L
lonberk
Comunque ho notato un problema a livello di lore, a ben vedere presente già nei libri. Se i vampiri superiori
- - - Aggiornato - - -
per il dimeritium arricchito, qualcuno ha provato a smontare le armi e armature trovate in giro per toussaint? Magari lo si può ottenere anche così
- - - Aggiornato - - -
comunque cambiando l'auto-scaling in combattimento i nemici non si refullano. Ho provato con mob e boss nella speranza di poter "far durare" di più il fight ma nulla
possono essere uccisi solo da altri vampiri, e bisognerebbe capire se basti che l'uccisore sia vampiro o debba essere superiore anch'egli, o se più semplicemente i vampiri non possono morire di vecchiaia, come mai non ce ne sono migliaia? Regis fa notare che la vampirizzazione sia un'idiozia perchè in quel caso ci sarebbero milioni di suoi simili, ma la mancanza di "predatori" e, nel lore dei giochi, di una possibile morte non dovrebbe portare ad una loro moltiplicazione?
- - - Aggiornato - - -
per il dimeritium arricchito, qualcuno ha provato a smontare le armi e armature trovate in giro per toussaint? Magari lo si può ottenere anche così
- - - Aggiornato - - -
comunque cambiando l'auto-scaling in combattimento i nemici non si refullano. Ho provato con mob e boss nella speranza di poter "far durare" di più il fight ma nulla