PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comunque ho notato un problema a livello di lore, a ben vedere presente già nei libri. Se i vampiri superiori

possono essere uccisi solo da altri vampiri, e bisognerebbe capire se basti che l'uccisore sia vampiro o debba essere superiore anch'egli, o se più semplicemente i vampiri non possono morire di vecchiaia, come mai non ce ne sono migliaia? Regis fa notare che la vampirizzazione sia un'idiozia perchè in quel caso ci sarebbero milioni di suoi simili, ma la mancanza di "predatori" e, nel lore dei giochi, di una possibile morte non dovrebbe portare ad una loro moltiplicazione?

- - - Aggiornato - - -

per il dimeritium arricchito, qualcuno ha provato a smontare le armi e armature trovate in giro per toussaint? Magari lo si può ottenere anche così

- - - Aggiornato - - -

comunque cambiando l'auto-scaling in combattimento i nemici non si refullano. Ho provato con mob e boss nella speranza di poter "far durare" di più il fight ma nulla

comunque cambiando l'auto-scaling in combattimento i nemici non si refullano. Ho provato con mob e boss nella speranza di poter "far durare" di più il fight ma nulla
Da me con i MOB ha funzionato quando l'ho testato appena installata la patch:sisi:

Parti con lo scaling attivo, ferisci, disattivi, e la vita ritorna piena... Coi nemici normali è così che deve funzionare (altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va, magari un glitch o un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)... Coi Boss non so :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
uff ho fatto la cavolata di installare subito BAW
c'è un modo per vedere se le secondarie fanno parte di un espansione piuttosto che di un'altra? volevo prima fare tutte quelle di HOS e poi passare all'altro
Le missioni del gioco base sono indicate da un punto esclamativo giallo, quelle di HoS da uno azzurro mentre quelle di BaW da uno rosso nel menu delle missioni.

Finito BaW, che dire, fantastico, bellissima l'ultima missione, ma ho una cosa da chiedere, dopo

i titoli di coda vado a casa e trovo a Ciri(probabilmente se non mi scopavo sia Yen che Triss trovavo una delle due:asd:) ma è una Witcher mentre nel gioco base io ho finito che diventava imperatrice, quindi hanno mandato a cagare gli altri finali prendendo in considerazione solo quello felice?

P.S.

A me non è morta ne la duchessa ne sua sorella e hanno fatto pace, quindi finale super happy:asd:

orami è uscito da tempo, ora anche l'ultima espansione è al suo posto, facciamolo entrare nel tabellone, su venite a recensirlo... zaza tu che ne parli sempre ancora non lo hai fatto, ipocrita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://forum.spaziogames.it/board/threads/566741-Critica-Sonara-HD-Remastered-Nuove-regole-al-primo-post!-DOVETE-PARTECIPARE-TUTTI
E' che in realtà il gioco non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Va bene, cerco di mettere insieme qualche idea (o meglio riordinare le idee che mi sono fatto) per buttare giù qualche riga :.bip:

Preso da Unieuro a 20€ con il ritiro a mano, lo volevo prendere su pc in versione Goty quando uscirà ma non resisto e voglio troppo giocarmelo. :rickds:

Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ZpcAJyI.jpg
:rickds::rickds::rickds:

Ammettilo, volevi sbirciare sotto la gonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preso da Unieuro a 20€ con il ritiro a mano, lo volevo prendere su pc in versione Goty quando uscirà ma non resisto e voglio troppo giocarmelo. :rickds:
Prezzaccio...:morris82: Se ti piacerà recupera pure le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ZpcAJyI.jpg
Quello di Geralt è il vestito

dell'ultima missione?
Perche io l'ho beccato Azzurro/verde acqua?

Quello di Geralt è il vestito
dell'ultima missione?
Perche io l'ho beccato Azzurro/verde acqua?
è quello che acquisti prima di

andare alla festa in maschera, io l' ho trovato identico allo screen dal sarto che te lo vende

O non è che stai giocando il dlc in ng+?

alcuni vestiti/armature cambiano mi sa...

come quella della manticora.

è quello che acquisti prima di
andare alla festa in maschera, io l' ho trovato identico allo screen dal sarto che te lo vende

O non è che stai giocando il dlc in ng+?

alcuni vestiti/armature cambiano mi sa...

come quella della manticora.
No, niente NG+, comunque mi sono ricordato che l'ho comprato ma mai messo, per la

festa in maschera
ho messo l'abito elegante che si prende in HoS, quello arancione.

Fisico o digitale?
Digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma carte fisiche quindi? oppure gwent come videogioco standalone?

edit

ninjato da geb :rickds:

oh prima o poi avrò i mazzi fisici... voglio un TW3 enhanced edition con dentro i 4 mazzi :l4gann:

altrimenti dovrò prendermi da amazon i 2 dlc in retail

Quindi ora sappiamo di cosa parleranno all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopotutto era l'opzione più logica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

L'elenco dei marchi (cioè i numerini) indica: videogame, gioco, componentistica online, gioco cartaceo, merchandise (statuine, etc.), accessori.

Quindi potrebbe essere anche un progetto più ampio a ben vedere... Ma considerando che hanno sempre parlato di "nuovo videogame minore" è probabile che in realtà sia un prodotto digital.. Sarebbe figo si lanciassero anche sulle carte retail, ma credo non gliene freghi molto economicamente parlando:asd:

https://euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/015505886

Qui la pagina del database dei marchi europei, relativa al Gwent.

Mi chiedo: app per cellulari? O anche gioco stand alone su PC-Console? :hmm:

Quindi ora sappiamo di cosa parleranno all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dopotutto era l'opzione più logica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

L'elenco dei marchi (cioè i numerini) indica: videogame, gioco, componentistica online, gioco cartaceo, merchandise (statuine, etc.), accessori.

Quindi potrebbe essere anche un progetto più ampio a ben vedere... Ma considerando che hanno sempre parlato di "nuovo videogame minore" è probabile che in realtà sia un prodotto digital.. Sarebbe figo si lanciassero anche sulle carte retail, ma credo non gliene freghi molto economicamente parlando:asd:
RIP AL MIO PORTAFOGLIO

:gouki:

ma carte fisiche quindi? oppure gwent come videogioco standalone?
edit

ninjato da geb :rickds:

oh prima o poi avrò i mazzi fisici... voglio un TW3 enhanced edition con dentro i 4 mazzi :l4gann:

altrimenti dovrò prendermi da amazon i 2 dlc in retail
Perché non li hai acquistati al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I 4 mazzi fisici (anzi 5 ora con Skellige) è molto difficile secondo me... Venderebbero, però non so se vogliano investirci su... Speriamo che dicano anche qualcosa su sta benedetta edizione finale all'E3, anche se forse è veramente troppo vicino al lancio di BaW per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

RIP AL MIO PORTAFOGLIO
:gouki:
Che facciano entrambe le cose magari? Chissà magari pensano in grande: Mega progetto Gwent: rilancio di tutto i mazzi cartacei (con pure Skellige, richiestissimo), Applicazione per cellulari, e per le varie piattaforme di gioco, e altro merchandise annesso? Sarebbe un progettone, nel suo piccolo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro