PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Chi 6 ha detto:
Ditemi che più avanti avrò tanti soldi, perché mo che sono all'inizio fatico pure a riparare le armi perché sto sempre senza money. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Figliolo all'inizio non ti conviene riparare le armi, vendile oppure smontale, tanto con tutto il bottino che raccogli non resterai mai senza lame. :sasa:

Figliolo all'inizio non ti conviene riparare le armi, vendile oppure smontale, tanto con tutto il bottino che raccogli non resterai mai senza lame. :sasa:
Ma quella che ho è abbastanza powah, non voglio darla via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque seguirò il consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi 6 ha detto:
Ma quella che ho è abbastanza powah, non voglio darla via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque seguirò il consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ed evita (possibilmente) di comprare armi, craftale sempre, o usa quelle che looti in giro... Comprarle vuol dire smenarci un bordello di soldi per niente :unsisi:

Su BaW
Qualcuno si è messo a leggere gli epitaffi sulle tombe dei cimiteri?

Saranno decine, alcune esilaranti e, considerando i nomi polacchiani, insider jokes ad amici o colleghi dei CDP, che si confermano sempre più pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io :rickds: Sono tutte bellissime :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Chi 6 ha detto:
Ma quella che ho è abbastanza powah, non voglio darla via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque seguirò il consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora invece di ripararle dal fabbro, compra gli attrezzi per la riparazione, costano di meno. :pffs:

Ah ed evita (possibilmente) di comprare armi, craftale sempre, o usa quelle che looti in giro... Comprarle vuol dire smenarci un bordello di soldi per niente :unsisi:
Adesso potrei crearne una potente ma non mi appare dal fabbro, tocca trovare un armaiolo (o non la creo proprio?).

Allora invece di ripararle dal fabbro, compra gli attrezzi per la riparazione, costano di meno. :pffs:
Si vede che sto proprio all'inizio, dato che manco sapevo che bastava comprare i pezzi per la riparazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi 6 ha detto:
Si vede che sto proprio all'inizio, dato che manco sapevo che bastava comprare i pezzi per la riparazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, sono dei kit che puoi comprare o trovare in giro. Di norma dovresti usarli solo nel momento del bisogno quando non hai nessun fabbro vicino, ma a conti fatti se sei a corto di soldi conviene comprare quelli che riparare le armi. Ma attenzione i prezzi per la riparazione delle armi variano a seconda del tipo di spada. Quindi se sei all'inizio, e con una spada non troppo preziosa, anche ripararla dal fabbro va bene.

Chi 6 ha detto:
Adesso potrei crearne una potente ma non mi appare dal fabbro, tocca trovare un armaiolo (o non la creo proprio?).
Dal Fabbro fai le spade, dall'Armaiolo le armature... Strano non ti appaia :hmm:

Dal Fabbro fai le spade, dall'Armaiolo le armature... Strano non ti appaia :hmm:
Nel mio menù appare, ma dal fabbro

(il nano, quello che aiuti col piromane)
non appare nada.

- - - Aggiornato - - -

Anche se mi sa che il nano è un armaiolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi 6 ha detto:
Nel mio menù appare, ma dal fabbro
(il nano, quello che aiuti col piromane)
non appare nada.
Quello è un armaiolo possibile non appaia... Devi incontrare un Fabbro... Lo troverai andando avanti, comunque si trova al

Campo Nilfgaardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è un armaiolo possibile non appaia... Devi incontrare un Fabbro... Lo troverai andando avanti, comunque si trova al
Campo Nilfgaardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okay, thanks. Mo basta, che non mi piace chiedere troppo sui topic, dato che voglio fare tutto da solo. :rickds:

Grazie a tutti, mo torno solo per postare le impressioni. :reg2:

Chi 6 ha detto:
Okay, thanks. Mo basta, che non mi piace chiedere troppo sui topic, dato che voglio fare tutto da solo. :rickds:Grazie a tutti, mo torno solo per postare le impressioni. :reg2:
Ti aspettiamo, magari torna anche con un nick umano. :reg2:

Chi 6 ha detto:
Okay, thanks. Mo basta, che non mi piace chiedere troppo sui topic, dato che voglio fare tutto da solo. :rickds:Grazie a tutti, mo torno solo per postare le impressioni. :reg2:
Condivido in toto, anche io amo fare da solo:asd:

Se però non posti opinioni ogni tot ti veniamo a cercare :rigoreee:

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Non è colpa mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Condivido in toto, anche io amo fare da solo:asd:
Se però non posti opinioni ogni tot ti veniamo a cercare :rigoreee:

- - - Aggiornato - - -

Y2QzUEz.gif

Sulla lentezza dei menù purtroppo non si risolverà mai... Certe pagine sono esasperanti a causa della mole di oggetti:sadfrog:
Sul primo punto: nel senso che non ti ci trovi per la mole di elementi presenti (Pozioni, unguenti, glifi, etc.)? Non ci avevo mai pensato, ma in effetti potrebbe creare un po' di caos :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Che bello sentire ste cose sopratutto da chi ha apprezzato (e tanto mi pare) il gioco base :ivan: Piena fiducia in BaW :morris82:
Eh si, se ti ricordi ho amato il gioco base, e parecchio. Riprenderlo in mano dopo diversi mesi, credevo di correre il rischio di incappare nel fattore dejavù ed annoiarmi un pò. Morale della favola, dopo un inizio subito coinvolgente, mi son detto "vai, provo una secondaria e vado a letto, tanto sarà breve"; dopo 2 ore ero ancora davanti alla tv letteralmente rapito dalla storia. E stiamo parlando di una secondaria a caso, signori. Secondaria che è più coinvolgente dell'intera main di fallout4. Imparate come si racconta una storia, cazzò.

Eh si, se ti ricordi ho amato il gioco base, e parecchio. Riprenderlo in mano dopo diversi mesi, credevo di correre il rischio di incappare nel fattore dejavù ed annoiarmi un pò. Morale della favola, dopo un inizio subito coinvolgente, mi son detto "vai, provo una secondaria e vado a letto, tanto sarà breve"; dopo 2 ore ero ancora davanti alla tv letteralmente rapito dalla storia. E stiamo parlando di una secondaria a caso, signori. Secondaria che è più coinvolgente dell'intera main di fallout4. Imparate come si racconta una storia, cazzò.
Mamma mia kata, che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Contento ti stia piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ho detto ti amo a triss ho perso yen? O.o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi pare che solo

Andandoci a letto si tronchi la romance con Yen:sisi:
Ma potrei sbagliarmi:asd:

Se ho detto ti amo a triss ho perso yen? O.o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nope :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia kata, che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Contento ti stia piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi pare che solo

Andandoci a letto si tronchi la romance con Yen:sisi:
Ma potrei sbagliarmi:asd:
Nope anche a te, il bivio è più avanti di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre BaW

nella main quest che inizia incontrando Regis al cimitero
c'è qualche merdaccia che si è fregato

la spada lasciata sopra la tomba del cavaliere dietro la porta nascosta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che modifico anche il tuo, in memoria dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif

Nope anche a te, il bivio è più avanti di Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è

nella sua romance a Novigrad, quando ci vai a letto? O è alla nave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro