PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No va b'è quindi le mutazioni te le da un certo

Dottor Moreau? :rickds::rickds:

Geniacci :rickds::rickds: Come al solito citazionismo spinto, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[no non sto giocando BaW, ma tra i suggerimenti durante i caricamenti è apparsa sta dicitura... Quindi ho dedotto che fossero le mutazioni di BaW]

La quest "Burocrazia" è bellissima. Ma "Fantasma
Equino
" è ancora meglio.

E'una quest non segnata, la trovate nei pressi del crocevia di Dun Tynne.
Bellissime entrambe...per la prima
come dice il nome della quest mi sembra di aver trascorso letteralmente una giornata all'anagrafe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con conseguente reazione di impazienza che mi ha portato ad essere bannato dalla Cianfanelli dove il Geralt tra l'altro è sempre stato ritenuto un ottimo cliente (avrei dovuto tenere un comportamento diciamo più contenuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero non si sono comportati bene diciamocelo...per la seconda quest...stupenda mi avrebbe fatto piacere usufruire della pozione per poter fare due chiacchere con Rutilia anche in seguito...il fatto che spieghi il motivo del perché ogni tanto si incastri è grandioso "anche noi abbiamo i nostri limiti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

- - - Aggiornato - - -

No va b'è quindi le mutazioni te le da un certo
Dottor Moreau? :rickds::rickds:

Geniacci :rickds::rickds: Come al solito citazionismo spinto, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[no non sto giocando BaW, ma tra i suggerimenti durante i caricamenti è apparsa sta dicitura... Quindi ho dedotto che fossero le mutazioni di BaW]
Si sono dimenticati di mettere la dicitura sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

impressioni sui personaggi di

Regis e Dettlaff
? Scritti bene? Poco sviluppati? In rete ho trovato (ed in parte condiviso) critiche riguardo al secondo ed alla sua "monodimensionalità" da un certo punto della trama in poi

13418778_10153866188029331_1576864145473696216_n.jpg

Grande...
- - - Aggiornato - - -

impressioni sui personaggi di
Regis e Dettlaff
? Scritti bene? Poco sviluppati? In rete ho trovato (ed in parte condiviso) critiche riguardo al secondo ed alla sua "monodimensionalità" da un certo punto della trama in poi
Personalmente sono piaciuti moltissimo Regis è stato riprodotto ottimamente proprio come me lo aspettavo con la sua dialettica e grande controllo mentre Dettlaff rappresenta il vampiro superiore in tutta la purezza impulsivo/selvaggio che riesce solo a tratti ad avere controllo della sua natura a differenza appunto di Regis...
...

Si sono dimenticati di mettere la dicitura sotto spoiler... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un classico... Quelle maledette indicazioni nei caricamenti rivelano spesso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però mi fa piacere averlo comunque scoperto ingame, è una bella citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Bellissima :morris82:

Tra l'altro appropriata per certe quest

Vizima Confidential

L'indagine sull'avvelenamento di Saskia

L'indagine sul SK di Novigrad
Volendo Gerry (o un suo corrispettivo) si potrebbe benissimo calare in un gioco di investigazione, noire... E la cosa mi piacerebbe pure parecchio, visto che adoro il noire :morris82:

Praticamente hai ottenuto il finale più difficile da ottenere a quanto pare, bellissimo. :tragic:
Il braccialetto è difficile da ottenere?

Comunque io ho il beccato il finale ancora più tragico. Scusami per il lungo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andata a chiedere aiuto da Orianna per incontrare l'Invisibile e chiamare Dettlaff.

Prima però Orianna voleva l'aiuto di Geralt per sistemare e controllare l'orfanotrofio, e uccidere un garkain che aveva inseguito i padroni della struttura. Al suo ritorno Geralt trova Orianna intenta a succhiare il sangue di un bambino, e si scopre che in cambio di cure e giochi Orianna beveva appunto un po' di sangue di questi bambini, che le erano anche grati. Geralt la lascia andare "perché ho fretta e tu ti nascondi dietro un bambino", dopo aver ottenuto la chiave per aprire la dimora dell'Invisibile, ma prima di andarsene le si rivolge dicendo "Lo sai che un giorno tornerò per te, vero?" e lei "Allora terrò gli occhi aperti", regalando così una bellissima citazione al trailer A Night to Remember.

Nella caverna dove abitava il simpatico vampiro, è accaduta una serie di eventi che definire da sfigati sarebbe un eufemismo. L'Invisibile infatti, non contento della visitina (prova dolore fisico a parlare con gli umani, detto da Regis) ha innanzitutto messo a dormire Regis, e poi si è scagliato su Geralt mordendolo e letteralmente lanciandolo in uno dei cunicoli della grotta. Dopo essersi ripreso e aver ritrovato la strada attraverso un mondo con gravità invertita, che si è rivelato essere il punto di contatto tra il mondo attuale e quello dei vampiri, e aver anche ritrovato i resti di un mago che sperava di incontrare l'Invisibile offrendogli una delle pietre provenienti da Haakland, che Geralt stesso userà come dono per la creatura. Dopo aver calmato l'Invisibile e liberato Regis dalla trance, Geralt lo convince a convocare Dettlaff, spiegando che avrebbe potuto dare problemi così come aveva fatto quel vampiro rinchiuso a Tesham Mutna, uccidendo tanti abitanti di Beauclair la gente lo avrebbe catturato e si sarebbe data alla caccia contro i vampiri, e prima o poi avrebbero scoperto la caverna. Raggiunto l'accordo l'Invisibile però avverte Regis, se avesse ucciso un vampiro verrebbe colpito dall'anatema. (beh con il finale che hai fatto mi sa che hai scoperto sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque Geralt e Regis si recano a Tesham Mutna e l'Invisibile convoca Dettlaff ordinandogli di raggiungerli e fermando momentaneamente il massacro in città. Dettlaff ovviamente non vuole sentire ragioni perché Syanna non è lì davanti a lui e quindi inizia lo scontro.

Alla fine puoi indagare sul nome della quinta vittima, ed andare a parlare con Syanna a proposito, nella sua cella. Geralt avverte Damien sulle intenzioni che aveva Syanna, e così anche la duchessa durante la cerimonia che gli conferisce l'onorificenza, ma come sai Anna Henrietta non ci crede. Syanna viene portata al cospetto della duchessa che nonostante tutto non vuole trattarla come un comune criminale (e chiede consiglio a Geralt), e cercando di riappacificare i loro rapporti, Anna Henrietta l'abbraccia, ma Syanna le sfila la spilla dai capeli e la pugnala a morte. Damien a sua volta pianta un dardo in gola a Syanna, ma ormai è troppo tardi.

Così Toussaint si ritrova senza un sovrano e tutti piangono la dipartita della duchessa. Puoi anche portare un fiore alla tomba, le rose bianche che lei preferiva, e hai la scelta di metterle sia sulla sua tomba che su quella di Syanna.

Poi beh, dici addio a Regis, credo che la mia scena sia uguale alla tua in questo caso, con la raccolta della mandragora, i vampiri e l'anatema. Almeno Regis andrà a Nilfgaard. :tragic:
Metti questa come sottofondo durante la lettura :rickds:

Per quanto riguarda

il braccialetto, bastava battere la piccola fiammiferaia a gwent oppure dargli 500 monete, l'importante era averlo.

Lo so, perché dopo mi son visto un video(XD), trovati i tre fagioli magici non ci avevo pensato alla piccola fiammiferaia.

Invece per quanto riguarda

l'invisibile mi son salvato un save da parte, perché in contemporanea ho fatto anche la missione con Orianna(terribile scoprire che gli piace succhiare il sangue dei bimbi), però alla fine ho preferito dare ascolto a Regis e andare da Syanna.

Cavolo, la tua storia è finita peggio della mia, ora Toussaint è nel caos.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di questo video

Bellissima :morris82:

Tra l'altro appropriata per certe quest

Vizima Confidential

L'indagine sull'avvelenamento di Saskia

L'indagine sul SK di Novigrad
Volendo Gerry (o un suo corrispettivo) si potrebbe benissimo calare in un gioco di investigazione, noire... E la cosa mi piacerebbe pure parecchio, visto che adoro il noire :morris82:
da notare anche i simboli dei segni incisi sulla canna della pistola:ahsisi:

Esatto proprio quella chicca ha attirato la mi attenzione (dopo Triss ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel frattempo ripropongo questo video/trailer su TW3...

...

Mi ero detto: Niente Gwent in questa run... Ma ovviamente in questa run devi giocarti HoS e BaW e prenderti le carte nuove... Quindi un mazzo decente è necessario... Gioca solo qualche partita.. Ooook.... Ed invece ci sono ricascato :sad2:

Mi sono rifatto tutti gli sfidanti del Velen, e ora tocca a Novigrad :ivan:

Mamma mia quando godo a giocare a Gwent... Poi all'inizio col mazzo deboluccio, c'è tanta più tensione :hype:

Tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E un gioco simile diretto dai CDPR, in una città americano in tinte Noire, con scelte etiche da poliziotto/detective (essere corrotto o no, etc.) non sarebbe neanche male :morris82: Potenziando al massimo i sistemi investigativi, e inserendo un sistema di indizi e conseguenze simile a Vizima Confidential... Caxxo ne uscirebbe un gioco figo, in un'ottica potenziale :morris82:

Ciao a tutti! Domandona: una volta finito il gioco a difficoltà marcia della morte, all'interno di questa partita posso abbassare la difficoltà o poi mi blocca qualche trofeo?? Espansioni comprese.. grazie!

Mi ero detto: Niente Gwent in questa run... Ma ovviamente in questa run devi giocarti HoS e BaW e prenderti le carte nuove... Quindi un mazzo decente è necessario... Gioca solo qualche partita.. Ooook.... Ed invece ci sono ricascato :sad2:
Mi sono rifatto tutti gli sfidanti del Velen, e ora tocca a Novigrad :ivan:

Mamma mia quando godo a giocare a Gwent... Poi all'inizio col mazzo deboluccio, c'è tanta più tensione :hype:

Tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E un gioco simile diretto dai CDPR, in una città americano in tinte Noire, con scelte etiche da poliziotto/detective (essere corrotto o no, etc.) non sarebbe neanche male :morris82: Potenziando al massimo i sistemi investigativi, e inserendo un sistema di indizi e conseguenze simile a Vizima Confidential... Caxxo ne uscirebbe un gioco figo, in un'ottica potenziale :morris82:
Una sorta di LA Noire amplificato all'inverosimile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti! Domandona: una volta finito il gioco a difficoltà marcia della morte, all'interno di questa partita posso abbassare la difficoltà o poi mi blocca qualche trofeo?? Espansioni comprese.. grazie!
Una volta completato a Marcia, dovresti ottenere tutti i trofei delle difficoltà.. Da quel punto in poi puoi modificarla come vuoi, senza bloccare alcun trofeo.. Per HoS e BaW non mi pare ci siano trofei legati alla difficoltà, quindi vai tranquillo:sisi:

Se lo hai gia fatto tutto dovresti aver sbloccato il relativo trofeo dunque puoi scegliere liberamente quale livello applicare...(almeno credo correggetemi se sbaglio non sono un trophy hunter)...

Una sorta di LA Noire amplificato all'inverosimile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio a LA Noire pensavo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo con un sistema di scelte e conseguenze simil TW.. Insomma LA Noire, in salsa ruolistica:asd:

Proprio a LA Noire pensavo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo con un sistema di scelte e conseguenze simil TW.. Insomma LA Noire, in salsa ruolistica:asd:
Azz sarebbe il massimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro