PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ciao,come ha scritto l'utente sopra,la trama principale ci sarà.
i cd projekt hanno affermato che la trama sarà suddivisa in tre livelli:quella principale(che riguarda la storia personale del protagonista),secondo livello(che tratta tutta la situazione politica nel mondo di gioco)e poi quella di terzo livello(che riguarda compiti da witcher come ad esempio uccisione di mostri).

quindi le trame ci sono.all'interno di queste,sicuramente ci saranno delle decisioni che modificheranno gli eventi,ma la trama ovviamente è presente.

quindi,l'esempio che riportavo era:non si aiuta un villaggio contro un attacco e la conseguenza è che questo villaggio può essere distrutto e ci si potrebbe trovare con una situazione differente in quella zona.

ciao.
Ok, ora ho capito. Ma un'altra cosa, l'ultima sta volta, che non ho ben capito: questi tre filoni li posso seguire tutti e tre o solo uno a partita?

Ok, ora ho capito. Ma un'altra cosa, l'ultima sta volta, che non ho ben capito: questi tre filoni li posso seguire tutti e tre o solo uno a partita?
cioa,non preoccuparti.comunque sì,potranno essere seguite tutte le storie,anzi,il gioco secondo me è impostato proprio per questo.sei un witcher che ha dei propri obiettivi personali,che allo stesso tempo fai lavori da witcher(come ad esempio uccisione di mostri)e poi ci si può interessare della situazione politica intorno.

questi tre livelli di narrazione dovrebbero essere uniti tutti insieme:ad esempio si potrebbe avere una situazione nella quale per perseguire un proprio obiettivo,ci si possa trovare a visitare un villaggio o una regione(quindi si analizza la situazione politica)e poi,in questo,poter fare delle missioni secondarie(come ad esempio accettare di uccidere dei mostri).

ciao.

Io credo che la faranno questa Trilogy, molto in avanti, ma la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Oppure HD Collection dei primi 2 The Witcher per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me le possibilita' di una trilogy su PS4 sono davvero basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto a causa del primo capitolo, visto che dovrebbe essere cambiato radicalmente per adattarlo a console.

Secondo me le possibilita' di una trilogy su PS4 sono davvero basse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto a causa del primo capitolo, visto che dovrebbe essere cambiato radicalmente per adattarlo a console.
Ma loro sanno che devono PER FORZA portare i primi 2, su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Spero in una HD Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proprio questo volevo scrivere, se mai dovessero portare il primo su PS4 (possibilità praticamente nulle, ma ipotizziamo) certo non sarebbe parte di una "HD Collection", per definizione venduta ad un prezzo più o meno ridimensionato.

Non sarebbe un lavoro banale.

tra quanto possiamo aspettarci il prossimo update di GI?
Ne esce uno ogni paio di giorni circa, ma mi chiedo di cos'altro potrebbero parlare, una volta affrontati storia e design e cose più frivole come la vicenda dei due fratelli. Questo considerando come non sembrino per ora intenzionati a mostrare filmati di gioco, ma chissà, forse qualcosa bolle in pentola.

Intanto ti dico che i video pubblicati finora io li ho visti "in anteprima" perchè erano stranamente presenti tra i correlati di un qualunque altro video prima dell'apparizione come notizia a sè nell'"hub" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cioa,non preoccuparti.comunque sì,potranno essere seguite tutte le storie,anzi,il gioco secondo me è impostato proprio per questo.sei un witcher che ha dei propri obiettivi personali,che allo stesso tempo fai lavori da witcher(come ad esempio uccisione di mostri)e poi ci si può interessare della situazione politica intorno.
questi tre livelli di narrazione dovrebbero essere uniti tutti insieme:ad esempio si potrebbe avere una situazione nella quale per perseguire un proprio obiettivo,ci si possa trovare a visitare un villaggio o una regione(quindi si analizza la situazione politica)e poi,in questo,poter fare delle missioni secondarie(come ad esempio accettare di uccidere dei mostri).

ciao.
Ok, capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrete notato il logo CD Projekt alla presentazione delle terze parti, prima. Giusto per esserne al 100% sicuri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che ci sia un dannato video gameplay in fondo alla dannata lista

Avrete notato il logo CD Projekt alla presentazione delle terze parti, prima. Giusto per esserne al 100% sicuri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era?

EDIT:

CD Projekt Red has confirmed The Witcher 3: Wild Hunt for PlayStation 4 in 2014.

The Polish developer said the open world role-playing game will launch simultaneously on all high end consoles, guaranteeing release on the next Xbox.

"We were thrilled when asked, several months ago, to be one of the developers who were granted early access to the PlayStation 4," said studio boss Adam Badowski.

"It was an exciting moment to be invited to be in the company of other legendary developers like Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft or Activision as one of the teams working on titles shipping early in the PlayStation 4's lifecycle.

"Of course, we couldn't reveal any specifics about this to our fans, even though many journalists and forum members asked about when and how The Witcher might show up on Sony's console. After yesterday's PlayStation Meeting we can finally promise: The Witcher 3 is coming to the PlayStation 4.

"The new hardware gives us the opportunity to create something great. We are able to work with the new console from its birth and this allows our in-house REDengine 3 to push the graphical limits of what the PlayStation hardware can display. The console is fresh and has some innovative solutions that we're looking forward to using in our game."

2014 PS4 :hype:

Ultima modifica:
Spero che ci sia un dannato video gameplay in fondo alla dannata lista
Sinceramente? Non me l'aspetto.

Considerando il modo in cui è stato ribadito lo stato di WIP dell'aspetto grafico, credo attenderanno ancora un po'. A meno che il completamento del renderer non fosse veramente una questione di giorni ai tempi della stesura dell'articolo di GI (che immagino non sia stato fatto a fine gennaio)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato su PS4! HOLY SHIT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ma se non portano i primi due che caxxo ci capisce uno che non gioca su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che e' ufficiale, posso iniziae a pensarlo di prenderlo su PS4, soprattutto se i requirements su PC sono troppo alti. Spero solo che diano la possibilita' di importare le scelte compiute nei precedenti Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo l'ho giocato su PC e mi è piaciuto moltissimo, hype per questo terzo capitolo :hype:

Gran bella conferma!

Anche perchè... avere un gioco così... il primo anno di vita della console... lol.

Peccato per i precedenti. C'è da sperare in una collection, ma imho, se anche ce ne sarà una, uscirà molto dopo.

Gran bella conferma!Anche perchè... avere un gioco così... il primo anno di vita della console... lol.

Peccato per i precedenti. C'è da sperare in una collection, ma imho, se anche ce ne sarà una, uscirà molto dopo.

Beh hanno 2 annetti per farla uscire su PS3. E se non ricordo male i sviluppatori erano a lavoro anche su questa piattaforma! (secondo me ci stanno lavorando, aspettano che l'uscita di TW4 si avvicini un altro pò , cosi la collection avrà più appeal per quelli che stanno attendo il 4 ma non hanno giocato i precedenti

[/b]
Beh hanno 2 annetti per farla uscire su PS3. E se non ricordo male i sviluppatori erano a lavoro anche su questa piattaforma! (secondo me ci stanno lavorando, aspettano che l'uscita di TW4 si avvicini un altro pò , cosi la collection avrà più appeal per quelli che stanno attendo il 4 ma non hanno giocato i precedenti
Non mi pare di averlo mai sentito, ma potrei sbagliarmi eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro