PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Vi prego, se dovete discutere in modo approfondito dei libri, di rivolgervi alla discussione di riferimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema El, è che queste discussioni (ipotetiche) su

Regis presente ingame..

Flashback ingame degli eventi dell'ultimo libro.

Carte da Gwent che rappresentino quel determinato PG tal dei tali
Sono né carne né pesce... Si riferiscono a PG dei libri, ma hanno oggetto la rappresentazione videoludica:asd: Letteralmente non sono né l'uno, né l'altro:asd:

- - - Aggiornato - - -

chiusa la questione Tamara, ora si va da
Keira
e dopo mi dedicherò ad un paio di contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto la stessa cosa nella partita di ieri sera... Oggi vado da

Keira per iniziare la sua Main Quest :morris82:
Sono di livello 5 esatto, e devo dire che per il momento il livello di sfida è buono... Salvo coi gruppi di Wraith in cui il combattimento è uno stillicidio:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Regis presente ingame..

Sono né carne né pesce... Si riferiscono a PG dei libri, ma hanno oggetto la rappresentazione videoludica:asd: Letteralmente non sono né l'uno, né l'altro:asd:
Infatti ho detto discussioni approfondite, va bene parlare di personaggi, ma se dovete scendere nei dettagli su certe situazioni dei libri... beh sapete dove scrivere. :.bip:

Infatti ho detto discussioni approfondite, va bene parlare di personaggi, ma se dovete scendere nei dettagli su certe situazioni dei libri... beh sapete dove scrivere. :.bip:
Ah su questo non c'è dubbio, sorry:asd:

Sarebbe da mettere il link (che posto continuamente) del topic dei libri nel titolo :rickds: Avete comprato i libri? Siete felici? Commentate qui -> ... :rickds:

Scherzi a parte, sempre restando nel mondo delle ipotesi e teorie, a te El, piacerebbe

rivedere ingame "quel" vampirone? O preferiresti restasse nel dubbio lasciato dal PanzaBretellone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Regis presente ingame..

- - - Aggiornato - - -

Fatto la stessa cosa nella partita di ieri sera... Oggi vado da

Keira per iniziare la sua Main Quest :morris82:
Sono di livello 5 esatto, e devo dire che per il momento il livello di sfida è buono... Salvo coi gruppi di Wraith in cui il combattimento è uno stillicidio:rickds:
anche io livello 5 e livello di sfida perfetto, ne frustrante (con cognizione di causa naturalmente, non mi metto ad affrontare nemici con il teschio rosso), ne facile, direi che è soddisfacente, nel senso che richiede tattica e preparazione in base al tipo di nemico, roba che nelle difficoltà basse è evitabile. invece così si riescono a sfruttare tutte le possibilità offerte dal gioco.

sai, che non ricordo in che punto c'e la quest

dell'elfa chiusa nella casa in fiamme?

anche io livello 5 e livello di sfida perfetto, ne frustrante (con cognizione di causa naturalmente, non mi metto ad affrontare nemici con il teschio rosso), ne facile, direi che è soddisfacente, nel senso che richiede tattica e preparazione in base al tipo di nemico, roba che nelle difficoltà basse è evitabile. invece così siriesce a sfruttare tutte le possibilità offerte dal gioco.sai, che non ricordo in che punto c'e la quest

dell'elfa chiusa nella casa in fiamme?
Mi pare, che sia nella zona Nord del Velen, non distante da Oxenfurt... MA potrei sbagliarmi:asd:

Sì al momento anche io sto trovando un livello di sfida parecchio equilibrato.. E ho fatto (per caso ovviamente) anche dei nemici umani con teschio rosso (di 10 livelli sopra il mio)... Gestendo bene il campo di battaglia, ne escono pure dei begli scontri devo dire...

Coi Wraith nella Quest del

Rituale dello Sciamano
invece ammetto di aver tirato le Madonne...:bah!:

Ah su questo non c'è dubbio, sorry:asd: Sarebbe da mettere il link (che posto continuamente) del topic dei libri nel titolo :rickds: Avete comprato i libri? Siete felici? Commentate qui -> ... :rickds:
Dove sono i miei soldi?

Andrzej_Sapkowski.jpg

Scherzi a parte, sempre restando nel mondo delle ipotesi e teorie, a te El, piacerebbe
rivedere ingame "quel" vampirone? O preferiresti restasse nel dubbio lasciato dal PanzaBretellone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Direi che sono per entrambe le ipotesi.

Da una parte, nel caso ritornasse, vorrei una spiegazione credibile. Non dico reale, ma con una logica nella sua irrealtà, ecco. :kep88:

Dove sono i miei soldi?

Andrzej_Sapkowski.jpg

Direi che sono per entrambe le ipotesi.

Da una parte, nel caso ritornasse, vorrei una spiegazione credibile. Non dico reale, ma con una logica nella sua irrealtà, ecco. :kep88:
Ha un che di pucchoso il Sap... Me lo immagino tutto contento nella sua piscinette gonfiabile piena di soldi (la versione coatta del deposito di Paperon de Paperoni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì insomma... Fanservice Sì, ma fatto bene... Non gratuito:asd: E mi trovo d'accordo... Anche perché "quel" PG se tornerà dovrà avere un suo perché... Un suo ruolo... Un ritorno tanto per far "figo" non lo gradirei... Se ci sarà, dovrà avere spiegazioni, dialoghi, e un inserimento ben pensato nella storia...

Così come pure

Vilgefortz Vampiro Megazord Celeste Non Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok la smetto di trollare, ma quella teoria mi fa lollare ancora troppo :rickds:

Ha un che di pucchoso il Sap... Me lo immagino tutto contento nella sua piscinette gonfiabile piena di soldi (la versione coatta del deposito di Paperon de Paperoni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tempo fa disse che viveva sotto un ponte, ma credo fosse una battuta. Credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì insomma... Fanservice Sì, ma fatto bene... Non gratuito:asd: E mi trovo d'accordo... Anche perché "quel" PG se tornerà dovrà avere un suo perché... Un suo ruolo... Un ritorno tanto per far "figo" non lo gradirei... Se ci sarà, dovrà avere spiegazioni, dialoghi, e un inserimento ben pensato nella storia...
Così come pure

Vilgefortz Vampiro Megazord Celeste Non Morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok la smetto di trollare, ma quella teoria mi fa lollare ancora troppo :rickds:
Si tratta di un personaggio troppo prezioso per rovinarlo così in malo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vilgi Goldrake Alabarda Spaziale che sputa insulti maschilisti e razzisti come nel suo ultimo periodo (""d'oro"") sarebbe una bomba! Già vedo gli articoli su Polygon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tempo fa disse che viveva sotto un ponte, ma credo fosse una battuta. Credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si tratta di un personaggio troppo prezioso per rovinarlo così in malo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vilgi Goldrake Alabarda Spaziale che sputa insulti maschilisti e razzisti come nel suo ultimo periodo (""d'oro"") sarebbe una bomba! Già vedo gli articoli su Polygon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah è la verità... E' tipo un Troll, solo che con molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Occristo Polygon, cosa mi hai ricordato... Fatelo CDPR, fatelo... Inserite

Nazifortz... Versione 2.0, insulti gratuiti verso tutti: uomini, donne e bambini... Bianchi, neri, asiatici e persino pelle rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così come minimo gli prende un infarto ai redattori di Polygon :rickds:

Ovviamente quoto su "quel" PG... Va usato come *** comanda:asd: E ammetto di avere parecchia curiosità, vista la storia vampiro centrica (si presume) :morris82:

E pure quella Coppa... Non mi schiodo l'idea che centri il

Graal...
Sarebbe fighissima una sua comparsa in TW, visto che lo si cita spesso :morris82:

A parte che dovrebbero rifare alcune carte di Gwent, Regis è una pippa come potenza e Milva è sgrava rispetto a lui o a Cahir...Ma se mettono

Vilgefortz
nel Gwent voglio la divisione in 5 carte con la dicitura di Exodia. Che è sta storia del Megazord/teoria idiota? :morris82:

Su "lui", il corpo è integro, non in frantumi. Il

"vetro" è inteso come massa più o meno sciolta, ma se appunto è vivo gli è sufficiente rigenerare le parti sciolte, e in questo caso ai CDPR basta dire che era la pelle e lo strato esterno del corpo
e le jeux sont fait. Da un certo punto di vista un flashback ora è più difficile da inserire rispetto ai tempi di TW e TW2, semplicemente perchè avendo recuperato la memoria Geralt non ha grandi motivi per rivivere quei momenti

12 Valide Ragioni per essere Hyppati per BaW
4 - Il Vino - Libiamo ne lieti calici

“«Ranuncolo» disse infine. «Se hai bevuto, smaltisci la sbornia. Se non hai bevuto, ubriacati. Allora ne riparleremo.»”

5z1b36.png

L'espansione non ha il termine Wine nel titolo per pura casualità.. Il Toussaint è la terra più fiorente in fatto di vini: Vermentino, Toricella, Casteldaccia, Tufo, Sancerre, e tanti tantissimi altri ancora... Feste delle vendemmia, banchetti sfarzosi pieni di alchol, e una marea di occasioni per

in699x.png

Una cosa è certa per chi viene dalla Saga di TW: le sbornie di Geralt sono storiche... Impossibile dimenticare il tatuaggio di TW2 frutto della sbornia con le Bande Blu, e la disperata ricostruzione dei ricordi persi a causa della sbornia, girovagando come vecchi ubriaconi per Flotsam.

21muvjt.png

O la bellissima scena con Lambert ed Eskel vestiti da donna in TW3, con una delle quest più divertenti e leggere di tutto il gioco, un momento di vera amicizia fraterna dei 3 Strighi... Momenti di pura follia, e divertimento che spezzano quel ritmo incalzante che permea la vicenda, e sdrammatizzano una realtà a volte eccessivamente cupa ed angosciante.

29oidz5.png

Veniamo poi all'ormai famoso Roach Trailer, qui il livello di “lollosità” è massimo, e se conosco bene quei trolloni dei CDPR, probabilmente quello è a tutti gli effetti un pezzo di una qualche quest comica che vivremo all'interno di BaW... Insomma un assaggino di quanto ci sarà da ridere in Blood and Wine.

:ivan: Insomma ogni qual volta Geralt si è sbronzato sono successe cose degne di nota, e pure l'ultimissimo trailer, sicuramente scherzo, lascia presagire la possibilità di momenti raramente divertenti, con un Geralt rintronato dall'alchol (o peggio), in grado di mettere in scena siparietti che ci faranno sganasciare... E visto che le risate sono parte del divertimento, ben vengano le sbornie, ben venga il Toussaint e i suoi Vini :ivan:

[la rubrica contienespoiler di TW, TW2 e TW3! Contiene immagini ufficiali di BaW! NON contiene nulla di basato sui Leak! Il resto sono SOLO supposizioni, NON spoiler!]

- - - Aggiornato - - -

Nel senso che leggere i libri dopo aver giocato TW3, ti porterà a vedere i personaggi che già conosci grazie al gioco, e inevitabilmente si scopriranno tanti elementi della loro caratterizzazione, visto che i CDPR prendono a piene mani dai libri del Sap :sisi:

Della serie: una cosa tira l'altra -> i Libri hyppano verso il gioco, e viceversa:asd:

Perché voglio farmi una run con annesso HoS (che non ho ancora giocato) e BaW [insomma una run omnicomprensiva], e per farlo ho voluto iniziare con un discreto anticipo, visto che tendo ad essere lentino, anche nelle seconde run:rickds:
e come dimenticare la festa a casa di shani nel primo:ahsisi:

A parte che dovrebbero rifare alcune carte di Gwent, Regis è una pippa come potenza e Milva è sgrava rispetto a lui o a Cahir...Ma se mettono
Vilgefortz
nel Gwent voglio la divisione in 5 carte con la dicitura di Exodia. Che è sta storia del Megazord/teoria idiota? :morris82:

Su "lui", il corpo è integro, non in frantumi. Il

"vetro" è inteso come massa più o meno sciolta, ma se appunto è vivo gli è sufficiente rigenerare le parti sciolte, e in questo caso ai CDPR basta dire che era la pelle e lo strato esterno del corpo
e le jeux sont fait. Da un certo punto di vista un flashback ora è più difficile da inserire rispetto ai tempi di TW e TW2, semplicemente perchè avendo recuperato la memoria Geralt non ha grandi motivi per rivivere quei momenti
Mmmh

le carte non sono basate sulla mera forza... Altrimenti non avremmo, Filippa e Natalis entrambi a 10... Sono più che altro fanservice, non hanno bisogno di una coerenza di livelli di forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così come Dandelion è 2, mentre un soldato di Fanteria è 1:asd:
Non hanno bisogno di ribilanciamenti secondo me, perché non hanno parvenza di realismo..

Su Vilgi

Alcuni teorizzavano (sul forum ufficiale) fosse il nemico dell'Espansione, tornato in vita o addirittura vampirizzato... Per questo lollo male:rickds:
Il danno a

Regis comunque è poco chiaro, si parla di fatto a pezzi e poi sciolto nel vetro... Non credo sia molto meno grave di una decapitazione:asd:
Ma qui entra in gioco la sospensione di incredulità, e fare teorie mediche sul "danno più grave" risulta superfluo :rickds: Come giustamente si diceva SE vogliono, possono farlo, complice i tanti dubbi lasciati... Non come per

Milva, Cahir o Angouleme:tragic:
Sì concordo sul FB, è più difficile, anche se... Si può sempre inserire l'effetto nostalgia (ricordi quando... puf), o l'effetto spiegazione

Come fai ad essere vivo Reggie?

Ti spiego... Puf scena di flashback su Stygga, etc. etc.

e come dimenticare la festa a casa di shani nel primo:ahsisi:
Giusto :ivan:

Una delle Quest più belle e nostalgiche di TW1 :ivan:

L'ho rigiocata tra l'altro poco tempo fa:morris82:

Nah è la verità... E' tipo un Troll, solo che con molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Occristo Polygon, cosa mi hai ricordato... Fatelo CDPR, fatelo... Inserite

Nazifortz... Versione 2.0, insulti gratuiti verso tutti: uomini, donne e bambini... Bianchi, neri, asiatici e persino pelle rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così come minimo gli prende un infarto ai redattori di Polygon :rickds:

Ovviamente quoto su "quel" PG... Va usato come *** comanda:asd: E ammetto di avere parecchia curiosità, vista la storia vampiro centrica (si presume) :morris82:

E pure quella Coppa... Non mi schiodo l'idea che centri il

Graal...
Sarebbe fighissima una sua comparsa in TW, visto che lo si cita spesso :morris82:
Un troll che mangia pasta al ragù col parmigiano sotto le mura di Lucca. :rickds: (storia semi vera)

Goduria. Lo rivorrei in campo solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Graal comunque era già stato citato nel capitolo IV di W1. Se solo inserissero una questline dedicata ai cavalieri la battutina sulla ricerca di un obiettivo, di qualcosa, con annesso riferimento al sacro calice (e considerando la vena fanboystica arturiana di qualcuno)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un troll che mangia pasta al ragù col parmigiano sotto le mura di Lucca. :rickds: (storia semi vera)

Goduria. Lo rivorrei in campo solo per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Graal comunque era già stato citato nel capitolo IV di W1. Se solo inserissero una questline dedicata ai cavalieri la battutina sulla ricerca di un obiettivo, di qualcosa, con annesso riferimento al sacro calice (e considerando la vena fanboystica arturiana di qualcuno)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"My Lady..."

"I warn you"

:rickds:

forse è leggermente ot, ma sapete cosa cambia tra la enhanced e la enhanced platinum edition di the witcher? perchè per collezione volevo la versione fisica (che spero non abbia problemi di compatibilità o robe simili con l'ultimo windows), però ho notato che ci sono varie versioni

:rickds:Bellissima chicca quella sotto spoiler... Stai rivelando segreti importanti sul PanzaBretelle:rickds:

Esatto, lo ricordo bene in TW1...

E ricordo che c'erano pure varie teorie sul Graal... Quindi chissà... Cavalieri erranti, un calice (sia sulla maglietta dei Rossi, sia nelle mani di Gerry nell'artwork), il sangue (ed in effetti secondo una teoria San Graal equivale a "Sangue Reale")... E vena arturiana.... Boh le possibilità ci sono... Sarebbe molto figo... A quel punto però, visto che siamo in tema di Ciclo Arturiano, ci deve essere Mago Merlino, intepretato da Vilgefortz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sul nemico dell'espansione

Vilgi mi pare fuori causa
. Vampirizzare è impossibile in quanto come spiega Regis in una delle migliori scene della saga il morso del vampiro non tramuta le vittime in vampiro. A parte questo, la decapitazione di

Vilgefortz
"taglia la testa al toro" :pffs:. A meno di essere vampiri superiori non si sopravvive.

Quanto a

Regis
fatto a pezzi io ricordo in inglese "tear apart", ma la scena è molto stringata e onestamente non ho le idee chiare sullo stato del corpo alla fine. Ho avuto l'impressione che fosse ancora integro, perchè "a glassy mass" fa pensare appunto ad un unico blocco, magari informe ma completo. Poi boh, c'è spazio per modificare i dettagli da parte dei CDPR

. Vampirizzare è impossibile in quanto come spiega Regis in una delle migliori scene della saga il morso del vampiro non tramuta le vittime in vampiro. A parte questo, la decapitazione di

Vilgefortz
"taglia la testa al toro" :pffs:. A meno di essere vampiri superiori non si sopravvive.

Quanto a

Regis
fatto a pezzi io ricordo in inglese "tear apart", ma la scena è molto stringata e onestamente non ho le idee chiare sullo stato del corpo alla fine. Ho avuto l'impressione che fosse ancora integro, perchè "a glassy mass" fa pensare appunto ad un unico blocco, magari informe ma completo. Poi boh, c'è spazio per modificare i dettagli da parte dei CDPR
Esattamente... Gente che vorrebbe sfanculare brutalmente la LORE :rickds::rickds: Per questo lollo di brutto :rickds::rickds:

Ok non sarebbe la prima volta che in un'opera letteraria di fantasia il mago di turno ha degli espedienti per salvarsi dalla morte (insomma credo che chi studia la magia, punti fra le tante cose anche a quello... Poter vivere in eterno).. Ma... Come dici tu (mi trovo d'accordissimo!), sarebbe

fuori causa Sarebbe un ritorno privo di logica (in primis), e toglierebbe peso alla battaglia avvenuta nei libri:asd: Meglio che resti nei ricordi, al massimo come citazione o FB... Ma meglio non toccare i morti

"My Lady...""I warn you"

Sir Testadirapa :rickds:

:rickds:Bellissima chicca quella sotto spoiler... Stai rivelando segreti importanti sul PanzaBretelle:rickds:
Esatto, lo ricordo bene in TW1...

E ricordo che c'erano pure varie teorie sul Graal... Quindi chissà... Cavalieri erranti, un calice (sia sulla maglietta dei Rossi, sia nelle mani di Gerry nell'artwork), il sangue (ed in effetti secondo una teoria San Graal equivale a "Sangue Reale")... E vena arturiana.... Boh le possibilità ci sono... Sarebbe molto figo... A quel punto però, visto che siamo in tema di Ciclo Arturiano, ci deve essere Mago Merlino, intepretato da Vilgefortz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cosa puoi dedurre da una persona che durante una conferenza nomina più volte la pasta al ragù alla bolognese col parmigiano...

Non avevo pensato al riferimento del calice in copertina... bella dritta. :sasa:

Mago Merlino se ben ricordo fa una fine orrenda nella versione di Thomas Malory, muore chiuso dentro una caverna dopo essere stato attirato da una delle damigelle della Signora del Lago, e lui, tutto ben arrap--- ehm, voglios--- interessato, la segue. :rickds:

Vilgefortz

Quanto a

Regis
Occhio le traduzione amatoriale inglese de La Signora del Lago è la più imprecisa tra quelle amatoriali, nonostante il lavoro sia enorme ci sono alcune frasi mancanti o travisate e/o tradotte male. Lo dico perché già prima della versione italiana avevo fatto un controllo incrociato con la traduzione spagnola (una delle più accurate) e avevo notato queste mancanze ed errori.

Cosa puoi dedurre da una persona che durante una conferenza nomina più volte la pasta al ragù alla bolognese col parmigiano...

Non avevo pensato al riferimento del calice in copertina... bella dritta. :sasa:

Mago Merlino se ben ricordo fa una fine orrenda nella versione di Thomas Malory, muore chiuso dentro una caverna dopo essere stato attirato da una delle damigelle della Signora del Lago, e lui, tutto ben arrap--- ehm, voglios--- interessato, la segue. :rickds:
:rickds: Amo quell'uomo... E condivido l'amore per il Ragù :rickds: E magari il riferimento contiene spoiler sul suo prossimo lavoro... "Geralt a Bologna" :rickds:

Sì quel calice, che salta fuori in copertina e nell'artwork della maglietta mi puzza :hmm: Dopotutto quando si pensa a Fantasy e Calice la mente viaggia subito a "quel" calice :hmm: Se saltasse fuori, potrebbe essere un oggetto addirittura importante nella vicenda, visto che parliamo di un oggetto dai poteri inimmaginabili :morris82:

Nah, io mi baso sulla versione canon di Mago Merlino

2qsyrkp.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: Sì ricordavo anche io (per quanto non così nel dettaglio) una fine orribile per il povero Mago almeno in una delle interpetazioni:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro