questo amo il Trailer "Killing Monsters", racchiude in quei pochi minuti una delle colonne portanti della saga...

Eh sì, perché nei libri, Gerry [spoiler ultimo libro]

Non viene ucciso da un mostro, o da un cataclisma, o da un'entità di un altro mondo... Sono gli uomini ad ucciderlo, semplici uomini, nella loro barbarie e crudeltà

Qualcuno comprerà le action figures? A me interessavano Triss, Eredin e Ciri

Per costare 30 dollari quanto saranno alte?

Eredin lo compro sicuro, gli altri non lo so (i visi non mi convincono... Ed infatti Eredin è fortunatamente mascherato:asd:)

30$ che da noi saranno 30 o 35€ probabilmente:asd:

L'altezza della base è di 1" mentre la statuina dovrebbe essere sugli 8" -> Quindi altezza totale sui 9-10":ahsisi:

una cosa che non ho mai fatto nella prima run e sto facendo adesso... praticamente una volta completata una qualsiasi missione se si va nell'elenco missioni completate e si seleziona una missione, c'è un recap della vicenda e molte volte ci sono informazioni interessanti e alcune frasi umoristiche sulle abitudini di geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso siano sempre di Dandelaion :sisi:

Stando a quello che ho letto dovrebbero essere alte 20 cm. Anch'io sarei interessato ad acquistare le stesse statuine, però non so quando le comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa che non ho mai fatto nella prima run e sto facendo adesso... praticamente una volta completata una qualsiasi missione se si va nell'elenco missioni completate e si seleziona una missione, c'è un recap della vicenda e molte volte ci sono informazioni interessanti e alcune frasi umoristiche sulle abitudini di geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso siano sempre di Dandelaion :sisi:
Ah sì, io l'avevo già visto durante la mia run. Davvero carine le descrizioni degli avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep il diario va letto anche solo perché scritto dal Bardo... Il che lo rende lolloso:asd:

- - - Aggiornato - - -

Stando a quello che ho letto dovrebbero essere alte 20 cm. Anch'io sarei interessato ad acquistare le stesse statuine, però non so quando le comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8.5" totali :sisi: Quindi 21.59 cm di altezza + 3.8 di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro