PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Già fatto alla prima run fortunatamente (con oltre 500 ore c'è tutto il tempo di farlo :troller:)Mi manca solo quello del Death March, e delle Tane... It's a matter of time:asd:

Curioso (si fa per dire) di vedere i trofei di HoS e sopratutto quelli di BaW (anche se non servono per il platino) :morris82:
Peste, zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai passato 500 ore e non hai fatto le tane?

Ultima modifica da un moderatore:
Peste, zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai passato 500 ore e non hai fatto le tane?
No è che non ho voluto forzarmi a completare tutto... Però ho il save nel cassetto, perché probabilmente completerò le tane direttamente lì, anche perché guardando la mappa ne ho fatte parecchie, quindi probabilmente me mancheranno un paio al massimo:asd:

Già fatto alla prima run fortunatamente (con oltre 500 ore c'è tutto il tempo di farlo :troller:)Mi manca solo quello del Death March, e delle Tane... It's a matter of time:asd:

Curioso (si fa per dire) di vedere i trofei di HoS e sopratutto quelli di BaW (anche se non servono per il platino) :morris82:
per ti assicuro che se non sbirci i trofei su internet, la buona parte li manchi come ho fatto io visto che alcuni riguardano azioni specifiche da compiere durante le quest principali e quindi una volta completata una missione non è più rigiocabile. per recuperarli senza rifare l'intero gioco da capo c'è appunto l'opzione in nuova partita con solamente attive le missioni dell'espansione e un geralt già a livello 35 pronto per le missioni dell'espansione. io infatti cercherò di prendere i trofei di HoS che mi mancano in questa run. uno in particolare (riguarda gli accampamenti) è buggato e bisogna fare un salvataggio preventivo all'inizio dell'espansione e riprovare finchè al gioco non gli gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ti assicuro che se non sbirci i trofei su internet, la buona parte li manchi come ho fatto io visto che alcuni riguardano azioni specifiche da compiere durante le quest principali e quindi una volta completata una missione non è più rigiocabile. per recuperarli senza rifare l'intero gioco da capo c'è appunto l'opzione in nuova partita con solamente attive le missioni dell'espansione e un geralt già a livello 35 pronto per le missioni dell'espansione. io infatti cercherò di prendere i trofei di HoS che mi mancano in questa run. uno in particolare (riguarda gli accampamenti) è buggato e bisogna fare un salvataggio preventivo all'inizio dell'espansione e riprovare finchè al gioco non gli gira bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi tanti missabili? :morris82: Bene, magnifico :rickds: Sicuramente ne misserò una vagonata :rickds:

Per fortuna c'è il NG Espansione, così si può evitare di dover rifare tutto il gioco da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe stato drammatico altrimenti:asd:

No è che non ho voluto forzarmi a completare tutto... Però ho il save nel cassetto, perché probabilmente completerò le tane direttamente lì, anche perché guardando la mappa ne ho fatte parecchie, quindi probabilmente me mancheranno un paio al massimo:asd:
Basta che completi quelle del Velen :elaine:

Basta che completi quelle del Velen :elaine:
Peccato non abbiano messo un trofeo: completa tutti i barili sommersi :gix: Quello sì che sarebbe un trofeo da pro gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al terzo barile -> :elaine:

Peccato non abbiano messo un trofeo: completa tutti i barili sommersi :gix: Quello sì che sarebbe un trofeo da pro gamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al terzo barile -> :elaine:
Un misto di rassegnazione e noia al terzo barile, al quarto mediti il suicidio. :morris82:

Poi torni a Kaer Trolde sovraccarico quanto il mulo Draakul e sbologni tutto al buon armaiolo. :elaine:

Un misto di rassegnazione e noia al terzo barile, al quarto mediti il suicidio. :morris82:
Poi torni a Kaer Trolde sovraccarico quanto il mulo Draakul e sbologni tutto al buon armaiolo. :elaine:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Saturo, ma ricco sfondato, un buon compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mulo Draakul, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo voglio in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Saturo, ma ricco sfondato, un buon compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mulo Draakul, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo voglio in BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:stema:

Il suo arco narrativo è rimasto in sospeso. :stema:

:stema:
Il suo arco narrativo è rimasto in sospeso. :stema:
Sarà il protagonista di TW4 :kep88: TW4: Mulo Slayer - Drakuul Hunt :troller:

Datemi

Regis, e un FB con l'hansa, drakuul, e le scene finali di Stygga
Poi posso morire felice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ("Sogna zaza sogna" :rickds:)

Sarà il protagonista di TW4 :kep88: TW4: Mulo Slayer - Drakuul Hunt :troller:Datemi

Regis, e un FB con l'hansa, drakuul, e le scene finali di Stygga
Poi posso morire felice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ("Sogna zaza sogna" :rickds:)
Lo scopriremo tra poco. :stema:

Tempo fa sul forum ufficiale scherzavamo su un ipotetico DLC ambientato proprio a Castel Stygga. Non ti dico il panico che si era generato. :rickds:

Lo scopriremo tra poco. :stema:
Tempo fa sul forum ufficiale scherzavamo su un ipotetico DLC ambientato proprio a Castel Stygga. Non ti dico il panico che si era generato. :rickds:
Oggesù questo me lo ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che poi sarebbe un DLC ambientato

In una landa desolata visto che il castello è stato polverizzato, sai che spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non mi sono perso le teorie sul ritorno di

Vilgefortz... E addirittura quelle su Vilgefortz vampiro (sfanculando il concetto di Vampiro secondo la LORE)...
Fan, impagabili fan :gix:

Se vogliono far fanservice di vecchi PG, al di là di

Regis (il cui ritorno NON è impossibile, senza voli pindarici)
A mio parere la scelta migliore è sempre il Flashback... Una tecnica che usano poco i Rossi, ma che tornerebbe tanto utile per approfondimenti e spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Oggesù questo me lo ero perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che poi sarebbe un DLC ambientato
In una landa desolata visto che il castello è stato polverizzato, sai che spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non mi sono perso le teorie sul ritorno di

Vilgefortz... E addirittura quelle su Vilgefortz vampiro (sfanculando il concetto di Vampiro secondo la LORE)...
Fan, impagabili fan :gix:

Se vogliono far fanservice di vecchi PG, al di là di

Regis (il cui ritorno NON è impossibile, senza voli pindarici)
A mio parere la scelta migliore è sempre il Flashback... Una tecnica che usano poco i Rossi, ma che tornerebbe tanto utile per approfondimenti e spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Risale al 2013 e le teorie

sul ritorno di Vilgefortz erano ancora sepolte... credo :rickds: quindi non ti sei perso nulla

I Rossi hanno usato per la tecnica del flashback e della negromanzia (scena giocabile) nel 2 con buoni risultati per farti capire meglio la trama, peccato che si siano inspiegabilmente limitati ad alcuni dialoghi nel 3, e non capisco perché dato che nel 2 aveva funzionato. In Blood and Wine andranno avanti con una storia nuova ma senza dubbio con dei riferimenti, visto che l'intera ambientazione è un riferimento. Non dimenticare le grotte porose sotto il ducato, spero siano state inserite perché a livello di gameplay sarebbero tanta roba.

Risale al 2013 e le teorie
sul ritorno di Vilgefortz erano ancora sepolte... credo :rickds: quindi non ti sei perso nulla

I Rossi hanno usato per la tecnica del flashback e della negromanzia (scena giocabile) nel 2 con buoni risultati per farti capire meglio la trama, peccato che si siano inspiegabilmente limitati ad alcuni dialoghi nel 3, e non capisco perché dato che nel 2 aveva funzionato. In Blood and Wine andranno avanti con una storia nuova ma senza dubbio con dei riferimenti, visto che l'intera ambientazione è un riferimento. Non dimenticare le grotte porose sotto il ducato, spero siano state inserite perché a livello di gameplay sarebbero tanta roba.
Ah ora si spiega tutto, se è del 2013 è normale visto che evitavo le news e le info come la peste :rickds:

Io ho visto che appena è saltato fuori il discorso sul "Villain", sono saltate fuori anche una schiera di teorie sul ritorno di Vilgi :rickds::rickds::rickds: Vilgi Zombie, Vilgi il Mai Morto, Vilgi Vampiro, Vilgi Casper... Lasciate quel povero mago nella tomba (e lo dico da fan:asd:)... Ok che la morte è stata più volte aggirate in TW, ma..... Così sarebbe eccessivo :rickds:

Sorry infatti volevo dire "una tecnica che usano poco i Rossi in TW3"... Un buon FB, anche senza gameplay al suo interno, aiuta tantissimo a spiegare situazioni e PG con i quali il protagonista non può interagire direttamente, è una soluzione intelligente, se non se ne abusa...

Le grotte porose potrebbero offrire TANTISSIMO a livello di gameplay e dungeon design... Secondo me ci sarà almeno un dungeon strutturato su di esse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In generale credo che riferimenti ce ne saranno a iosa, questo è sicuro... Se poi ci dovesse essere il ritorno di "quel" PG, allora sì potremmo sperare in qualcosa di più di semplici citazioni... Potrebbe essere un modo grandioso di chiudere la storia di Geralt riprendere a piene mani la vicenda dei libri con uno dei PG cardine... Purché se la gestiscano bene:asd:

Ah ora si spiega tutto, se è del 2013 è normale visto che evitavo le news e le info come la peste :rickds:
Io ho visto che appena è saltato fuori il discorso sul "Villain", sono saltate fuori anche una schiera di teorie sul ritorno di Vilgi :rickds::rickds::rickds: Vilgi Zombie, Vilgi il Mai Morto, Vilgi Vampiro, Vilgi Casper... Lasciate quel povero mago nella tomba (e lo dico da fan:asd:)... Ok che la morte è stata più volte aggirate in TW, ma..... Così sarebbe eccessivo :rickds:

Sorry infatti volevo dire "una tecnica che usano poco i Rossi in TW3"... Un buon FB, anche senza gameplay al suo interno, aiuta tantissimo a spiegare situazioni e PG con i quali il protagonista non può interagire direttamente, è una soluzione intelligente, se non se ne abusa...

Le grotte porose potrebbero offrire TANTISSIMO a livello di gameplay e dungeon design... Secondo me ci sarà almeno un dungeon strutturato su di esse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In generale credo che riferimenti ce ne saranno a iosa, questo è sicuro... Se poi ci dovesse essere il ritorno di "quel" PG, allora sì potremmo sperare in qualcosa di più di semplici citazioni... Potrebbe essere un modo grandioso di chiudere la storia di Geralt riprendere a piene mani la vicenda dei libri con uno dei PG cardine... Purché se la gestiscano bene:asd:
Parli di BaW, vero?

Ci fecero pure un video e vi prego, no, lasciatelo nel suo paradiso a contare i mondi che deve conquistare dopo aver dato tristemente di matto
:rickds:

Visto che si tratta di qualcosa in "piccolo" come una espansione (e che espansione) e non un gioco intero allora credo che le probabilità che i Rossi riescano ad implementare storia nuova e riferimenti siano alte. :morris82:

Parli di BaW, vero?
Ci fecero pure un video e vi prego, no, lasciatelo nel suo paradiso a contare i mondi che deve conquistare dopo aver dato tristemente di matto
:rickds:

Visto che si tratta di qualcosa in "piccolo" come una espansione (e che espansione) e non un gioco intero allora credo che le probabilità che i Rossi riescano ad implementare storia nuova e riferimenti siano alte. :morris82:
Yep parlo di BaW, c'erano e in realtà ci sono ancora, sostenitori della teoria :rickds:

Resurrezione, Vampirizzazione, Barbatrucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi capirei se i Rossi non sapessero scrivere i Villain, ma hanno dato prova che se vogliono possono tirar fuori i "loro" Villain, e farli dannatamente bene... Quindi non c'è bisogno di resurrezioni astruse :rickds: Vilgi sta benissimo nel passato, al massimo in FB o su Carta di Gwent (in questo ci spero un po' lo ammetto).
C'era persino una falsa citazione messa sulla Wikia, apposta per far avvalorare la tesi della sua comparsa in BaW :rickds: Amo la fanbase, ha una mente così dannatamente contorta:cuore:

BaW è la via di mezzo fra un'Espansione e un Gioco:asd: Come grandezza sarà qualcosa di simile a TW2 probabilmente, il che secondo me gli permetterà di concentrare bene gli obiettivi, e di gestire al meglio il mondo di gioco... L'equilibrio che gli serve per finire l'esperienza di TW col botto... Equilibrio che si può realizzare solo su titoli più contenuti... TW3 è enorme, c'è poco da fare, più lo gioco e rigioco, più mi rendo conto di quanto sia mastodontico e di quante cose abbiano dovuto fare e pensare... Le Espansioni sono la giusta via di mezzo :sisi:

Conto di platinarlo un giorno ma la vedo dura, anche perché il quello della balestra è la noia fatta trofeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo, io l'ho fatto in un forte nel velen pieno di banditi dove basta attirare i nemici verso l'uscita e questi si mettono in fila indiana:asd:

io ho tutti gli achievements(pure quelli di HoS), mi manca solo di finire il gioco a Death March, me lo tengo per la seconda run

tra l'altro gli achievements di HoS li ho presi quasi tutti al primo colpo, considerando che molti legati alla storia sono missabili:ooo:

Siamo a Maggio, il mese delle news, saremo bombardati :ooo: E poi inizio Giugno BaW :ivan:

Nuova Rubrica bigiornaliera Made in Zaza (= zaza non ha un caxxo da fare e scrive robe a caso per hyppare e autohyppare)

12 Valide Ragioni per essere Hyppati per BaW

1 - L'Ambientazione - Il Ducato di Toussaint

“L'inverno si avvicina. Stremati, Geralt e i suoi compagni sono costretti a fermarsi a Toussaint, un piccolissimo regno d'incredibile bellezza, risparmiato dalla guerra grazie alla sua posizione isolata.”

2zhmvcy.png

Non potevamo non partire col treno dell'hype senza citare l'ambientazione, genericamente intesa... Quello che ci apprestiamo a visitare è un mondo interamente nuovo, che poco ha da invidiare alle aree del gioco base. Sia per estensione, sia per estetica (sia artistica, sia grafica), il Toussaint promette di essere una location memorabile, al pari di Velen, Novigrad, e Skellige.

dpgzvd.png

Questo luogo è integro, mai toccato dalla guerra, e può contare su una natura completamente diversa da quella a cui ci siamo abituati nel Nord del Continente. Prati fioriti, alberi da climi temperati, e persino nuove forme di flora, come funghi giganti o girasoli, come dimostrato dagli screen recentemente postati. Insomma un setting naturalistico totalmente nuovo e infinitamente più vario.

2yo7qs9.png

Ma l'unicità di questo luogo non si ferma qui, infatti anche a livello umano le differenze sono enormi... L'accento francese, le case colorate, e la tranquillità che permea l'ambiente fanno dimenticare l'ambientazione decadente del Nord, chiudendoci in una sorta di mondo da sogno, una fiaba affascinante, che ci catturerà sicuramente.

5m08yh.png

E non ci si ferma certamente qui, anche a livello di conformazione questo nuovo mondo si distinguerà.. Un setting verdeggiante, vitigni in ogni dove, grandi castelli ancora non deteriorati dal tempo (e probabilmente esplorabili, come Zurbarran o Vedette), e guglie montuose che si staglieranno all'orizzonte (come il Monte Mortblanc, o il gargantuesco Monte Gorgone) chiudendo la vallata e proteggendola dai fattori esterni.

:ivan: Come si fa a non hypparsi al pensiero di una nuova mastodontica regione (paragonabile alle Skellige per grandezza), che rivaleggerà con le macro aree del Main Game. Un'ambientazione totalmente nuova in tutto: forme, colori, sensazioni.. Io muoio di hype :ivan:
[la rubrica contienespoiler di TW, TW2 e TW3! Contiene immagini ufficiali di BaW! NON contiene nulla di basato sui Leak! Il resto sono SOLO supposizioni, NON spoiler!]

- - - Aggiornato - - -

Verissimo, io l'ho fatto in un forte nel velen pieno di banditi dove basta attirare i nemici verso l'uscita e questi si mettono in fila indiana:asd:io ho tutti gli achievements(pure quelli di HoS), mi manca solo di finire il gioco a Death March, me lo tengo per la seconda run

tra l'altro gli achievements di HoS li ho presi quasi tutti al primo colpo, considerando che molti legati alla storia sono missabili:ooo:
Io li ho fatti gironzolando per Novigrad... Ci sono le bande di

Whore Son
Che respawnano, e hanno un aggro limitato... Axii per addormentarli, et voilà oneshot a gogo :rickds:

Ho visto dei video che nei pressi di Trottheim (viaggio rapido nella isola a sud est delle skellige) in cui c'è il respawn infinito di due tizi se tieni la telecamera girata di 180°: li ammazzi, giri la telecamera, aspetti il respawn ;p

Sennò va bene Devil's Pit.

Ho visto dei video che nei pressi di Trottheim (viaggio rapido nella isola a sud est delle skellige) in cui c'è il respawn infinito di due tizi se tieni la telecamera girata di 180°: li ammazzi, giri la telecamera, aspetti il respawn ;pSennò va bene Devil's Pit.
A proposito del Devil's Pit

Potrebbe essere una delle aree riguardanti BaW... Potrebbe venire aperto, per visite guidate :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro