PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
:morris82: Mi è sfuggito... Sta volta starò attento... Una delle piccole gioie delle seconde run, poter notare dettagli che alla prima è abbastanza normale sfuggano :morris82: Per questo se il gioco invoglia al replay, sono sempre propenso a farlo :kep88:
Sì è vero, è la gioia della seconda run e della rilettura, ti fa capire che quando le cose sono ben fatte e ben scritte hanno riferimenti qua e là :morris82:

Ragazzi tra poco mi arriva, per un neofita come me di the witcher, qualche consiglio da darmi per cominciare al meglio il gioco? inoltre immagino che duri tanto, consigliate di dedicarmi solamente a questo gioco e lasciare da parte tutto il resto per immergermi meglio? (ho tanti giochi da iniziare/finire e per mancanza di tempo faccio fatica a finirli)

Ragazzi tra poco mi arriva, per un neofita come me di the witcher, qualche consiglio da darmi per cominciare al meglio il gioco? inoltre immagino che duri tanto, consigliate di dedicarmi solamente a questo gioco e lasciare da parte tutto il resto per immergermi meglio? (ho tanti giochi da iniziare/finire e per mancanza di tempo faccio fatica a finirli)
Personalmente ti consiglio di dedicarti a TW3... Ma non al punto di stancarti.. Se vedi che ti stai stancando alternalo con altro, ma considera comunque che la storia è lunga e ricca di intrecci, quindi vale la pena dedicarci molto tempo e concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un gioco che merita di essere giocato tutto in una volta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi qualche info sul mondo di TW (visto che è il tuo primo capitolo della serie) vai su Witcher Gamepedia, lì trovi tutta la LORE possibile su questo universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il gioco:

- Non ti preoccupare per l'inizio spaesante... E' normale, dopo un inizio turbolento il gioco si calmerà e ti introdurrà poco a poco a storia e PG, facendosi sempre più chiaro.

- Le difficoltà migliori sono le ultime 2 visto che spingono ad usare tutte le risorse, ma ricorda che puoi cambiare la difficoltà in ogni momento se non dovessi essere soddisfatto.

- Usa la parte iniziale a Bianco Frutteto per prendere la mano coi comandi, e studiarti un po' le abilità con cui ti trovi meglio (Segni, alchimia, spada).

- Non sottovalutare il Gwent (mini gioco di carte), potrebbe divertirti molto nel corso dell'avventura.

- Se sei fan dei trofei attento ai missabili (ce ne sono pochi, ma ci sono:asd:).

- Non preoccuparti dei soldi e dell'esperienza all'inizio sarà lunga raccimolarne, ma man mano che procederai otterrai sempre più soldi (sopratutto lootando e rivendendo), ed esperienza (facendo quest).

Credo sia tutto, buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se il gioco base dovesse soddisfarti pondera l'acquisto delle espansioni, meritano tantissimo (e sono quasi un nuovo gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, anche perché c'è davvero tanta roba da fare, non ti conviene giocarlo insieme ad altro

- - - Aggiornato - - -

tfw fai un post con un consiglio e Zaza risponde con una lista decisamente più utile :rickds:

Personalmente ti consiglio di dedicarti a TW3... Ma non al punto di stancarti.. Se vedi che ti stai stancando alternalo con altro, ma considera comunque che la storia è lunga e ricca di intrecci, quindi vale la pena dedicarci molto tempo e concentrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi qualche info sul mondo di TW (visto che è il tuo primo capitolo della serie) vai su Witcher Gamepedia, lì trovi tutta la LORE possibile su questo universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto riguarda il gioco:

- Non ti preoccupare per l'inizio spaesante... E' normale, dopo un inizio turbolento il gioco si calmerà e ti introdurrà poco a poco a storia e PG, facendosi sempre più chiaro.

- Le difficoltà migliori sono le ultime 2 visto che spingono ad usare tutte le risorse, ma ricorda che puoi cambiare la difficoltà in ogni momento se non dovessi essere soddisfatto.

- Usa la parte iniziale a Bianco Frutteto per prendere la mano coi comandi, e studiarti un po' le abilità con cui ti trovi meglio (Segni, alchimia, spada).

- Non sottovalutare il Gwent (mini gioco di carte), potrebbe divertirti molto nel corso dell'avventura.

- Se sei fan dei trofei attento ai missabili (ce ne sono pochi, ma ci sono:asd:).

- Non preoccuparti dei soldi e dell'esperienza all'inizio sarà lunga raccimolarne, ma man mano che procederai otterrai sempre più soldi (sopratutto lootando e rivendendo), ed esperienza (facendo quest).

Credo sia tutto, buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se il gioco base dovesse soddisfarti pondera l'acquisto delle espansioni, meritano tantissimo (e sono quasi un nuovo gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, anche perché c'è davvero tanta roba da fare, non ti conviene giocarlo insieme ad altro
- - - Aggiornato - - -

tfw fai un post con un consiglio e Zaza risponde con una lista decisamente più utile :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

E' che sono abituato a chi chiede consigli pre inizio run, quindi ho la mia lista sempre sotto mano :rickds:

Comunque concordo con il consiglio di giocarlo "all in one"... Alternarlo per me è un rischio, e lo consiglierei SOLO nel caso in cui si inizi a percepire noia... In tal caso la soluzione alternanza può fungere... Ma di base il meglio è un'immersione totale, almeno nella prima run :kep88:

:rickds::rickds::rickds:E' che sono abituato a chi chiede consigli pre inizio run, quindi ho la mia lista sempre sotto mano :rickds:

Comunque concordo con il consiglio di giocarlo "all in one"... Alternarlo per me è un rischio, e lo consiglierei SOLO nel caso in cui si inizi a percepire noia... In tal caso la soluzione alternanza può fungere... Ma di base il meglio è un'immersione totale, almeno nella prima run :kep88:
La noia si combatte con il Gwent oppure con i barili a Skellige.

scherzo sull'ultimo punto :rickds:

La noia si combatte con il Gwent oppure con i barili a Skellige.

scherzo sull'ultimo punto :rickds:
Dovrebbero farci un gioco autonomo

No non sul Gwent, sui barili in mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrebbero farci un gioco autonomo
No non sul Gwent, sui barili in mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il minigame del "schiva la sirena che si è di nuovo attaccata alla tua barca e ricorda che se la rompe puoi benissimo tornare a nuoto dopo aver percorso 2000 passi"

Il lasciapassare A38 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il minigame del "schiva la sirena che si è di nuovo attaccata alla tua barca e ricorda che se la rompe puoi benissimo tornare a nuoto dopo aver percorso 2000 passi"
Devono mettere l'upgrade della barca: tergicristallo per spazzare via le Sirene attaccate alla barca in modo molesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 100.000 Corone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds::rickds::rickds:
Tra l'altro c'è pure la battuta quando gli dicono di tornare allo sportello 1

"Ma vengo proprio da lì" :rickds:
Peccato che duri relativamente poco.

Io mi sarei fatto 30/40 minuti buoni di quest iniziando con gerry che rispondeva educatamente e man mano sbroccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo un mio personale consiglio a tutto cio che ti ha esposto Zaza (come sempre in modo impeccabile)...fai sempre tutto con calma e prenditi il tuo tempo tieni conto che ogni cosa che trovi in questo mondo o persone che incontri hanno un suo perché nulla (letteralmente nulla) è messo li a caso anche cio che potresti ritenere superfluo...detto questo segui sempre "La Via del Witcher" e buon viaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un consiglio,dato che domani lo prenderò da Unieuro..

Ora sto giocando a Inquisition ed essendo nabbo, modalità facile,ma non importa.

Vorrei chiedervi....in generale è più semplice DAI o TW3?

Il fatto che nel primo ho un party che aiuta e nel secondo sono solo,renderà le battaglie più frustranti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato che duri relativamente poco.Io mi sarei fatto 30/40 minuti buoni di quest iniziando con gerry che rispondeva educatamente e man mano sbroccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, anche se sei tu a scegliere se rispondere in modo sgarbato o gentile. :kep88:

Cmq dopo le scoppole inziali del primo boss di HoS, ora complice un leggero overlivellamento sta tornando la sensazione di facilita degli ultimi atti del main game.

Mi sa che risalgo a marcia della morte :kep88:

Devono mettere l'upgrade della barca: tergicristallo per spazzare via le Sirene attaccate alla barca in modo molesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 100.000 Corone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tergicristallo in dimeritium :stema:

- - - Aggiornato - - -

Cmq dopo le scoppole inziali del primo boss di HoS, ora complice un leggero overlivellamento sta tornando la sensazione di facilita degli ultimi atti del main game.Mi sa che risalgo a marcia della morte :kep88:
Aspetta il boss finale di BaW, se lo farai, roba che ti oneshotta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq dopo le scoppole inziali del primo boss di HoS, ora complice un leggero overlivellamento sta tornando la sensazione di facilita degli ultimi atti del main game.Mi sa che risalgo a marcia della morte :kep88:
Avevi desistito troppo presto a Death March, torna subito alla massima difficoltà :rigoreee:

Tergicristallo in dimeritium :stema:
Barca da Witcher full optional :stema:

Io ancora non so come abbiano potuto concepire quelle odiose scassa caxxo di Sirene... Dai tempi dell Sirenetta si saranno evolute, per diventare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo, anche se sei tu a scegliere se rispondere in modo sgarbato o gentile. :kep88:
Esatto. Nel senso che prima avrei iniziato gentile e dopo una 20 min passavo alle risposte sgarbate.

Come è adesso invece sono partito diretto con la versione gerry esaurito e isterico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un consiglio,dato che domani lo prenderò da Unieuro..Ora sto giocando a Inquisition ed essendo nabbo, modalità facile,ma non importa.

Vorrei chiedervi....in generale è più semplice DAI o TW3?

Il fatto che nel primo ho un party che aiuta e nel secondo sono solo,renderà le battaglie più frustranti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mh no perché W3 non è pensato con un combattimento basato sul party, ma avrai a disposizione altre variabili (Segni, elisir, bombe). Nei livelli più avanzati potrai costruirti la tua build e i tuoi set da witcher, ma all'inizio prendi sempre l'equip migliore anche se sembra da poveracci, non riparare le spade ma prendi sempre quelle che trovi nuove, così da non spendere soldi nei kiti di riparazione almeno all'inizio né dal fabbro per ripararle. Smontale per avere materiali con cui costruire successivamente le spade migliori etc...

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Nel senso che prima avrei iniziato gentile e dopo una 20 min passavo alle risposte sgarbate.Come è adesso invece sono partito diretto con la versione gerry esaurito e isterico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Signore si calmi, o le verrà un infarto" :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io ancora non so come abbiano potuto concepire quelle odiose scassa caxxo di Sirene... Dai tempi dell Sirenetta si saranno evolute, per diventare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per fortuna ci sono i corni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro