PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ahahahah, non ci credo... Me l'ero persa :rickds: Ecco a cosa servivano i manuali di istruzioni, ad evitare che la gente facesse queste domande :rickds:

Si è sbuggato da solo?

Mamma mia le stranezze di sto gioco :rickds::rickds:
Si, praticamente prima di fare l'ultima missione(credo) ho deciso di farla per sicurezza mandando a fanculo il bug, ovviamente mi è ricapitato, poi levo il gioco lo rimetto e istintivamente ho lockato il nemico e si è lockato:rickds:

Comunque in tutto questo le corse di cavalli che fine hanno fatto, me le sono perse con tutto il loro bel trofeo:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sta sera mi infiltro nella casa

di Whore Son Jr :morris82:
E' ora di completare la prima metà della Main di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, praticamente prima di fare l'ultima missione(credo) ho deciso di farla per sicurezza mandando a fanculo il bug, ovviamente mi è ricapitato, poi levo il gioco lo rimetto e istintivamente ho lockato il nemico e si è lockato:rickds:
Comunque in tutto questo le corse di cavalli che fine hanno fatto, me le sono perse con tutto il loro bel trofeo:asd:

Le stramberie di questo gioco... Bug che si autofixano, Stalker molesti, colori che si accendono e spengono con le stagioni... Boh valli a capire :rickds:

Iniziata la NG+ a lv 53 e mi sta venendo voglia di mollarlo al volo, tanta fatica per prendere il top del top delle armature/armi e nella ng+ sono praticamente ridicole. speravo che il livello delle armature si aggiornasse di conseguenza: ho la Hen Gaidth per il livello 53 e speravo di usarla tipo a Lv.80. L'unica rimasta decente è la spada Unicorno nero (lv. 68)

Iniziata la NG+ a lv 53 e mi sta venendo voglia di mollarlo al volo, tanta fatica per prendere il top del top delle armature/armi e nella ng+ sono praticamente ridicole. speravo che il livello delle armature si aggiornasse di conseguenza: ho la Hen Gaidth per il livello 53 e speravo di usarla tipo a Lv.80. L'unica rimasta decente è la spada Unicorno nero (lv. 68)
Ma è normale, se tutto il gioco scala il NG+, e chiaro che le armi e armature dell'endgame andranno bene giusto giusto per l'inizio del gioco :kep88:

Ho sentito parlare di questo bug, non è affatto piacevole, secondo me dovresti dare una occhiata alla sezione Tech Support del forum, non ricordo cosa si era detto a proposito.
Per il Velen, sì quello è normale.
Sì, il bug che impedisce la somma dei potenziamenti ottenuti dalle rune, dai glifi e dai segni, è bruttino davvero! E non sono arrivato manco a metà di HoS e devo fare tutto BaW. Ho anche provato a fare un respect ma il sistema non tiene conto di tutte le migliorie. E pensare che avevo abbandonato momentamente Fallout 4 per via dei problemi di Far Harbor...

Concordo, assolutamente.

Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' finita un po in tragedia, ma con qualche pizzico di emozione.

L'inizio della fine si svolge nel mondo delle mille fiabe, proseguendo man mano la missione ho sviluppato un'interesse in Syanna, tant'è che mi son lasciato andare, portandola a letto.. sulle nuvole(molto fantasiosa come cosa XD).

Purtroppo però, ritornando nel mondo reale, e non avendo ottenuto il braccialetto della fiammiferaia, Syanna è morta per mano di Deattlaf, e mi son vendicato mettendo fine al mostro di Beauclair.

Con tutto ciò, sono finito in prigione, mi hanno anche mostrato una decapitazione(per un momento ho pensato che fosse la fine), ma grazie all'aiuto di Dandelion, sono riuscito a sfuggire al triste destino.

Ho indagato con Regis sull'ultima vittima che Syanna aveva in mente di uccidere, e malgrado avessi mostrato alla Duchessa le prove inconfutabili che la quinta vittima di Dettlaf fosse lei, si è rifiutata di credermi crogiolata nel suo dolore di aver perso una "cara" sorella... e penso che non vorrà più vedere un Witcher in vita sua.. ;p

Ho dato un'ultimo saluto a Regis(:tragic:) e non mi è restato fare altro che tornare a Corvo Bianco, laddove mi attendeva una sorpresa, un Witcher per la precisione.

Ciri, eh già, proprio lei di ritorno a casa dopo una dura missione "da Witcher".

Fantastico, uno dei finali più belli che abbia mai fatto, si perché questo è il bello, me lo sono creato io questo finale.
Praticamente hai ottenuto il finale più difficile da ottenere a quanto pare, bellissimo. :tragic:

Il braccialetto è difficile da ottenere?

Comunque io ho il beccato il finale ancora più tragico. Scusami per il lungo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andata a chiedere aiuto da Orianna per incontrare l'Invisibile e chiamare Dettlaff.

Prima però Orianna voleva l'aiuto di Geralt per sistemare e controllare l'orfanotrofio, e uccidere un garkain che aveva inseguito i padroni della struttura. Al suo ritorno Geralt trova Orianna intenta a succhiare il sangue di un bambino, e si scopre che in cambio di cure e giochi Orianna beveva appunto un po' di sangue di questi bambini, che le erano anche grati. Geralt la lascia andare "perché ho fretta e tu ti nascondi dietro un bambino", dopo aver ottenuto la chiave per aprire la dimora dell'Invisibile, ma prima di andarsene le si rivolge dicendo "Lo sai che un giorno tornerò per te, vero?" e lei "Allora terrò gli occhi aperti", regalando così una bellissima citazione al trailer A Night to Remember.

Nella caverna dove abitava il simpatico vampiro, è accaduta una serie di eventi che definire da sfigati sarebbe un eufemismo. L'Invisibile infatti, non contento della visitina (prova dolore fisico a parlare con gli umani, detto da Regis) ha innanzitutto messo a dormire Regis, e poi si è scagliato su Geralt mordendolo e letteralmente lanciandolo in uno dei cunicoli della grotta. Dopo essersi ripreso e aver ritrovato la strada attraverso un mondo con gravità invertita, che si è rivelato essere il punto di contatto tra il mondo attuale e quello dei vampiri, e aver anche ritrovato i resti di un mago che sperava di incontrare l'Invisibile offrendogli una delle pietre provenienti da Haakland, che Geralt stesso userà come dono per la creatura. Dopo aver calmato l'Invisibile e liberato Regis dalla trance, Geralt lo convince a convocare Dettlaff, spiegando che avrebbe potuto dare problemi così come aveva fatto quel vampiro rinchiuso a Tesham Mutna, uccidendo tanti abitanti di Beauclair la gente lo avrebbe catturato e si sarebbe data alla caccia contro i vampiri, e prima o poi avrebbero scoperto la caverna. Raggiunto l'accordo l'Invisibile però avverte Regis, se avesse ucciso un vampiro verrebbe colpito dall'anatema. (beh con il finale che hai fatto mi sa che hai scoperto sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque Geralt e Regis si recano a Tesham Mutna e l'Invisibile convoca Dettlaff ordinandogli di raggiungerli e fermando momentaneamente il massacro in città. Dettlaff ovviamente non vuole sentire ragioni perché Syanna non è lì davanti a lui e quindi inizia lo scontro.

Alla fine puoi indagare sul nome della quinta vittima, ed andare a parlare con Syanna a proposito, nella sua cella. Geralt avverte Damien sulle intenzioni che aveva Syanna, e così anche la duchessa durante la cerimonia che gli conferisce l'onorificenza, ma come sai Anna Henrietta non ci crede. Syanna viene portata al cospetto della duchessa che nonostante tutto non vuole trattarla come un comune criminale (e chiede consiglio a Geralt), e cercando di riappacificare i loro rapporti, Anna Henrietta l'abbraccia, ma Syanna le sfila la spilla dai capeli e la pugnala a morte. Damien a sua volta pianta un dardo in gola a Syanna, ma ormai è troppo tardi.

Così Toussaint si ritrova senza un sovrano e tutti piangono la dipartita della duchessa. Puoi anche portare un fiore alla tomba, le rose bianche che lei preferiva, e hai la scelta di metterle sia sulla sua tomba che su quella di Syanna.

Poi beh, dici addio a Regis, credo che la mia scena sia uguale alla tua in questo caso, con la raccolta della mandragora, i vampiri e l'anatema. Almeno Regis andrà a Nilfgaard. :tragic:
Metti questa come sottofondo durante la lettura :rickds:

[video=youtube;Au1R0nF0J-w]https://www.youtube.com/watch?v=Au1R0nF0J-w

- - - Aggiornato - - -

E' un errore di traduzione dei libri ITA che adattarono usando il termine rinoceronte (per un'assonanza mi pare dal Polacco, lingua da cui sono tradotti)... Ovviamente sarebbe stato surreale vedere un simile adattamento nel gioco, ma sarebbe stato comunque lollosissimo per i fan dei libri :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Così come sotto la maschera di Eredin c'è Rutilia, sotto la maschera di Iwinski c'è il Sap... Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque l'errore è stato aggiustato, adesso trovate l'unicorno, niente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Rutilia che quella faccia di cul.o scusami eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di aver beccato un nuovo bug, però non è molto fastidioso, anzi per niente, il bug consiste che se ad esempio apro il menù per la meditazione pur non meditando e uscendo dal menù mi so ricarica tutto:asd:

Comunque l'errore è stato aggiustato, adesso trovate l'unicorno, niente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Rutilia che quella faccia di cul.o scusami eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:
Sì lo avevo letto, e ovviamente hanno fatto bene, ma la nostalgia è canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Immaginati se giocando TW3 la prima volta, anche solo in uno dei sub fosse apparso Unicorno (Rinoceronte)... Una strizzata d'occhio che mi avrebbe fatto ribaltare... Giuro... Ma mi rendo conto che sarebbe stato chiedergli troppo :rickds: Dopotutto la traduzione effettivamente giusta è Unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però con la maschera è figo, non puoi negarlo :gix:

Ma comunque Rutilia ha più capelli, e lineamenti migliori :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Credo di aver beccato un nuovo bug, però non è molto fastidioso, anzi per niente, il bug consiste che se ad esempio apro il menù per la meditazione pur non meditando e uscendo dal menù mi so ricarica tutto:asd:
E' un cheat bug... Ti ricarica tutto e risparmi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ti consuma l'alchol per farlo? :loris:

Penso di aver capito dove sei...non è un bug...se vuoi dimmelo sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì lo avevo letto, e ovviamente hanno fatto bene, ma la nostalgia è canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Immaginati se giocando TW3 la prima volta, anche solo in uno dei sub fosse apparso Unicorno (Rinoceronte)... Una strizzata d'occhio che mi avrebbe fatto ribaltare... Giuro... Ma mi rendo conto che sarebbe stato chiedergli troppo :rickds: Dopotutto la traduzione effettivamente giusta è Unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei miei ricordi resterà sempre e comunque rinoceronte, è anche più comodo. :sasa:

Con la maschera pareva un cosplay mal riuscito, ma almeno prima di togliersela aveva una parvenza di dignità. :ryo:

Nei miei ricordi resterà sempre e comunque rinoceronte, è anche più comodo. :sasa:
Con la maschera pareva un cosplay mal riuscito, ma almeno prima di togliersela aveva una parvenza di dignità. :ryo:
Idem... Rinoceronte for the life :rickds:

Il cospaly più figo del pianeta quanto meno :gix:

E' vero hanno messo poco rosso (solo l'armor se vista da vicino ha il colore rosso spento), però l'armor design è notevole... E continuo a preferirlo alla versione 2013, troppo scafandrosa nell'insieme, anche se **** intendiamoci:asd: E poi quella lo faceva sembrare troppo "Signore del Male Sauron", invece.......... Oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Penso di aver capito dove sei...non è un bug...se vuoi dimmelo sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La missione di chiama

La notte delle lunghe zanne

Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello è pensare di aver fatto la scelta giusta per poi essere pugnalato alla schiena senza pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque per il finale cattivo la via più sicura è

continuare fino alla fine con la scelta di rivolgerti a Orianna e recarti dall'Invisibile
Ce ne sarebbe un'altra che non ho ancora verificato di persona ma si può anche ottenere seguendo l'altra via

e non dicendo certe cose a Damien e alla duchessa.

Ma ripeto, di quest'ultima non sono ancora sicura.

C'è anche un terzo finale. :kep88:
La seconda è
Sbagliare la prima domanda posta da Syanna,non convincerla a perdonare la sorella e non dire nulla ad Henrietta della minaccia...
...

La seconda è
Sbagliare la prima domanda posta da Syanna,non convincerla a perdonare la sorella e non dire nulla ad Henrietta della minaccia...
...
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E come sbagli? Cioè, cosa devi dire?

Ma comunque se sbagli la domanda e non la convinci, però avverti Anna Henrietta...?

Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello è pensare di aver fatto la scelta giusta per poi essere pugnalato alla schiena senza pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque per il finale cattivo la via più sicura è

continuare fino alla fine con la scelta di rivolgerti a Orianna e recarti dall'Invisibile
Ce ne sarebbe un'altra che non ho ancora verificato di persona ma si può anche ottenere seguendo l'altra via

e non dicendo certe cose a Damien e alla duchessa.

Ma ripeto, di quest'ultima non sono ancora sicura.

C'è anche un terzo finale. :kep88:
L'altra è
nel colloquio con Syanna sbagliando la prima risposta,non cercare di convincere a perdonare sua sorella e non comunicando ad Henrietta la minaccia...
...

- - - Aggiornato - - -

La missione di chiama
La notte delle lunghe zanne

Vero anche li ma c'è un altro luogo dove ti capiterà la stessa cosa...

- - - Aggiornato - - -

E' un cheat bug... Ti ricarica tutto e risparmi tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ti consuma l'alchol per farlo? :loris:
Credo che lo consuma perchè fa il rumurino di quando ricarica le pozioni, ma non ne sono sicuro:hmm:

- - - Aggiornato - - -

L'altra è
nel colloquio con Syanna sbagliando la prima risposta,non cercare di convincere a perdonare sua sorella e non comunicando ad Henrietta la minaccia...
...

- - - Aggiornato - - -

Vero anche li ma c'è un altro luogo dove ti capiterà la stessa cosa...

Dentro le fiabe?

Sembra di essere tornati ai tempi di TW3... Tanti spoiler, e tanta voglia di aprirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma la mia forza di volontà mi fa resistere, prima o poi arriverò anche io a BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Credo che lo consuma perchè fa il rumurino di quando ricarica le pozioni, ma non ne sono sicuro:hmm:
Ah ok, allora il vanataggio è solo nel guadagno di tempo, ma non nell'alchol... Meglio credo:asd:

Sembra di essere tornati ai tempi di TW3... Tanti spoiler, e tanta voglia di aprirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma la mia forza di volontà mi fa resistere, prima o poi arriverò anche io a BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ah ok, allora il vanataggio è solo nel guadagno di tempo, ma non nell'alchol... Meglio credo:asd:
Si, ma magari fa il rumore ma non spreca niente, è da verificare:asd:

Comunque mi sà che per domani finirò l'espansione è l'ultima avventura di Geralt, e così finisce un altra delle mie saghe preferite:sad:

Si:asd:Comunque mi sà che per domani finirò l'espansione è l'ultima avventura di Geralt, e così finisce un altra delle mie saghe preferite:sad:
I know that feel... E' la stessa cosa che ho provato dopo aver finito il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per fortuna che ci sono le Espansioni...

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E come sbagli? Cioè, cosa devi dire?

Ma comunque se sbagli la domanda e non la convinci, però avverti Anna Henrietta...?
Dunque
Alla prima domanda di Syanna rispondi con la terza ris...il colloquio continua e vai con la numero 2 (convinci Syanna a perdonare Annuccia) fatto cio passiamo a Damien dove gli comunichi chi è la quinta vittima e adesso passiamo ad Henrietta subito dopo il cerimoniale devi comunicare ad Henrietta che l'ultima vittima è lei...quando la Duchessa ordina di portare la sorella alla sua presenza viene chiesto a Geralt di partecipare e tu rispondi si e (ma qui penso non cambi nulla ma per sicurezza rispondi con la seconda cioe che lo fai per tua spontanea volontà e non perché te lo ha chiesto lei) si passa all'ultima fase la duchessa chiederà cosa pensi di fare riguardo alla sua colpevolezza e tu replicherai con la seconda risposta...dopo la replica di Syanna (che accusa la sorella) tu vai con la prima risposta (dicendole che eravate bambine) segui gli eventi e gustati un finale degno della bellezza che merita il Toussaint...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Dentro le fiabe?
Bravissimo...proprio li...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro