PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comprate le espansioni:gab:
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ci ho fatto caso dopo. Comunque amo Shani, c'è poco da fare
Anche in TW1 era una gran donna... Diversamente da Triss che era una scassamaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove lo vado a sbloccare lo schema della scuola della vipera una volta ottenuta? Dall armaiolo di bianco frutteto non me le fa creare

.

Dove lo vado a sbloccare lo schema della scuola della vipera una volta ottenuta? Dall armaiolo di bianco frutteto non me le fa creare
.
Le armi le puoi creare dal Fabbro, a BF

ce n'è uno all'Accampamento Nilfgaardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le armi le puoi creare dal Fabbro, a BF
ce n'è uno all'Accampamento Nilfgaardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi ho letto ora nel menu di creazione..mi creo ste spade ed esco da bianco frutteto

Come non detto..non trovo i lingotti d'argento..

.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di iniziarlo a breve vorrei sapere una cosa, per ottenere l'equipaggiamento della scuola della vipera lo posso avere già ad inizio gioco oppure è impossibile da sbloccare e bisogna andare avanti con la trama principale per ottenerlo?

Anche in TW1 era una gran donna... Diversamente da Triss che era una scassamaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho mai

tradito
Yennefer, ma Shani mi ha fatto troppo un effetto nostalgia che levate dai cogliòni Novigrad e fai spazio a Vizima

Ultima modifica da un moderatore:

Ma Triss si è fatta ampiamente perdonare meò 2:asd:

Sempre BaW
nella main quest che inizia incontrando Regis al cimitero
c'è qualche merdaccia che si è fregato

la spada lasciata sopra la tomba del cavaliere dietro la porta nascosta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io,e la sto usando tuttora :rickds:

Prima di iniziarlo a breve vorrei sapere una cosa, per ottenere l'equipaggiamento della scuola della vipera lo posso avere già ad inizio gioco oppure è impossibile da sbloccare e bisogna andare avanti con la trama principale per ottenerlo?
Lo puoi ottenere con una

Caccia al tesoro nell'area di BF (area prologo), quindi sì, si può ottenere ad inizio gioco (essendo di livello bassino, ma comunque potente per le prime fasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai
tradito
Yennefer, ma Shani mi ha fatto troppo un effetto nostalgia che levate dai cogliòni Novigrad e fai spazio a Vizima
Effetto nostalgia, lo capisco bene :rickds: Anche se Yen non si tradisce mai :stema: E Trissina non ti ha mai fatto titubare? :.bip:

Ma Triss si è fatta ampiamente perdonare meò 2:asd:
Yep... E' tornata ad essere Triss, e non quella chimera che faceva nell'1, mescolando un po' di Yen e un po' di Fringi :rickds: Nel 2 e nel 3 è amabile :kep88:

Raga ad HoS
nella missione del matrimonio devo fare un "regalo" a Shani. Cosa le porto? Fiori, Idromele....? Dice di leggere il diario ma non lo trovo

Idromele ai fiori che ama, di cui non ricordo il nome

Che capolavoro di gioco.

Finita la sottotrama di

Keira, tra l'altro un applauso alla sua idiozia, porella pensava che arrivare con una cura per quella specie di epidemia, l'avrebbe riabilitata agli occhi di Radovid, meno male che si è fatta convincere ad andare a Kaer Morhen e poi mi chiama Geraldino :rickds:

Poi ho passato due giorni a rimandare l'ingresso a Novigrad e quindi ho esplorato come un pazzo, buona parte del Velen, morendo anche più di una volta, perchè finivo in zone con un dislivello forte, ma questa esplorazione con completamento di tante quest, mi ha portato a Novigrad un po' sovralivellato :rickds:

Particolare il primo incontro

con Triss, prima la devo aiutare a recuperare nelle acque fuori di Novigrad un sacchetto e poi a scacciare topi :rickds:

E' stato però davvero bello rivederla e alcuni iniziali dialoghi di frazi mezze dette, lasciano presagire una bella gatta da pelare a Geraldino in fatto amoroso, anche perchè non so voi, ma Triss con l'abito alternativo del DLC è illegale.

Mi piace molto che alcuni contratti da witcher si possano effettivamente risolvere, senza neanche tirar fuori la spada, ma usando la dialettica e in certi casi è la soluzione migliore, anche solo per godere della scrittura magistrale dei dialoghi.

Per il gwent mi sto impressionando da solo, per la serie di vittorie che sto riportando e moh ho paura a cambiare mazzo, per ora quello dei Regni Settentrionali ha battuto tutto e tutti con furbizia e **** :l4gann:

Ma la patch per PS4 è uscita ? :hmm:
No solo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che capolavoro di gioco.
Finita la sottotrama di

Keira, tra l'altro un applauso alla sua idiozia, porella pensava che arrivare con una cura per quella specie di epidemia, l'avrebbe riabilitata agli occhi di Radovid, meno male che si è fatta convincere ad andare a Kaer Morhen e poi mi chiama Geraldino :rickds:

Poi ho passato due giorni a rimandare l'ingresso a Novigrad e quindi ho esplorato come un pazzo, buona parte del Velen, morendo anche più di una volta, perchè finivo in zone con un dislivello forte, ma questa esplorazione con completamento di tante quest, mi ha portato a Novigrad un po' sovralivellato :rickds:

Particolare il primo incontro

con Triss, prima la devo aiutare a recuperare nelle acque fuori di Novigrad un sacchetto e poi a scacciare topi :rickds:

E' stato però davvero bello rivederla e alcuni iniziali dialoghi di frazi mezze dette, lasciano presagire una bella gatta da pelare a Geraldino in fatto amoroso, anche perchè non so voi, ma Triss con l'abito alternativo del DLC è illegale.

Mi piace molto che alcuni contratti da witcher si possano effettivamente risolvere, senza neanche tirar fuori la spada, ma usando la dialettica e in certi casi è la soluzione migliore, anche solo per godere della scrittura magistrale dei dialoghi.

Per il gwent mi sto impressionando da solo, per la serie di vittorie che sto riportando e moh ho paura a cambiare mazzo, per ora quello dei Regni Settentrionali ha battuto tutto e tutti con furbizia e **** :l4gann:
Hai fatto un grosso favore

a Keira, mandandola a KM... Come puoi immaginare incontrare Radovid non porta nulla di buono :rickds:

Benvenuto a Novigrad la più grande città del mondo :ivan: E non ti preoccupare per il livellamento, ciò che non ottieni da una parte lo recuperi dall'altra, e vice versa:asd:

Triss ti darà tante tante soddisfazioni... A me è piaciuta molto in TW3... Poi ovviamente la scelta "amorosa" è tua e tua soltanto :.bip:

E' normale NR è il mazzo più bilanciato oltre che quello con cui ottieni più carte ad inizio gioco... Probabilmente andrai comodamente avanti con quello per tutta la run, anche se una volta raccimolate un po' di carte anche per gli altri, vale la pena testarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questione amorosa

vedere Triss così non mi ha fatto dubitare se scegliere lei o Yen, ma se cambiare piani e lasciare Yen per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono combattuto ma penso, che questa mia prima run, la possa considerare con un Geralt canon dei libri e quindi tutto rivolto a riconquistare il suo grande amore

Occhio, se intendi le prime spade allora le puoi ottenere a Bianco Frutteto, se intendi l'equip della Vipera Velenosa (armatura e spade) allora devi aspettare HoS, e non si ottengono tutte insieme, diciamo che è una caccia al tesoro atipica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questione amorosa

vedere Triss così non mi ha fatto dubitare se scegliere lei o Yen, ma se cambiare piani e lasciare Yen per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono combattuto ma penso, che questa mia prima run, la possa considerare con un Geralt canon dei libri e quindi tutto rivolto a riconquistare il suo grande amore
Il gioco ti frega:asd:

Prima di piazza Yen in tutto il suo splendore, poi la fa sparire facendoti passare molto tempo con Triss.. E' fatto per sfruttare la debolezza dei maschietti :.bip: Resisti:asd: Tanto facendo più run puoi vederti entrambe le romance:asd:

Ho problema con la missione del cinguettio innamorato, quella buggata insomma.

Io vinco la sfida finale, ma me la dà sempre persa e non posso affrontare il campione.

Anche quando sconfiggo la squadra avversaria. È un bug pure questo?

Il gioco ti frega:asd:
Prima di piazza Yen in tutto il suo splendore, poi la fa sparire facendoti passare molto tempo con Triss.. E' fatto per sfruttare la debolezza dei maschietti :.bip: Resisti:asd: Tanto facendo più run puoi vederti entrambe le romance:asd:
Eh lo so e ci tento...

ma quel vestito mi destabilizza :sadfrog

Ma devo ancora finire le main quest di Novigrad e sono già al 16, a sto punto arriverò a Skellige a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro