PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Per chi ha finito baw, ho qualche perplessità:

1- cosa rappresenta la forma alternativa di dettlaff? (Quello sulla boxart)

2- quando morde gerry perché il combattimento si sposta dentro il cuore di dettlaff?

3- il vampiro "the unseen elder" chi cazz è? Perché è così fottutamente OP? cioè quello potrebbe tranquillamente polverizzare eredin con in peto.

Un sistema di abilità simil TW3 (chessò capacità di sparare migliorata, abilità nelle scazzottate, eloquenza per convincere i sospettati a parlare, ingegno per sgamare più prove).Fasi action e fasi di indagine. Possibilità di ottenere conseguenze sulla tua fama (e sul tuo nome) in base a come gestisci i sospettati, se ti fai corrompere, se uccidi gente nelle sparatorie.

Quest e mini quest (bande, rapine, furti, etc.) tutto in una città OW viva (qualitativamente del livello di Novigrad).

Finali multipli, e tante tante indagini che si accavallano tra loro con un filo conduttore (proprio come LA Noire).

Va b'è basta sognare, che vado OT:sard:

Scusate, tornando On/In Topic:

Ho completato la quest di Wiley

Whore Son Junior... O meglio devo riferire gli avvenimenti a Priscilla, ma per il resto ho affrontato Junior... Sta volta ho optato per la via brutale... Entrato dalla porta di ingresso, e affrontato 10 nemici praticamente tutti insieme... Scontro molto tosto, ma anche molto appagante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convinto Junior con qualche legnata, e l'ho graziato... Sta volta voglio lasciare in vita quella feccia... Anche se resistere dall'ucciderlo è stata dura, visto lo scempio fatto in casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La parte con Ciri è stata molto più appagante rispetto alla scorsa Run... A Marcia della Morte, i nemici fanno un bordello di danno alla leoncina, e bisogna gestirsi bene abilità speciali e parata... Sono rimasto piacevolmente sorpreso della maggior difficoltà con Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Domani torno in direzione Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì puoi cambiarla come preferisci in qualsiasi momento... I trofei della difficoltà sono legati solo alla storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dai CDPR a chi ha giocato TW3, HoS, e BaW (niente spoiler tranquilli:asd:)

79H8E5X.jpg

Questa è proprio la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che dici, lo facciamo TATUARE o creiamo una bella gif, quando, nascerà ancora ed ancora l'ennesima

"raga ma in TW4 ci sarà il figlio di Ciri" :rickds:

Capisco che la gente si affezioni, ma non capisco questa reiterata ricerca "del 4" o di Watchdogs 2 :rickds: (chee? 1 non è bastato di GuardiaCani? ) Come se "quello che deve venire" sia sempre il meglio di quello che si è vissuto (ad eccezione di me e te a quanto sembra, lenti come lo stoppino di una candela).

I giochi mica scoppiano o bruciano, mica vanno a male, son sempre li a mozzare il fiato, ogni volta, come la prima.

E non è del tutto vero che son sempre uguali..può sempre capitare di scoprire qualcosa di nuovo o inaspettato.

Che dici, lo facciamo TATUARE o creiamo una bella gif, quando, nascerà ancora ed ancora l'ennesima
"raga ma in TW4 ci sarà il figlio di Ciri" :rickds:

Capisco che la gente si affezioni, ma non capisco questa reiterata ricerca "del 4" o di Watchdogs 2 :rickds: (chee? 1 non è bastato di GuardiaCani? ) Come se "quello che deve venire" sia sempre il meglio di quello che si è vissuto (ad eccezione di me e te a quanto sembra, lenti come lo stoppino di una candela).

I giochi mica scoppiano o bruciano, mica vanno a male, son sempre li a mozzare il fiato, ogni volta, come la prima.

E non è del tutto vero che son sempre uguali..può sempre capitare di scoprire qualcosa di nuovo o inaspettato.
:rickds::rickds::rickds:

Mannaggia a Ciri, e alla sua prole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bello del finale come preventivato dal progetto iniziale (3 giochi su 3) è il senso di completezza che ha... Scelgo il soggetto, lo imprimo sulla tela, e lo coloro.. Et voilà il quadro è fatto... Non c'è bisogno di aggiungere dettagli ancora ed ancora ed ancora, anche perché così finisci per cambiare sia i colori sia il soggetto:asd:

Per esempio: Ciri è un gran bel PG, e comprendo bene come mai sia piaciuta a molti, ma obiettivamente non è un Witcher... E' una forza della natura, che anche se perdesse i suoi maggggici poteri mancherebbe comunque di: sensi da witcher, mutazioni (quindi posizioni e alchimia), segni magici, stili delle varie scuole... Senza contare che in 2 finali su 3 lei non diventa Witcher, e non gradirei che si andassero a depennare dei finali per il desiderio di continuare ad oltranza la saga...

Quoto assolutamente (e col sangue) il fatto che i giochi sono lì... Non vanno a male, e non solo offrono una grande esperienza sempre e comunque, ma spesso rigiocarli ti porta pure a vivere e scoprire cose nuove e diverse..

TW4? Forse ma non così... E non ora, altrimenti rischiamo veramente un ristagno di idee... Ora si lavino la faccia, prendano un po' d'aria, e pensino ai nuovi progettoni in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
That we do
5723_5756a957efe644.20273996.jpg

:cry:
Fatta anche io questa foto.. :tragic:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:
Mannaggia a Ciri, e alla sua prole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bello del finale come preventivato dal progetto iniziale (3 giochi su 3) è il senso di completezza che ha... Scelgo il soggetto, lo imprimo sulla tela, e lo coloro.. Et voilà il quadro è fatto... Non c'è bisogno di aggiungere dettagli ancora ed ancora ed ancora, anche perché così finisci per cambiare sia i colori sia il soggetto:asd:

Per esempio: Ciri è un gran bel PG, e comprendo bene come mai sia piaciuta a molti, ma obiettivamente non è un Witcher... E' una forza della natura, che anche se perdesse i suoi maggggici poteri mancherebbe comunque di: sensi da witcher, mutazioni (quindi posizioni e alchimia), segni magici, stili delle varie scuole... Senza contare che in 2 finali su 3 lei non diventa Witcher, e non gradirei che si andassero a depennare dei finali per il desiderio di continuare ad oltranza la saga...

Quoto assolutamente (e col sangue) il fatto che i giochi sono lì... Non vanno a male, e non solo offrono una grande esperienza sempre e comunque, ma spesso rigiocarli ti porta pure a vivere e scoprire cose nuove e diverse..

TW4? Forse ma non così... E non ora, altrimenti rischiamo veramente un ristagno di idee... Ora si lavino la faccia, prendano un po' d'aria, e pensino ai nuovi progettoni in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Forse per una parte è meglio cosi.

TW4 si farà solo con idee fresche e nuovissime, ora però facciamogli godere il successone che ha avuto TW3.

Fatta anche io questa foto.. :tragic:
E dicono che lo Strigo sia inespressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli sguardi di Gerry dicono più di mille parole :tragic:

Adoro l'espressività che gli hanno dato :kep88:

uff ho fatto la cavolata di installare subito BAW

c'è un modo per vedere se le secondarie fanno parte di un espansione piuttosto che di un'altra? volevo prima fare tutte quelle di HOS e poi passare all'altro

E dicono che lo Strigo sia inespressivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli sguardi di Gerry dicono più di mille parole :tragic:

Adoro l'espressività che gli hanno dato :kep88:
Concordo assolutamente.. :tragic:

Gerry è diventato uno dei miei pg preferiti dei VG.

Ma anche se fosse stato inespressivo il mio giudizio su di lui non sarebbe cambiato più di tanto.

Forse per una parte è meglio cosi.

TW4 si farà solo con idee fresche e nuovissime, ora però facciamogli godere il successone che ha avuto TW3.
Esatto... Loro sono su sta saga da oltre 10 anni, è comprensibile che sia anche il loro desiderio portarla alla fine... Senza contare che TW3 ha un ciclo vitale molto ampio considerando l'ampiezza del gioco base, i DLC, e le espansioni... :kep88:

Poi è giusta un po' di melanconia post finale, i finali buoni devono lasciarti quel retrogusto di tristezza ma anche gioia da completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

uff ho fatto la cavolata di installare subito BAW
c'è un modo per vedere se le secondarie fanno parte di un espansione piuttosto che di un'altra? volevo prima fare tutte quelle di HOS e poi passare all'altro
Ma tanto finché non parti per il Toussaint non ci sono secondarie di BaW che puoi beccare:asd: Quindi non sussiste il rischio di sbagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto... Loro sono su sta saga da oltre 10 anni, è comprensibile che sia anche il loro desiderio portarla alla fine... Senza contare che TW3 ha un ciclo vitale molto ampio considerando l'ampiezza del gioco base, i DLC, e le espansioni... :kep88:Poi è giusta un po' di melanconia post finale, i finali buoni devono lasciarti quel retrogusto di tristezza ma anche gioia da completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' proprio ciò che cerco io.

Concordo assolutamente.. :tragic:Gerry è diventato uno dei miei pg preferiti dei VG.

Ma anche se fosse stato inespressivo il mio giudizio su di lui non sarebbe cambiato più di tanto.
Idem... I suoi commentini sarcastici, i suoi sguardi pungenti (sopratutto quando paarla con Dandy), e pure i suoi momenti di tristezza.. Poi va beh Gerry di TW3 è il Sarcastic Man, quindi lo adoro a prescindere :rickds::rickds:

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra cosa: io la missione "prendili tutti" ce l'ho ancora attiva, significa che per il momento non ho perso nessuna carta di quelle che si possono perdere e poi mai recuperare?

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un'altra cosa: io la missione "prendili tutti" ce l'ho ancora attiva, significa che per il momento non ho perso nessuna carta di quelle che si possono perdere e poi mai recuperare?
Unica nota: ti si saranno riattivate molte bacheche del gioco, questo perché in esse è apparsa la Main quest di BaW (ma solo quella niente sub).. E la Main nel Diario ha sempre il logo di Blood and Wine in rosso, quindi non puoi sbagliarti :kep88:

Esatto post ultima patch quella missione fallisce se riconosce il tuo aver missato una carta, quindi vuol dire che puoi ancora prenderle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh infatti avevo visto tutte le bacheche "accese" dopo l'installazione e pensavo fossero tutte secondarie di baw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie zaza, tornerò sicuramente a romperti le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh infatti avevo visto tutte le bacheche "accese" dopo l'installazione e pensavo fossero tutte secondarie di baw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie zaza, tornerò sicuramente a romperti le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego... Sempre disponibile Dani, chiedi pure quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io farò come te: prima HoS, poi BaW, non mi va di mescolarli... Mi piace giocare a "compartimenti stagni", anche per farmi un'idea di quanto impiego (a livello di tempo) per ogni avventura:sisi:

per chiunque abbia già terminato il dlc B&W, gli sviluppatori hanno inserito una piccola chicca semplicemente geniale:

verso la fine della missione principale, Geralt dirà una specifica frase ad un vampiro che si nasconde tra gli umani, per essere precisi, la donna che da la festa degli artisti nella propria villa, "Sai che tornerò per te un giorno?"

ebbene guardate il trailer in cg rilasciato al lancio del gioco lo scorso anno:

[video=youtube;xt_65k-gv1U]

i cdpr la sanno lunga:nev:

Unica nota: ti si saranno riattivate molte bacheche del gioco, questo perché in esse è apparsa la Main quest di BaW (ma solo quella niente sub).. E la Main nel Diario ha sempre il logo di Blood and Wine in rosso, quindi non puoi sbagliarti :kep88:
Esatto post ultima patch quella missione fallisce se riconosce il tuo aver missato una carta, quindi vuol dire che puoi ancora prenderle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo chiedere anche io una roba sulle carte.

Ho la missione ancora attiva, quindi vuol dire che non ho saltato delle carte relative a missioni, come faccio a sapere velocemente quali carte mi mancano? Ho letto che adesso si dovrebbe poter comprare un libro da qualche mercante che te lo dice.. dove e come funziona? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo chiedere anche io una roba sulle carte.
Ho la missione ancora attiva, quindi vuol dire che non ho saltato delle carte relative a missioni, come faccio a sapere velocemente quali carte mi mancano? Ho letto che adesso si dovrebbe poter comprare un libro da qualche mercante che te lo dice.. dove e come funziona? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Novigrad

vicino al Passiflora c'è un mercante all'interno di un negozio che ti vende il libro del Gwent (è lo stesso mercante della quest sulla Tiromanzia)... Questo ti indica il numero di carte che ti mancano e la macro area in cui si trovano (Velen, Novigrad, Skellige), ma nulla di più...
Il modo più veloce (si fa per dire:asd:), è una guida online confrontando le carte che hai con quelle che ti mancano :kep88:

A Novigrad
vicino al Passiflora c'è un mercante all'interno di un negozio che ti vende il libro del Gwent (è lo stesso mercante della quest sulla Tiromanzia)... Questo ti indica il numero di carte che ti mancano e la macro area in cui si trovano (Velen, Novigrad, Skellige), ma nulla di più...
Il modo più veloce (si fa per dire:asd:), è una guida online confrontando le carte che hai con quelle che ti mancano :kep88:
Quindi compro il libro, spero che me ne manchino solo una decina e le cerco in una guida online? Se sono a metà collezione lascio perdere :rickds:

Ah a proposito di carte, qualcuno è riuscito a prendere il trofei di vincere un round con punteggio di 187?!

Quindi compro il libro, spero che me ne manchino solo una decina e le cerco in una guida online? Se sono a metà collezione lascio perdere :rickds:
Ah a proposito di carte, qualcuno è riuscito a prendere il trofei di vincere un round con punteggio di 187?!
Sì il libro ti da un'indicazione di massima, poi per ilr esto una guida più dettagliata è la via migliore se non vuoi perderci gli anni a girare tra mercanti e osti:rickds:

No non ci sono ancora riuscito ad ottenere quel punteggio :loris: Forse con un mazzo mostri ben pompato si può raggiungere :kep88:

basta giocare 4 commando bande blu, e usare il corno per raddoppiare la forza, più qualche carta assedio raddoppiata con l'abilità del comandante e ci arrivi facile

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro