PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Direi che è proprio il libro più importante per il godimento del gioco... Lo sono tutti, per carità, ma in TW3 abbiamo
Eredin, e Avallac'h (la cui base caratteriale, sopratutto del primo, è lasciata al libro)

Tir na Lia

Il viaggio fra i mondi

Gli Aen Elle

E nell'Espansione Toussaint

In pratica metà libro è alla base di TW3 :rickds:
collega tutto, uroboros che si morde la coda, tutto è chiaro adesso anche i punti più oscuri e alcuni collegamenti che i giochi non spiegavano

è possibile fare NG+ del solo Blood and wine? una volta finito il dlc
No è possibile solo fare il NG di BaW (partendo con un Gerry livello 34)... Per il NG+ l'unica è accedervi direttamente da una run autonoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

collega tutto, uroboros che si morde la coda, tutto è chiaro adesso anche i punti più oscuri e alcuni collegamenti che i giochi non spiegavano
Esattamente... E questo è il punto i CDPR hanno un po' abusato dei libri (nel bene, e nel male)... Dando a loro ampio spazio di caratterizzazione, ma parandosi un po' il sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo sono curiosissimo di vedere come si comporteranno nei prossimi tripla A (Cyberpunk e l'altro) dove la base di ispirazione è molto più ridotta...

Comunque leggere la saga dei libri e giocarsi i giochi da un senso di completezza unico secondo me... Anche coi suoi difetti, è come se la saga videoludica concludesse l'epopea di Gerry e Ciri... Io ho apprezzato il finale (pur nebuloso) proprio per questo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è possibile fare NG+ del solo Blood and wine? una volta finito il dlc

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cavolo allora sono tutti missabili :rickds:
Fatti un save di back up per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che il

torneo cavalleresco è mezzo buggato, quindi per sicurezza aspetta la patch. Io ho avuto fortuna che la competizione è andata liscia come l'olio, ma l'allenamento della gara a cavallo mi si era buggato e Gerardo era fermo sul cavallo senza potersi muovere

Io ho dato giusto una settimana di tempo in attesa della patch...ma mi sà che ci vorrà ancora tempo...non resisto più ad aspettare:morris82:, domani sera lo inizio seriamente, ma prima un bagno con latte di pecora, prezzemolo e finocchio.

Io ho dato giusto una settimana di tempo in attesa della patch...ma mi sà che ci vorrà ancora tempo...non resisto più ad aspettare:morris82:, domani sera lo inizio seriamente, ma prima un bagno con latte di pecora, prezzemolo e finocchio.
Sì sicuramente ci vorrà ancora un po'... Però è un buon segno che Marcin abbia già iniziato a parlarne oggi... Secondo me la vedremo o a fine settimana prossima, o la settimana che parte il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono quasi alla fine di BaW, se mi avvicino alla missione primaria il gioco mi avverte dicendomi che non posso più ritornare indietro e che alcune missioni non potrò più farlo ecc, sapete quali sono queste missioni?

Anche perche per via del bug del lock ho quella del cigno innamorato(il torneo) in sospeso.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, dopo aver terminato U4 e DS3, è arrivato il momento di ritornare dallo strigo per questa ultima avventura. Sto scaricando:predicatore: Con la mia 20 mega, mi segna 3 ore rimanenti, evvaiiiii:predicatore:
Stasera, donna permettendo, mi ci metto a modino:predicatore:

Se voglio godere dell' esperienza completa e spendere il meno possibile, quante e quali versioni Acquistare? Non ci sto capendo più nulla

Una domanda: che sia partita normale o NG+, quando è consigliabile sbloccare l'incantatore di Ofier? Ammesso che voglia mettere l'incanto dei bonus affilatura/rinforzo permanenti, per raccogliere gli oggetti è necessario essere di un certo livello (causa nemici da uccidere). D'altra parte se aspetto l'end-game gli incanti li potrò usare solo allora, e comunque nel NG+ non porterò l'incantatore potenziato

Io sono quasi alla fine di BaW, se mi avvicino alla missione primaria il gioco mi avverte dicendomi che non posso più ritornare indietro e che alcune missioni non potrò più farlo ecc, sapete quali sono queste missioni?Anche perche per via del bug del lock ho quella del cigno innamorato(il torneo) in sospeso.

Non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che anch'io mi ero lasciato da parte quella missione per paura del bug, solo che poi ho pensato

che io il lock non lo uso mai e in più mi sono fatto un salvataggio di backup nel caso le cose vadano male; ho quasi finito la missione ed è veramente spettacolare!

Non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che anch'io mi ero lasciato da parte quella missione per paura del bug, solo che poi ho pensato che io il lock non lo uso mai e in più mi sono fatto un salvataggio di backup nel caso le cose vadano male; ho quasi finito la missione ed è veramente spettacolare!
Io la missione l'ho finita in passato e poi ho ricaricato la partita ad un punto prima che si presentasse il bug.

Una domanda: che sia partita normale o NG+, quando è consigliabile sbloccare l'incantatore di Ofier? Ammesso che voglia mettere l'incanto dei bonus affilatura/rinforzo permanenti, per raccogliere gli oggetti è necessario essere di un certo livello (causa nemici da uccidere). D'altra parte se aspetto l'end-game gli incanti li potrò usare solo allora, e comunque nel NG+ non porterò l'incantatore potenziato
Se ce la fai sbloccalo il prima possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ho visto un paio di cosette che mi interessano, solo che non possono ancora sobbarcarmi in HoS, sono ancora troppo debole... Ma appena scatta un livelo decente mi ci butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se voglio godere dell' esperienza completa e spendere il meno possibile, quante e quali versioni Acquistare? Non ci sto capendo più nulla
L'esperienza completa è:

Gioco base

HoS

BaW

Il resto (patch additive e 16 DLC) sono disponibili gratis.

Le ipotesi più convenienti credo siano:

Acquisto dell'edizione deluxe online (ma rinunciare al retail)

Andare di retail su qualche sito che lo fa a buon prezzo (mi pare sui 40€), e poi compra il Pass (25€ che ti da le 2 espansioni).

Oppure se hai molta pazienza attendere fine anno per una GOTY-Enhanced che contenga tutto [edizione ancora da confermare]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga dove trovo l'armatura del gatto migliorata?

cmq ho cominciato ieri hearts of stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga dove trovo l'armatura del gatto migliorata?
cmq ho cominciato ieri hearts of stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quale intendi? Se intendi la Grand Master (quella finale) è in

Toussaint, ma se stai facendo HoS è ancora presto per pensarci, mentre se intendi la Master

Vai dal: Fabbro in Lindenvale

Compra le mappe e sblocca la quest (che ti segna esattamente dove trovare gli schemi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie zaza. le mappe le compro da quel fabbro?
Se parli il fabbro ti darà delle indicazioni stradali aggratis:sisi:

grazie zaza. le mappe le compro da quel fabbro?
Prego:nev:

Basic and Enhanced gear – Vendor and blacksmith in Backbough

Superior gear – Crow’s Perch Vendor

Mastercrafted – Blacksmith in Lindenvale

Questi sono i luoghi dove comprare le varie mappe del Gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le compri, le leggi e segui la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella super finale per BaW ovviamente si reperirà (suppongo) direttamente a Toussaint...:kep88:
Tra l'altro la prima Caccia al tesoro del Gatto la devono iniziare anche io a brevissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi rendo sempre conto come i sottotitoli italiani siano altalenanti, certe volte sono fedeli (e tradotti non letteralmente in modo splendido) altre volte riassumono e si mangiano le parole. Inoltre verso la parte finale di BaW ho scoperto un errore non di poco conto, ma sicuramente dettato dalla fretta, ma per fortuna non era un punto fondamentale per la trama. Certo, chi ha letto i libri ha storto il naso a quella affermazione per poi accorgersi invece che l'errore era nella traduzione italiana, non nel dialogo. :rickds:

Mi rendo sempre conto come i sottotitoli italiani siano altalenanti, certe volte sono fedeli (e tradotti non letteralmente in modo splendido) altre volte riassumono e si mangiano le parole. Inoltre verso la parte finale ho scoperto un errore non di poco conto, ma sicuramente dettato dalla fretta, ma per fortuna non era un punto fondamentale per la trama. Certo, chi ha letto i libri ha storto il naso a quella affermazione per poi accorgersi invece che l'errore era nella traduzione italiana, non nel dialogo. :rickds:
Buono a sapersi...:kep88:

In certi punti (e parlo del gioco base, conoscendo per ora solo quello) viene anche modificato il senso di alcune frasi...

Ricordo un dialogo Zoltan-Gerry in particolare che mi fece storcere il naso
Per fortuna che è un ENG parecchio comprensibile, quindi tenendo le orecchie aperte si coglie sempre e comunque il senso compiuto della frase..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro