Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Una volta completato a Marcia, dovresti ottenere tutti i trofei delle difficoltà.. Da quel punto in poi puoi modificarla come vuoi, senza bloccare alcun trofeo.. Per HoS e BaW non mi pare ci siano trofei legati alla difficoltà, quindi vai tranquillo
Se lo hai gia fatto tutto dovresti aver sbloccato il relativo trofeo dunque puoi scegliere liberamente quale livello applicare...(almeno credo correggetemi se sbaglio non sono un trophy hunter)...
Sisi ho completato la storia principale alla difficoltà e mi ha sbloccato il trofeo, ora sto giocando le espansioni e poi mi mancano un po di trofei del "gioco normale". Ok, quindi posso modificarla senza rischiare di perdere altri trofei?
Sono arrivato in una grotta e devo affrontare dei cavalieri decaduti (mi pare) + il loro comandante, sono in tutto quasi una decina e mi continuano a uccidere.. fra poco mi si chiude la vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un sistema di abilità simil TW3 (chessò capacità di sparare migliorata, abilità nelle scazzottate, eloquenza per convincere i sospettati a parlare, ingegno per sgamare più prove).
Fasi action e fasi di indagine. Possibilità di ottenere conseguenze sulla tua fama (e sul tuo nome) in base a come gestisci i sospettati, se ti fai corrompere, se uccidi gente nelle sparatorie.
Quest e mini quest (bande, rapine, furti, etc.) tutto in una città OW viva (qualitativamente del livello di Novigrad).
Finali multipli, e tante tante indagini che si accavallano tra loro con un filo conduttore (proprio come LA Noire).
Va b'è basta sognare, che vado OT
Scusate, tornando On/In Topic:
Ho completato la quest di Wiley
Whore Son Junior... O meglio devo riferire gli avvenimenti a Priscilla, ma per il resto ho affrontato Junior... Sta volta ho optato per la via brutale... Entrato dalla porta di ingresso, e affrontato 10 nemici praticamente tutti insieme... Scontro molto tosto, ma anche molto appagante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convinto Junior con qualche legnata, e l'ho graziato... Sta volta voglio lasciare in vita quella feccia... Anche se resistere dall'ucciderlo è stata dura, visto lo scempio fatto in casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La parte con Ciri è stata molto più appagante rispetto alla scorsa Run... A Marcia della Morte, i nemici fanno un bordello di danno alla leoncina, e bisogna gestirsi bene abilità speciali e parata... Sono rimasto piacevolmente sorpreso della maggior difficoltà con Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Domani torno in direzione Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Sisi ho completato la storia principale alla difficoltà e mi ha sbloccato il trofeo, ora sto giocando le espansioni e poi mi mancano un po di trofei del "gioco normale". Ok, quindi posso modificarla senza rischiare di perdere altri trofei?
Sono arrivato in una grotta e devo affrontare dei cavalieri decaduti (mi pare) + il loro comandante, sono in tutto quasi una decina e mi continuano a uccidere.. fra poco mi si chiude la vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì puoi cambiarla come preferisci in qualsiasi momento... I trofei della difficoltà sono legati solo alla storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Dai CDPR a chi ha giocato TW3, HoS, e BaW (niente spoiler tranquilli)
Questa è proprio la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giocalo tranquillo, qualche Bug è saltato fuori, ma è sempre così.. Chiaro che la 1.21 lo renderà ancor più pulito, ma non mi pare siano stati notificati Bug gravi o debilitanti
Per me il bug del lock è debilitante, lo uso spesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncheil bug della coda di Rutilia, mi piace vedere la coda svolazzare mentre corre a cavallo
Però non ci sono garanzie che capitino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello del lock è grave a prescindere, essendo comunque una componente del gameplay, che nell'1vs1 risulta pure abbastanza rilevante... Io lo uso sempre quando rimangono con un solo avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è godibile pure senza i precedenti, avendo una storia indipendente, legata solo da un filo conduttore generale ai titoli precedenti... Un po' di spaesamento iniziale e poi "passa la paura"
Però se puoi recupera assolutamente il 2... E se il tuo PC fa girare il 2 recupera pure l'1 (che ci gira sicuramente), e non costa praticamente nulla Se intendi recuperarli, a quel punto ti conviene aspettare a giocare il 3 per godere della massima esperienza possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le armature gran maestro..e Misa che ho fatto una scemenza a craftarmi quella della manticora...io ho una build spada+segni e credo che quella sia per build alchemica...
Personalmente il lock l'ho utilizzato poche volte e principalmente contro singoli nemici volatili (che effettivamente puo tornare ultile per una questione di inquadratura) basilischi,viverne e grifoni...per il resto mi sono sempre trovato meglio libero...in cosa consisterebbe questo bug?
Personalmente il lock l'ho utilizzato poche volte e principalmente contro singoli nemici volatili (che effettivamente puo tornare ultile per una questione di inquadratura) basilischi,viverne e grifoni...per il resto mi sono sempre trovato meglio libero...in cosa consisterebbe questo bug?
Io lo uso quando rimango nell'1vs1, altrimenti preferisco il soft lock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma nel combattimento contro i Boss torna utile (personalmente) per gestire meglio la posizione del nemico e le schivate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le armature gran maestro..e Misa che ho fatto una scemenza a craftarmi quella della manticora...io ho una build spada+segni e credo che quella sia per build alchemica...
Allora secondo il mio modesto parere ogni armatura ha un suo perché nel senso che (ovviamente si hanno dei bonus che pagano un certo stile di approccio al combattimento) quello della Manticora se non sbaglio dovrebbe essere leggera dunque per chi utilizza di più il corpo a corpo puo avere dei problemi tra virgolette nel senso che non ha molta protezione quando subisce danni però puoi compensare con Quen inoltre essendo leggera ripristini più velocemente i vigore...trovo più importante la build del tuo Witcher poiché tra segni,capacita nel corpo a corpo ma soprattutto con pozioni,unguenti,decotti e bombe (queste ultime utilissime) puoi compensare/adattare nei modi più svariati quelle che possono essere delle carenze nel tuo set armor...è chiaro che se unisci anche la giusta armatura fai bingo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif - - - Aggiornato - - -
Un sistema di abilità simil TW3 (chessò capacità di sparare migliorata, abilità nelle scazzottate, eloquenza per convincere i sospettati a parlare, ingegno per sgamare più prove).Fasi action e fasi di indagine. Possibilità di ottenere conseguenze sulla tua fama (e sul tuo nome) in base a come gestisci i sospettati, se ti fai corrompere, se uccidi gente nelle sparatorie.
Quest e mini quest (bande, rapine, furti, etc.) tutto in una città OW viva (qualitativamente del livello di Novigrad).
Finali multipli, e tante tante indagini che si accavallano tra loro con un filo conduttore (proprio come LA Noire).
Va b'è basta sognare, che vado OT
Scusate, tornando On/In Topic:
Ho completato la quest di Wiley
Whore Son Junior... O meglio devo riferire gli avvenimenti a Priscilla, ma per il resto ho affrontato Junior... Sta volta ho optato per la via brutale... Entrato dalla porta di ingresso, e affrontato 10 nemici praticamente tutti insieme... Scontro molto tosto, ma anche molto appagante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convinto Junior con qualche legnata, e l'ho graziato... Sta volta voglio lasciare in vita quella feccia... Anche se resistere dall'ucciderlo è stata dura, visto lo scempio fatto in casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La parte con Ciri è stata molto più appagante rispetto alla scorsa Run... A Marcia della Morte, i nemici fanno un bordello di danno alla leoncina, e bisogna gestirsi bene abilità speciali e parata... Sono rimasto piacevolmente sorpreso della maggior difficoltà con Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Domani torno in direzione Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -
Sì puoi cambiarla come preferisci in qualsiasi momento... I trofei della difficoltà sono legati solo alla storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Dai CDPR a chi ha giocato TW3, HoS, e BaW (niente spoiler tranquilli)
Questa è proprio la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo si...ma devo anche ammettere che sia anche una scelta giusta e perfetta come tempi nel senso che questa saga rimarrà nella memoria di tutti noi come un esperienza EPICA e STRAORDINARIA...ovviamente sia io che molti di voi vorrebbe non finisse mai soprattutto per come ci hanno coccolato e fatto appassionare i CDP sino ad ora...
Purtroppo si...ma devo anche ammettere che sia anche una scelta giusta e anche perfetta come tempi nel senso che questa saga rimarrà nella memoria di tutti noi come un esperienza EPICA e STRAORDINARIA...ovviamente sia io che molti di voi vorrebbe non finisse mai soprattutto per come ci hanno coccolato e fatto appassionare i CDP sino ad ora...
Io sono d'accordo con te... Per fare un esempio: amo LOTR (sia libri, sia film) e ogni volta che lo leggo/vedo vorrei non finisse mai... Ma proprio il suo finire, e il suo completarsi me lo fa amare... Lo stesso vale per lo Strigo... La sua saga è finita, sia nei libri, sia nei giochi... E dopo mesi dalla sua conclusione, mi ritengo soddisfatto (e devo ancora vedere le 2 espansioni ovviamente)... Il cerchio si è chiuso... E' stato un viaggio decennale (circa), ed è bello vedere che si è partiti da un punto (il ritorno di Gerry e l'amnesia)
E arrivati ad un punto di chiusura (il riottenimento della memoria, la sconfitta del nemico della saga, e il completamento degli spazi nebulosi lasciati dai libri)
Si poteva fare di meglio... Alcune cose le avrei gestite diversamente... Certamente però è stato un bel viaggio...
Ciò non toglie che continuo a sperare in un'Enhanced per fine anno... #IWantToBelieve :stema: Ma è più che altro l'ingordigia a parlare, non la necessità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono d'accordo con te... Per fare un esempio: amo LOTR (sia libri, sia film) e ogni volta che lo leggo/vedo vorrei non finisse mai... Ma proprio il suo finire, e il suo completarsi me lo fa amare... Lo stesso vale per lo Strigo... La sua saga è finita, sia nei libri, sia nei giochi... E dopo mesi dalla sua conclusione, mi ritengo soddisfatto (e devo ancora vedere le 2 espansioni ovviamente)... Il cerchio si è chiuso... E' stato un viaggio decennale (circa), ed è bello vedere che si è partiti da un punto (il ritorno di Gerry e l'amnesia)
E arrivati ad un punto di chiusura (il riottenimento della memoria, la sconfitta del nemico della saga, e il completamento degli spazi nebulosi lasciati dai libri)
Si poteva fare di meglio... Alcune cose le avrei gestite diversamente... Certamente però è stato un bel viaggio...
Ciò non toglie che continuo a sperare in un'Enhanced per fine anno... #IWantToBelieve :stema: Ma è più che altro l'ingordigia a parlare, non la necessità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente su questo lo spero anch'io vivamente...la cigliegiona su una torta più che squisita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente su questo lo spero anch'io vivamente...la cigliegiona su una torta più che squisita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto proprio la ciliegina, credo che renda bene l'idea... Dopo un pasto sfarzoso, sarebbe il completamento in bellezza (ma un di più, visto che il pasto è stato grandioso)... Qualche oretta di gioco extra nei punti giusti, qualche rifinitura tecnica-gameplaystica, tutto su un solo disco... Speriamo sarebbe bello...
Comunque io sono contento che la saga si sia chiusa come programmato.. Niente quarto gioco... Niente dubbi... La storia si chiude, sia nel gioco base, sia in BaW (mi dicono)... In un certo senso: WH chiude la trama, e BaW mette la firma e contro firma Sono contento, Gerry ha dato tanto e credo resterà come un pezzo di storia dei videogame...
Poi se in TW1 era molto malleabile, in TW3 la caratterizzazione di Gerry è splendida... E io normalmente non amo mai i protagonisti (mi annoiano), ma Gerry.-.. E' Gerry :morris82:
Il saluto finale del team mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia, e in quel momento, nonostante tutte le mie lamentele (eheh), non posso che ringraziare CDPR, perché Blooad and Wine è davvero il finale che i personaggi si meritavano.
Il saluto finale del team mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia, e in quel momento, nonostante tutte le mie lamentele (eheh), non posso che ringraziare CDPR, perché Blooad and Wine è davvero il finale che i personaggi si meritavano.
Sì è un bel saluto... Anche a me stringe il cuore... E' palese che errori o meno (che in un'opera possono sempre esserci), sti ragazzi ci hanno messo il cuore... Hanno creato il 3, ci hanno speso sudore ed energie, e ci hanno un po' sofferto a dover affrettare certe parti (le parole di Tom sono cristalline sul dispiacere per il taglio di alcune robe della caccia), hanno imparato dai loro errori e migliorato il gioco base, creato HoS e poi BaW... IMHO (e lo dirò sempre) ciò che si sente in sta saga, è che è fatta da dei Fan... E' una grossa fan fiction fatta da persone che amano quegli 8 libri del Panzabretelle
Esatto proprio la ciliegina, credo che renda bene l'idea... Dopo un pasto sfarzoso, sarebbe il completamento in bellezza (ma un di più, visto che il pasto è stato grandioso)... Qualche oretta di gioco extra nei punti giusti, qualche rifinitura tecnica-gameplaystica, tutto su un solo disco... Speriamo sarebbe bello...
Comunque io sono contento che la saga si sia chiusa come programmato.. Niente quarto gioco... Niente dubbi... La storia si chiude, sia nel gioco base, sia in BaW (mi dicono)... In un certo senso: WH chiude la trama, e BaW mette la firma e contro firma Sono contento, Gerry ha dato tanto e credo resterà come un pezzo di storia dei videogame...
Poi se in TW1 era molto malleabile, in TW3 la caratterizzazione di Gerry è splendida... E io normalmente non amo mai i protagonisti (mi annoiano), ma Gerry.-.. E' Gerry :morris82:
Assolutamente d'accordo con te...stesse sensazioni il buon vecchio Geralt non mi ha mai annoiato anzi tutt'altro...ed è giusto che si goda finalmente la meritata pensione in tutta serenità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non dovrebbe esserci alcuna differenza... Teoricamente tutte l'edizioni dovrebbero avere il cartonato... Anche se forse le seconde stampe non lo hanno più (non ne sono sicuro)... Ma contenutisticamente non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente d'accordo con te...stesse sensazioni il buon vecchio Geralt non mi ha mai annoiato anzi tutt'altro...ed è giusto che si goda finalmente la meritata pensione in tutta serenità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il settimo libro... Un Gerry stanco, ormai sfiancato dal suo lavoro, deciso a cambiare anche il suo modo di fare per un obiettivo... Un nome, 4 lettere: Ciri... E TW3 è proprio questo il viaggio per realizzare quell'obiettivo (ed infatti il ricongiungimento è.... Bellissimo :tragic... BaW come post finale (prendendo i 2 finali "buoni") è geniale... E' l'ultimo lavoro, il pensionamento... L'ultima impresa prima di dire addio alla sua vecchia vita, ormai Gerry non è più uno Strigo, non vuole esserlo...
E TW3 è questo: Ciri viene ritrovata, e KM (la casa degli strighi) abbandonata... Non c'è più ragione né di essere uno Strigo, né di cercare Ciri, il riposo è quindi dovuto...
Non dovrebbe esserci alcuna differenza... Teoricamente tutte l'edizioni dovrebbero avere il cartonato... Anche se forse le seconde stampe non lo hanno più (non ne sono sicuro)... Ma contenutisticamente non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif - - - Aggiornato - - -
Che poi è una scelta bellissima ed in linea con
il settimo libro... Un Gerry stanco, ormai sfiancato dal suo lavoro, deciso a cambiare anche il suo modo di fare per un obiettivo... Un nome, 4 lettere: Ciri... E TW3 è proprio questo il viaggio per realizzare quell'obiettivo (ed infatti il ricongiungimento è.... Bellissimo :tragic... BaW come post finale (prendendo i 2 finali "buoni") è geniale... E' l'ultimo lavoro, il pensionamento... L'ultima impresa prima di dire addio alla sua vecchia vita, ormai Gerry non è più uno Strigo, non vuole esserlo...
E TW3 è questo: Ciri viene ritrovata, e KM (la casa degli strighi) abbandonata... Non c'è più ragione né di essere uno Strigo, né di cercare Ciri, il riposo è quindi dovuto...