PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ora sei obbligato a finirti il gioco, e a giocare anche HoS :Onilink:
Scherzi a parte hai giocato BaW senza aver finito il gioco? Come è stato a livello di difficoltà?

tremendamente alto. infatti ti consigliano di affrontare BaW a livello 37 almeno, e visto che ero ben indietro con i livelli nel gioco base ho deciso di iniziare una nuova partita direttamente dall'espansione, in modo da avere equipaggiamento e livelli adeguati fin dall'inizio.

ma ho dovuto settare dopo qualche ora la difficoltà più bassa del gioco perché gli scontri erano veramente molto più difficili rispetto al gioco base. anche giocare a gwent è molto più difficile senza avere un buon deck arricchito da tantissime carte del gioco base, perché il mazzo standard è veramente poco efficace

tremendamente alto. infatti ti consigliano di affrontare BaW a livello 37 almeno, e visto che ero ben indietro con i livelli nel gioco base ho deciso di iniziare una nuova partita direttamente dall'espansione, in modo da avere equipaggiamento e livelli adeguati fin dall'inizio.

ma ho dovuto settare dopo qualche ora la difficoltà più bassa del gioco perché gli scontri erano veramente molto più difficili rispetto al gioco base. anche giocare a gwent è molto più difficile senza avere un buon deck arricchito da tantissime carte del gioco base, perché il mazzo standard è veramente poco efficace
Thanks molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi un livello di sfida tarato verso l'alto (o molto alto)... In effetti il Gwent senza il "proprio" deck forte (costruito durante l'avventura) dev'essere spaventosamente difficile... Anche se sotto certi punti di vista forse più appagante, visto che da metà gioco si ha un deck maledettamente sgravo (specialmente coi Northern Realm):kep88:

Thanks molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Quindi un livello di sfida tarato verso l'alto (o molto alto)... In effetti il Gwent senza il "proprio" deck forte (costruito durante l'avventura) dev'essere spaventosamente difficile... Anche se sotto certi punti di vista forse più appagante, visto che da metà gioco si ha un deck maledettamente sgravo (specialmente coi Northern Realm):kep88:
si, anche perché ovviamente i pg in BaW utilizzano il nuovo mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio, se intendi le prime spade allora le puoi ottenere a Bianco Frutteto, se intendi l'equip della Vipera Velenosa (armatura e spade) allora devi aspettare HoS, e non si ottengono tutte insieme, diciamo che è una caccia al tesoro atipica.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Intendevo le Spade si ma la quest si può fare a livello 3 per dire o a uno più alto?

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, su Console non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Intendevo le Spade si ma la quest si può fare a livello 3 per dire o a uno più alto?
Farla a livello più alto non è particolarmente utile, conviene giocarsela il prima possibile per ottenere l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livello 3 va benissimo. anche perché se non sbaglio il wraith che fa la guardia è di livello 5 o 7 (ma posso sbagliarmi)

- - - Aggiornato - - -

No, su Console non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora niente? :phraengo:

Meno male che non l'ho accesa oggi altrimenti mi sarei... arrabbiata. :morristend:

Devo comprare i quadri! :phraengo:

146 ore di gioco, completato la Romance

con Triss... Capolavoro.. Veramente le 2 romance sono perfette nel loro piccolo... Entrambe giocano con sentimenti ed emozioni diverse... Una si fonda sui libri, l'altra sui giochi... Caratterialmente diverse, eppure così vicine a Gerry... E il modo in cui si svolge la romance è diversissimo uno è più passionale ed energico, l'altro è più timido e lento...

Sono soddisfattissimo della caratterizzazione data alle 2 amanti... Oserei dire che non c'è particolare differenza qualitativa tra le 2 romance, per quanto quella con Yen sia più coerente coi libri e abbia alcuni momenti topici, il modo in cui il legame logorato con Triss viene ricostruito poco a poco fino al climax finale al porto è il top...

Ed entrambe non lesinano MAI in umorismo... L'unicorno, o il messaggio in codice del faro.. Entrambi catturano scene esagerate ed un po' folli: la scena ferale del sexxo a KM con Yen, o quella del Faro romantico con Triss...

Dijkstra rimane il top comunque ("Girati Geralt!")... Lo AMO... Best PG ever del mondo, dell'universo, e fantaverso...

Davvero non era facile dare un peso ad entrambe le donne di Geralt (la donna dei libri, e la donna dei giochi) ma per me il risultato è un successo clamoroso... Sono soddisfatto avendole viste entrambe, entrambe offrono qualcosa al giocatore, e al di là delle scene di sesso (che è fanservice), l'emozioni che trasmettono (con le espressioni e i dialoghi) valgono TUTTO..

PS: Gerry che dice a Triss di volersi ritirare... Fumare una pipa sotto il portico di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Abbi pazienza Gerry prima salviamo Ciri, poi verrà anche quel momento.... Il momento del riposo è vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ancora niente? :phraengo:
Meno male che non l'ho accesa oggi altrimenti mi sarei... arrabbiata. :morristend:

Devo comprare i quadri! :phraengo:
Nope... Ringraziamo Sony e MS per i loro tempi di verifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto che hanno inserito l'art dealer ottima cosa :ivan:

Assolutamente, concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver finito BaW avevo voglia di ricominciare HoS :rickds:

E devo approfondire gli altri personaggi perché ho avuto quel finale ma la mia impressione è che

Dettlaff e Syanna potevano essere approfonditi di più.

- - - Aggiornato - - -

Nope... Ringraziamo Sony e MS per i loro tempi di verifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho letto che hanno inserito l'art dealer ottima cosa :ivan:
:phraengo:

Dal tuo commento ho voglia di fare la romance con Triss adesso, ma i nuovi dialoghi... non me piasano. Però carina l'intenzione di Geralt :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo:
Dal tuo commento ho voglia di fare la romance con Triss adesso, ma i nuovi dialoghi... non me piasano. Però carina l'intenzione di Geralt :cry:
E' tenero...

Poi per carità Yen Romance > Triss Romance anche solo per il rapporto storico Gerry-Yen, e per ciò che lega Yen-Ciri (per quanto poco approfondito ingame)... Ma anche quella con Triss è una scrittura di buona qualità, che nel complesso offre tanta tenerezza...

Come romance hanno fatto un lavoro di scrittura superiore ai titoli precedenti per me... Tanti dialoghi, rapporti, e quest dedicate... Anche se c'è meno Sexxo quindi va maleh!!11! :troller:

Sulla patch: tra PSN difettoso 4 volte su 5, e tempi titanici di verifica patch, il servizio online Sony è il TOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo puoi ottenere con una
Caccia al tesoro nell'area di BF (area prologo), quindi sì, si può ottenere ad inizio gioco (essendo di livello bassino, ma comunque potente per le prime fasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effetto nostalgia, lo capisco bene :rickds: Anche se Yen non si tradisce mai :stema: E Trissina non ti ha mai fatto titubare? :.bip:

Yep... E' tornata ad essere Triss, e non quella chimera che faceva nell'1, mescolando un po' di Yen e un po' di Fringi :rickds: Nel 2 e nel 3 è amabile :kep88:
Lo ammetto, sono un vigliacco che aveva paura di essere sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Trish è bellissima, ma Yennefer è imbattibile per me

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Farla a livello più alto non è particolarmente utile, conviene giocarsela il prima possibile per ottenere l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora no??? Ed io che volevo giocarlo a breve

Lo ammetto, sono un vigliacco che aveva paura di essere sgamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Trish è bellissima, ma Yennefer è imbattibile per me

- - - Aggiornato - - -

Ancora no??? Ed io che volevo giocarlo a breve
Pure per me Yen >> Boh tutto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Certo in TW3 è sempre una dura lotta visto le amanti dello strigo sono tutte donne bellissime :rickds:

No purtroppo su Console ci stanno impiegando tanto (troppo!) ad uscire... Sono giorni che è già disponibile su PC:dsax: Spero onestamente per Lunedì :kep88:

Schemi set del gatto

ho ottenuto tutto ed ho gia craftato il set enhanced...sono andato a Kaer Gelen per l'ultimo pezzo del set perfetto e qui ho sudato non poco...primo incontro sirene (e fino a qua nulla di che impegnativo) secondo step un bel gruppo di Wraith diurni che mi hanno veramente spaccato i maroni non poco...dopo di che dico ok il più è passato...entro in una stanza e cosa mi trovo ad attendermi un bel Ekimmuh incazzato...ma li mortacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque ne è venuto fuori un bel fight...con l'armatura felina mi muovo praticamente come Sugar Leonard... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

non sopporto quelle cavolo di ''piante carnivore'', le odio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure per me Yen >> Boh tutto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Certo in TW3 è sempre una dura lotta visto le amanti dello strigo sono tutte donne bellissime :rickds:
No purtroppo su Console ci stanno impiegando tanto (troppo!) ad uscire... Sono giorni che è già disponibile su PC:dsax: Spero onestamente per Lunedì :kep88:
Dici che entro la settimana prossima ce la facciamo?

non sopporto quelle cavolo di ''piante carnivore'', le odio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le care vecchie Archeospore... Odiose nell'1 e odiose nel 3, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dici che entro la settimana prossima ce la facciamo?
Sì per settimana prossima credo proprio di sì... Sarebbe grave il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuano a vomitarti addosso tossine...specie quando sono più di una diventa tosto abbatterle...la pozione "rigogolo dorato" ti aiuta molto...comunque rompono parecchio il brazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le Romance gli autori erano prettamente team yennifer:sisi:cmq potevano osare un pochetto di più invece di usare le solite 4 scene:sisi:mi viene da piangere se ripenso alle cascate del 2:pedobear:

Ma su Blood and wine l'alchimia non è più accessoria?:morristend:

mi sto godendo baw un poco alla volta,fatto pochissimo,moolto girovagare a raccogliere: sfondato il muro di 200k di monete... i mercanti/fabbri/ecc.. (ricordo che alcuni pagano il doppio) non mi possono piu' vedere!li ho sommersi di roba! :-)

ps:baw visivamente e' pazzesco,hanno migliorato tutto,surclassa il gioco base e hos a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro