PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La caccia selvaggia ai vampiri superiori gli fa una sega:rickds:

Io mi aspettavo il solito boss facile e invece mi ha fatto il **** 3/4 volte:kep88:

P.S.Poco fa ho messo TW3 per prendere i ? rimanenti e mi mette una tristezza assurda:tragic:

1znk0qN.png
Che armatura hai nell'immagine?

P.S.Poco fa ho messo TW3 per prendere i ? rimanenti e mi mette una tristezza assurda:tragic:
1znk0qN.png
Ti capisco... Motivo per cui non reggo mai troppo a lungo il postgame.. Anche se il mondo è ampio, bello, e ricco, girare sapendo di aver completato la storia mi mette una melanconia assurda :tragic:

Ti capisco... Motivo per cui non reggo mai troppo a lungo il postgame.. Anche se il mondo è ampio, bello, e ricco, girare sapendo di aver completato la storia mi mette una melanconia assurda :tragic:
Menomale che me ne mancano solo 16/17 che prenderò per completamento.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho appena realizzato l'illimitato numero di orgasmi che mi causerà rigiocarlo in ng+ con tutti i nuovi contratti gratuiti usciti nel tempo + i dlc.

Altre 200 ore di The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che armatura hai nell'immagine?
Quella del capitano della guardia ducatale di livello 45, trovi i quattro schemi sparsi per la mappa.

Quindi del Business Plan 2016

3019680-witcher.jpg

Abbiamo il primo punto realizzato qualche settimana fa.

E il terzo punto è sicuramente il Gwent Digital Stand Alone.

Il punto centrale sicuramente comprende: il sostegno patch prolungato per BaW, e il merchandise di fine anno (Ottobre)... Da vedere se comprende anche qualche altra sorpresa per il gioco base, visto che i termini sono abbastanza vaghi :hmm:

Menomale che me ne mancano solo 16/17 che prenderò per completamento.
Sì ecco un po' di postgame di chiusura ci sta anche quella manciata di giorni per il completismo, ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il bello è proprio il fare le cose sapendo sempre di avere la storia lì ad accompagnarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena realizzato l'illimitato numero di orgasmi che mi causerà rigiocarlo in ng+ con tutti i nuovi contratti gratuiti usciti nel tempo + i dlc.Altre 200 ore di The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
TW3 completo è una bomba... Contenutisticamente è una delle cose più imponenti mai create:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi del Business Plan 2016
3019680-witcher.jpg

Abbiamo il primo punto realizzato qualche settimana fa.

E il terzo punto è sicuramente il Gwent Digital Stand Alone.

Il punto centrale sicuramente comprende: il sostegno patch prolungato per BaW, e il merchandise di fine anno (Ottobre)... Da vedere se comprende anche qualche altra sorpresa per il gioco base, visto che i termini sono abbastanza vaghi :hmm:

Sì ecco un po' di postgame di chiusura ci sta anche quella manciata di giorni per il completismo, ma non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Il bello è proprio il fare le cose sapendo sempre di avere la storia lì ad accompagnarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TW3 completo è una bomba... Contenutisticamente è una delle cose più imponenti mai create:ivan:
Esatto, giusto qualche altra oretta e poi non lo tocco più, e per il ng+ non so quando lo farò se lo farò, per me i giochi dove sono molto incentrati sulla trama sono poco rigiocabili .

Esatto, giusto qualche altra oretta e poi non lo tocco più, e per il ng+ non so quando lo farò se lo farò, per me i giochi dove sono molto incentrati sulla trama sono poco rigiocabili .
Rigiocarlo 2 volte di fila credo sia un suicidio.

Io l'ho lasciato da un anno, leggerò tutti i libri e poi mi farò altre 200 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigiocarlo 2 volte di fila credo sia un suicidio.Io l'ho lasciato da un anno, leggerò tutti i libri e poi mi farò altre 200 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, pensavo pure io di rigiocarlo tra circa un annetto, o comunque quando mi va:asd:

Comunque in poche parole sto gioco mi è durato più di un anno contando l'attesa e il completamento dei dlc's:sisi:

Rigiocarlo 2 volte di fila credo sia un suicidio.Io l'ho lasciato da un anno, leggerò tutti i libri e poi mi farò altre 200 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E farai la scelta migliore, io lo ho ripreso a fine marzo per platinarlo con il NG+ ed è stato come rigiocarlo da 0, anche considerando la mole di patch che hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra qualche settimana riprendo il primo Gerry e gli faccio fare le due espansioni ritornando alla build - OP - segni.

E farai la scelta migliore, io lo ho ripreso a fine marzo per platinarlo con il NG+ ed è stato come rigiocarlo da 0, anche considerando la mole di patch che hanno aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dire che ai miei tempi aspettavamo tutti la carta di Zoltan sotto l'albero.... :tragic:

In un gioco così grande, e così lungo, sicuramente il multi run è impegnativo... Se lo si vuole fare va scandito per bene distanziando una run e l'altra e dedicandosi ad altri generi nel mezzo per spezzare un po'... Può valere la pena anche solo per riimmergersi, ed in generale le scelte multiple (presenti in ogni quest) possono addirittura cambiare molto l'esperienza di gioco... Ma vista la natura Story Based e OW è chiaro che fare più run può risultare stancante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io la mia terza run in NG+ la farò molto più avanti, questo è sicuro...:kep88:

Il problema con l'incantatore è che pur continuando a usare lo stesso "tipo" di set nel NG+ partendo il crafting da 0 non mi si conservano i potenziamenti. Per cui dovrei andare fino da lui appena iniziato il NG+, uccidere in qualche modo chi di dovere e spendere soldi per potenziarlo. Il che a parte la difficoltà è un po' idiota

che ficata la quest di BaW

"Soltanto uno", quella con le prove delle virtù cavalleresche

io l'ho attivata avendo superato senza saperlo già 3 prove su cinque e mi intriga un botto che le altre due prove sono mimetizzate nelle altre quest e quindi non saprò se l'hai superate o meno finchè non le supererò o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusatemi la domanda ciclica : per godersi questo bisogna aver necessariamente giocati i primi due ? O aver letto i libri ? Non c'è una sorta di riassunto ad inizio gioco o comunque qualcosa che dia una infarinatura ? Mi perdo cosi tanto partendo da the witcher 3 ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

sì di base la penso come te.

il girovagare senza meta mette abbastanza malinconia.

diciamo che la puoi avvertire un pò di meno in funzione del finale del main game che hai sbloccato, visto che alcuni sono un pò più coerenti con un gerry vagabondo e solitario

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi la domanda ciclica : per godersi questo bisogna aver necessariamente giocati i primi due ? O aver letto i libri ? Non c'è una sorta di riassunto ad inizio gioco o comunque qualcosa che dia una infarinatura ? Mi perdo cosi tanto partendo da the witcher 3 ?
è chiaro che ti perdi qualcosa.

non so dirti esattamente quanto visto che non ho letto i libri e ho giocato solo al 2.

una cosa te la posso dire: quello che il gioco ti da senza aver letto prima i libri o giocato agli altri due, è sicuramente 1000 volte di più di quello che ti perdi.

sì di base la penso come te.il girovagare senza meta mette abbastanza malinconia.

diciamo che la puoi avvertire un pò di meno in funzione del finale del main game che hai sbloccato, visto che alcuni sono un pò più coerenti con un gerry vagabondo e solitario

- - - Aggiornato - - -

non so dirti esattamente quanto visto che non ho letto i libri e ho giocato solo al 2.

una cosa te la posso dire: quello che il gioco ti da senza aver letto prima i libri o giocato agli altri due, è sicuramente 1000 volte di più di quello che ti perdi.
Non ti perdi "così tanto", o almeno certamente la cosa non ti pesa.

Non può mancarti qualcosa che non conosci, e il gioco non ti fa pesare il non avere un background.

Io partendo da questo ho fatto 200 ore e la considero la mia terza avventura ludica più bella di sempre.

sì di base la penso come te.il girovagare senza meta mette abbastanza malinconia.

- - - Aggiornato - - -

Mmm immaginavo. La mia era più una domanda "preparatoria",dal momento che non ho neanche una console current gen,però quando ci passerò the witcher 3 è un titolo che molto probabilmente comprerò. Thanks

- - - Aggiornato - - -

Esatto alcuni finali rendono il girovagare nel postgame quasi coerente con il postfinale, ma altri cozzano pesantemente... Ma in generale proprio l'incentivo della Main Quest da una forza all'esplorazione notevole..

Quoto l'ultima frase del post.. Chiaro che ci si perde delle cose, ma TW3 nell'insieme è pure parecchio autonomo a livello di storia, quindi bene o male le info che ti deve dare per capire la storia te le da... E al di là di ciò è un'esperienza che merita di essere vissuta anche stand alone...

In ogni caso: Wikipedia ha un discreto sunto dei primi due giochi, e Witcher-Gamepedia è de facto un'enciclopedia di tutta la LORE (libri e giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto alcuni finali rendono il girovagare nel postgame quasi coerente con il postfinale, ma altri cozzano pesantemente... Ma in generale proprio l'incentivo della Main Quest da una forza all'esplorazione notevole..
Quoto l'ultima frase del post.. Chiaro che ci si perde delle cose, ma TW3 nell'insieme è pure parecchio autonomo a livello di storia, quindi bene o male le info che ti deve dare per capire la storia te le da... E al di là di ciò è un'esperienza che merita di essere vissuta anche stand alone...

In ogni caso: Wikipedia ha un discreto sunto dei primi due giochi, e Witcher-Gamepedia è de facto un'enciclopedia di tutta la LORE (libri e giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me il giocare senza il background offre un'esperienza "diversa", perchè aggiunge la "scoperta" dei personaggi che sono completamente inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro