PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Avevi desistito troppo presto a Death March, torna subito alla massima difficoltà :rigoreee:

Barca da Witcher full optional :stema:

Io ancora non so come abbiano potuto concepire quelle odiose scassa caxxo di Sirene... Dai tempi dell Sirenetta si saranno evolute, per diventare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì lo confesso mi sono fatto condizionare dall'internet e dopo una 6/7 morti a raffica avevo subito abbassato a lacrima e sangre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh no perché W3 non è pensato con un combattimento basato sul party, ma avrai a disposizione altre variabili (Segni, elisir, bombe). Nei livelli più avanzati potrai costruirti la tua build e i tuoi set da witcher, ma all'inizio prendi sempre l'equip migliore anche se sembra da poveracci, non riparare le spade ma prendi sempre quelle che trovi nuove, così da non spendere soldi nei kiti di riparazione almeno all'inizio né dal fabbro per ripararle. Smontale per avere materiali con cui costruire successivamente le spade migliori etc...
Quoto, inoltre mi pare di aver letto che giocato ad Easy è parecchio facile, quindi per chi vuole un'esperienza molto leggera non dovrebbero proprio esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna ci sono i corni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensa che come un pirla non li ho mai usati :rickds::rickds::rickds: Facevo letteralmente lo slalon sull'acqua per scrollarmele di dosso :rickds::rickds:

Sì lo confesso mi sono fatto condizionare dall'internet e dopo una 6/7 morti a raffica avevo subito abbassato a lacrima e sangre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La classica altalena di TW3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Momenti dannatamente "cattivi" succeduti a momenti normali (o addirittura molto facili) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, inoltre mi pare di aver letto che giocato ad Easy è parecchio facile, quindi per chi vuole un'esperienza molto leggera non dovrebbero proprio esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì inoltre all'inizio è meglio spendere soldi dal fabbro per smontare le spade rotte che ripararle. Così non si è impreparati durante il combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tergicristallo in dimeritium :stema:
- - - Aggiornato - - -

Aspetta il boss finale di BaW, se lo farai, roba che ti oneshotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Riguardo al boss finale
appena avviato lo scontro come mio solito fare (da attendista) mi son detto ok ora c'è lo studiamo un po dopo di che si va con l'azione purgante...li mortacci sua pioveva giu di tutto hahaha...in ogni scontro come prassi inizio sempre con Quen hahaha se fatto na risata...poi ovviamente ho capito il suo punto debole e via...ma stica*** hahaha...
...

Aggiungo un mio personale consiglio a tutto cio che ti ha esposto Zaza (come sempre in modo impeccabile)...fai sempre tutto con calma e prenditi il tuo tempo tieni conto che ogni cosa che trovi in questo mondo o persone che incontri hanno un suo perché nulla (letteralmente nulla) è messo li a caso anche cio che potresti ritenere superfluo...detto questo segui sempre "La Via del Witcher" e buon viaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente ti consiglio di dedicarti a TW3... Ma non al punto di stancarti.. Se vedi che ti stai stancando alternalo con altro, ma considera comunque che la storia è lunga e ricca di intrecci, quindi vale la pena dedicarci molto tempo e concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un gioco che merita di essere giocato tutto in una volta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi qualche info sul mondo di TW (visto che è il tuo primo capitolo della serie) vai su Witcher Gamepedia, lì trovi tutta la LORE possibile su questo universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il gioco:

- Non ti preoccupare per l'inizio spaesante... E' normale, dopo un inizio turbolento il gioco si calmerà e ti introdurrà poco a poco a storia e PG, facendosi sempre più chiaro.

- Le difficoltà migliori sono le ultime 2 visto che spingono ad usare tutte le risorse, ma ricorda che puoi cambiare la difficoltà in ogni momento se non dovessi essere soddisfatto.

- Usa la parte iniziale a Bianco Frutteto per prendere la mano coi comandi, e studiarti un po' le abilità con cui ti trovi meglio (Segni, alchimia, spada).

- Non sottovalutare il Gwent (mini gioco di carte), potrebbe divertirti molto nel corso dell'avventura.

- Se sei fan dei trofei attento ai missabili (ce ne sono pochi, ma ci sono:asd:).

- Non preoccuparti dei soldi e dell'esperienza all'inizio sarà lunga raccimolarne, ma man mano che procederai otterrai sempre più soldi (sopratutto lootando e rivendendo), ed esperienza (facendo quest).

Credo sia tutto, buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se il gioco base dovesse soddisfarti pondera l'acquisto delle espansioni, meritano tantissimo (e sono quasi un nuovo gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ok ragazzi, grazie dei consigli, al massimo se non capisco qualcosa chiedo a voi tanto vedo che siete abbastanza informati

ok ragazzi, grazie dei consigli, al massimo se non capisco qualcosa chiedo a voi tanto vedo che siete abbastanza informati
Figurati...nessun problema per qualsiasi cosa chiedi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi avete messo curiosità, quindi (spoiler free) il Boss Finale di BaW è parecchio impegnativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se hai dubbi, il topic è sempre frequentatissimo, non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi avete messo curiosità, quindi (spoiler free) il Boss Finale di BaW è parecchio impegnativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se hai dubbi, il topic è sempre frequentatissimo, non esitare a chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E bello tosto...ti impegnerà non poco...ovvio che come tutti ha il suo punto debole...un bello scontro/confronto comunque...

Riguardo al boss finale
appena avviato lo scontro come mio solito fare (da attendista) mi son detto ok ora c'è lo studiamo un po dopo di che si va con l'azione purgante...li mortacci sua pioveva giu di tutto hahaha...in ogni scontro come prassi inizio sempre con Quen hahaha se fatto na risata...poi ovviamente ho capito il suo punto debole e via...ma stica*** hahaha...
...
Eh :rickds:

Ma sì infatti, la prima fase ti permette di studiarlo un po', è che non ti aspetti che ci sia una seconda e una terza fase completamente differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il Quen non serve quasi a nulla nella seconda fase perché quell'attacco con i pipistrelli rende il tutto inutile, quando poi capisci come schivarla tiri un sospiro di sollievo, a dir la verità non ha un punto debole in quella fase, devi solo aspettare che lui scenda mentre sta per preparare un "gorgo"

Ah proprio un boss soddisfacente, altro che Eredin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Yup, è un boss con tre fasi, e dà belle soddisfazioni, scordati quel coso del gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E bello tosto...ti impegnerà non poco...ovvio che come tutti ha il suo punto debole...un bello scontro/confronto comunque...
Molto lieto di sentirlo...:morris82: In TW3 paradossalmente

Imlerith l'ho trovato lo scontro più impegnativo... Più tosto rispetto agli a Caranthir e pure Eredin...:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Yup, è un boss con tre fasi, e dà belle soddisfazioni, scordati quel coso del gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi si ruppe pure la spada combattendoci, scontro infinito perché non gli facevo un brazz, e non avevo intenzione di aggiustare la spada mid combat (ecco queste cose secondo me dovrebbero impedirle alle massime difficoltà... Sbagli a non aggiustare? Bene la paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)... Ore ed ore (si fa per dire) perché non gli toglievo un nulla :rickds: Però visivamente e musicalmente l'ho apprezzato, malgrado a livello di attacchi sia prevedibilissimo... :kep88:

Molto lieto di sentirlo...:morris82: In TW3 paradossalmente
Imlerith l'ho trovato lo scontro più impegnativo... Più tosto rispetto agli a Caranthir e pure Eredin...:kep88:
Per me in ordine

Caranthir

Imlerith

-

-

-

-

-

Eredin :zonk:

- - - Aggiornato - - -

Mi si ruppe pure la spada combattendoci, scontro infinito perché non gli facevo un brazz, e non avevo intenzione di aggiustare la spada mid combat (ecco queste cose secondo me dovrebbero impedirle alle massime difficoltà... Sbagli a non aggiustare? Bene la paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)... Ore ed ore (si fa per dire) perché non gli toglievo un nulla :rickds: Però visivamente e musicalmente l'ho apprezzato, malgrado a livello di attacchi sia prevedibilissimo... :kep88:
Da me si è rotta poco prima di iniziare lo scontro e quindi ho potuto ripararla, che fortuna :rickds:

Sì ma fa sempre gli stessi attacchi. :zonk:

Per me in ordine
Caranthir

Imlerith

-

-

-

-

-

Eredin :zonk:
Io invece inverto

Imlerith con Caranthir, ma Eredin sì è molto più sotto... Complice un combat si vario (comunque ha un buon parco mosse nell'insieme) ma prevedibile, e se sei pari livello lo devasti... Avrebbero dovuto renderlo molto più cattivo come danno, e aggressività secondo me :hmm:

Io invece inverto
Imlerith con Caranthir, ma Eredin sì è molto più sotto... Complice un combat si vario (comunque ha un buon parco mosse nell'insieme) ma prevedibile, e se sei pari livello lo devasti... Avrebbero dovuto renderlo molto più cattivo come danno, e aggressività secondo me :hmm:
Le tre mosse ci stanno ma praticamente spammarle a gruppo (3-3-3) non mi è andato giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da me si è rotta poco prima di iniziare lo scontro e quindi ho potuto ripararla, che fortuna :rickds:
Sì ma fa sempre gli stessi attacchi. :zonk:
Dovrebbe avere:

Colpo di Spada

Barriera di Gelo (che fa un macello di danno alla spada, ma va giù con il più becero degli Igni)

Pedatona

Parata

Teleport -> che di regola prepara:

Meteore dal cielo

Fascio di luce dalla spada

Teleport alle spalle con attacco fisico

E dopo la seconda fase attiva la pioggia di meteoriti ininterrotta, e ovviamente devi inseguirlo:asd:

Il problema è che sono attacchi facili da prevedere, e da evitare, sopratutto quelli potenti (come le meteore e i fasci di luce)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dovrebbe avere:
Colpo di Spada

Barriera di Gelo (che fa un macello di danno alla spada, ma va giù con il più becero degli Igni)

Pedatona

Parata

Teleport -> che di regola prepara:

Meteore dal cielo

Fascio di luce dalla spada

Teleport alle spalle con attacco fisico

E dopo la seconda fase attiva la pioggia di meteoriti ininterrotta, e ovviamente devi inseguirlo:asd:

Il problema è che sono attacchi facili da prevedere, e da evitare, sopratutto quelli potenti (come le meteore e i fasci di luce)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
:zonk:

Chiedo venia, non ricordavo tutti questi attacchi.

Le tre mosse ci stanno ma praticamente spammarle a gruppo (3-3-3) non mi è andato giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il peccato di quello scontro è aver reso tutto troppo anticipabile, evitabile, e anche se colpiti (a pari livello) poco pericoloso (almeno in NG normale)... Secondo me avrebbero dovuto renderlo almeno per metà scontro molto più "spada centrico"... Come lo spadaccino che è dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E poi non c'erano neanche ponti nell'arena quindi non c'era pericolo che ci sbattesse contro autoshottandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

:zonk:
Chiedo venia, non ricordavo tutti questi attacchi.
Il problema è che spesso ci si impunta su un paio...

Anche guardando molti video (or ora appunto) noto che spesso si ferma (IA amica mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) a fare le stesse identiche cose... E a quel punto va giù come il pirlone che è :rickds:

Però quella musica mi fa impazzire comunque, adoro quelle musiche così corali e angoscianti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi un peccato madornale (secondo me) non aver sfruttato il varco che crea per spostarsi pure chessò nella Spirale... Cioè già che ti fanno spostare nei portali fammi fare una fase in un'altra dimensione, giusto per epicizzare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Eh :rickds:
Ma sì infatti, la prima fase ti permette di studiarlo un po', è che non ti aspetti che ci sia una seconda e una terza fase completamente differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il Quen non serve quasi a nulla nella seconda fase perché quell'attacco con i pipistrelli rende il tutto inutile, quando poi capisci come schivarla tiri un sospiro di sollievo, a dir la verità non ha un punto debole in quella fase, devi solo aspettare che lui scenda mentre sta per preparare un "gorgo"

Ah proprio un boss soddisfacente, altro che Eredin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Esatto...
quando caricava lo colpivo con Aard dopo di che (essendo stordito) andavo di spada...comunque mi è dispiaciuto nutrivo un senso di rispetto per Dettlaff (oggetto di Syanna tanto di cappello a lei stiamo parlando di un vampiro superiore) anche per il rapporto che aveva con Regis (personaggio assoluto/grandioso di questa saga almeno per me) ma a differenza di quest'ultimo incapace di controllare la sua natura almeno non a quei livelli e Syanna è stata brava a manipolarlo...alla fine mi ha fatto quasi pena vedere Regis porre fine alla sua esistenza...ho cercato di fare di tutto perché cio non accadesse ma purtroppo sappiamo che nulla poteva essere fatto per impedirlo...Onore a Regis comunque un Grande...
...

PS: a proposito di Eredin (attenzione sempre spoiler in relazione al boss finale di BaW)

in confronto a Dettlaff aveva l'aggressività di un Bamby che dorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

Confermo Eredin ha

[attenzione spoiler grossi]

3 Attacchi magici: mano al cielo (3 meteoriti) -> Che castano congelamento tra l'altro!

Mano a terra (delle mine magiche)

Colpo di spada a due mani (dei fasci azzurri di energia)

2 Teleport

Ha il teleport per allontanarsi

E il teleport per apparire dietro il nemico, a cui segue o un calcio o un colpo di spada.

3 input leggeri e uno pesante mi pare

Ha il colpo di spada leggera, concatenabile con un secondo colpo di spada o con una manata e poi riconcatenabile col colpo di spada a due mani (una sorta di combo, che boh non fa MAI)..

E il colpo di spada a due mani (colpo pesante) [e anche questo è una rarità)

2 abilità difensive

La barriera di gelo che attutisce i colpi e va giù solo con Igni.

La parata.

E prima della seconda fuga come dicevo attiva una pioggia infinita di meteore, evitabile solo fuggendo.

Quindi nello script ha pure varie mosse ma: sono mixate a **** dall'IA, e molto spesso si incanta (letteralmente resta fermo! O fa la provocazione con la mano [come dire "vieni vieni"])

E' abbastanza assurdo :loris: Il tutto condito con un input damage mediamente bassino per un Gerry livello 34-35 :loris:

Mh no perché W3 non è pensato con un combattimento basato sul party, ma avrai a disposizione altre variabili (Segni, elisir, bombe). Nei livelli più avanzati potrai costruirti la tua build e i tuoi set da witcher, ma all'inizio prendi sempre l'equip migliore anche se sembra da poveracci, non riparare le spade ma prendi sempre quelle che trovi nuove, così da non spendere soldi nei kiti di riparazione almeno all'inizio né dal fabbro per ripararle. Smontale per avere materiali con cui costruire successivamente le spade migliori etc...
- - - Aggiornato - - -

"Signore si calmi, o le verrà un infarto" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna ci sono i corni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie mille...allora mi sento più tranquillo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto...
quando caricava lo colpivo con Aard dopo di che (essendo stordito) andavo di spada...comunque mi è dispiaciuto nutrivo un senso di rispetto per Dettlaff (oggetto di Syanna tanto di cappello a lei stiamo parlando di un vampiro superiore) anche per il rapporto che aveva con Regis (personaggio assoluto/grandioso di questa saga almeno per me) ma a differenza di quest'ultimo incapace di controllare la sua natura almeno non a quei livelli e Syanna è stata brava a manipolarlo...alla fine mi ha fatto quasi pena vedere Regis porre fine alla sua esistenza...ho cercato di fare di tutto perché cio non accadesse ma purtroppo sappiamo che nulla poteva essere fatto per impedirlo...Onore a Regis comunque un Grande...
...

PS: a proposito di Eredin (attenzione sempre spoiler in relazione al boss finale di BaW)

in confronto a Dettlaff aveva l'aggressività di un Bamby che dorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

La caccia selvaggia ai vampiri superiori gli fa una sega:rickds:

Io mi aspettavo il solito boss facile e invece mi ha fatto il **** 3/4 volte:kep88:

P.S.Poco fa ho messo TW3 per prendere i ? rimanenti e mi mette una tristezza assurda:tragic:

1znk0qN.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro