PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Perché non li hai acquistati al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
amazon maledetto non mi ha mandato la mail quando la limited era stata messa disponibile e me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I 4 mazzi fisici (anzi 5 ora con Skellige) è molto difficile secondo me... Venderebbero, però non so se vogliano investirci su... Speriamo che dicano anche qualcosa su sta benedetta edizione finale all'E3, anche se forse è veramente troppo vicino al lancio di BaW per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Che facciano entrambe le cose magari? Chissà magari pensano in grande: Mega progetto Gwent: rilancio di tutto i mazzi cartacei (con pure Skellige, richiestissimo), Applicazione per cellulari, e per le varie piattaforme di gioco, e altro merchandise annesso? Sarebbe un progettone, nel suo piccolo :morris82:
per me potrebbero anche fare un edizione con tutti e 5 i mazzi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

approfittando del fatto del mazzo nuovo e che i dlc retail sono andati bruciati all' istante ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
amazon maledetto non mi ha mandato la mail quando la limited era stata messa disponibile e me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per me potrebbero anche fare un edizione con tutti e 5 i mazzi senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

approfittando del fatto del mazzo nuovo e che i dlc retail sono andati bruciati all' istante ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì su Amazon sono andate via come il pane in periodo di carestia :rickds::rickds::rickds:

Il punto secondo me è sempre uno: la volontà o meno di produrre le carte... Se si lanciano realmente su un progetto Gwent in tutti i campi (videoludico, cartaceo, merchandise), allora probabilissimo che i mazzi risaltino fuori in un modo o nell'altro... Se invece il progetto è puramente digital, una ristampa totale potrebbe non aversi... Ma chissà, hanno tutto il mio interesse comunque:asd: E spero che all'E3 ne parlino approfonditamente :kep88:

Per quanto riguarda il nuovo sistema di mutageni mi ricordate a cosa servivano i mutageni arancioni?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sì su Amazon sono andate via come il pane in periodo di carestia :rickds::rickds::rickds:
Il punto secondo me è sempre uno: la volontà o meno di produrre le carte... Se si lanciano realmente su un progetto Gwent in tutti i campi (videoludico, cartaceo, merchandise), allora probabilissimo che i mazzi risaltino fuori in un modo o nell'altro... Se invece il progetto è puramente digital, una ristampa totale potrebbe non aversi... Ma chissà, hanno tutto il mio interesse comunque:asd: E spero che all'E3 ne parlino approfonditamente :kep88:
Il bello che questo E3 non avevo hype per nulla...

ora lo sono solo per la questione Gwent :rickds:

Il bello che questo E3 non avevo hype per nulla...
ora lo sono solo per la questione Gwent :rickds:
Anche a me la presenza all'E3 dei Rossi ha messo una pulce nell'orecchio :rickds:

Da Fan, quando loro si muovono la curiosità sale alle stelle... Anche solo per sentire qualche news o conferenza, ma l'hype parte da solo:asd:

E poi lo sappiamo tutti che hanno in servo qualche sorpresa per il post BaW... E una di queste è sicuramente il Gwent stand alone :morris82:

E poi lo sappiamo tutti che hanno in servo qualche sorpresa per il post BaW... E una di queste è sicuramente il Gwent stand alone :morris82:
NUOVAESPANSIONEASORPRESA nel Kovir o nell' Aedirn con vecchie conoscenze.

i believe :glenn2:

ci spero sempre :glenn:

NUOVAESPANSIONEASORPRESA nel Kovir o nell' Aedirn con vecchie conoscenze.
i believe :glenn2:

ci spero sempre :glenn:
Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sono così tante location degne di nota... Ma preferisco volare basso, e puntare su un'Enhanced con qualche nuova aggiunta (nei punti giusti)... MI basterebbe come addio di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sono così tante location degne di nota... Ma preferisco volare basso, e puntare su un'Enhanced con qualche nuova aggiunta (nei punti giusti)... MI basterebbe come addio di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Beh cyberpunk non sarà presente perchè si saranno impegnati a fare altro :kaname:

magari con il finale di B&W ci hanno trollato giusto per poi cacciare all' E3 altri contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ci spero, ma anche se fosse "solo" il gwent sarà comunque un colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh cyberpunk non sarà presente perchè si saranno impegnati a fare altro :kaname:
magari con il finale di B&W ci hanno trollato giusto per poi cacciare all' E3 altri contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ci spero, ma anche se fosse "solo" il gwent sarà comunque un colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, va beh tanto ormai è questione di pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa bella è che tra patch, DLC, espansioni, e ora pure Gwent separato stanno cercando di accontentare il più possibile i fan... E' bello vedere tanto interesse per i fan, nei limiti del possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vero, va beh tanto ormai è questione di pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La cosa bella è che tra patch, DLC, espansioni, e ora pure Gwent separato stanno cercando di accontentare il più possibile i fan... E' bello vedere tanto interesse per i fan, nei limiti del possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
DOVE?!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Oddio ho visto ora, oddio :fireall::fireall::fireall::fireall:

gwent176u1x.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa dove come quando cosa uscirà? e3?
No!

Ma visto che sono all'E3 e che hanno fatto i misteriosi sicuramente ne parleranno lì.

E stando alle parole di Iwinski probabilmente sarà un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No!Ma visto che sono all'E3 e che hanno fatto i misteriosi sicuramente ne parleranno lì.

E stando alle parole di Iwinski probabilmente sarà un videogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa su quale piattaforma?

Si sa su quale piattaforma?
No, il sito dei brevetti non da indicazioni, e Iwinski non ha detto nulla solo "nuovo forma videoludico per lo studio"... Potrebbe essere un App per Ios/Android, oppure qualcosa per tutte le piattaforme videoludiche... Quindi magari compatibile sia su PC/Console sia su Cellulari...

Poi da vedere come lo impostano in effetti... Free to Play? Tutti i mazzi disponibili? Tutte le carte del gioco? Carte nuove? Stesse regole? Boh :morris82:

pensate sia probabile visto l'ampliamento del progetto Gwent, l'introduzione di nuovi mazzi?

pensate sia probabile visto l'ampliamento del progetto Gwent, l'introduzione di nuovi mazzi?
Possibile... Ma difficile, molto difficile... La lavorazione di nuovi mazzi è una cosa lunga, e lo stesso Skellige Deck è uscito grazie al fatto di essere già in lavorazione (era già stato avvistato nel 2014)... Crearne di nuovi vuol dire investire negli art designer, e mettere sotto Rafal e Monnier nella creazione delle carte e delle abilità...

Onestamente non lo so, ma d'altro canto non ho la più pallida idea di come struttureranno questo gioco... Potrebbe essere un'App con tutti i deck disponibili ingame, totalmente free, che guadagna con pubblicità, e roba simile... Oppure altro... Boh :loris:

Prezzaccio...:morris82: Se ti piacerà recupera pure le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho adorato il primo e mi è piaciuto il secondo (giocati su pc anni fa) per cui è difficile che non mi piaccia come titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi usa i viaggi rapidi in questo gioco deve essere messo al rogo :pffs:

Vabbe' vado a fare una cavalcata romantica al tramonto con contorno di mostri putrefatti:paura:

Ultima modifica:
Ho adorato il primo e mi è piaciuto il secondo (giocati su pc anni fa) per cui è difficile che non mi piaccia come titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto:asd:

Ah noto dalla frase che hai preferito il primo al secondo... Sotto molti punti di vista anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sorry per la digressione OT...

Allora visto che la saga è nelle tue corde, le espansioni sono un obbligo, visto che sono quasi un TW4:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro