R
roscian79
Offline
prenderò questo gioco quando sarà tutto fixato.
senza bug o problemi vari...a che punto stiamo? :morris82:
senza bug o problemi vari...a che punto stiamo? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già nel primo io le odiavonon sopporto quelle cavolo di ''piante carnivore'', le odio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però in TW2 hai solo quelloPer le Romance gli autori erano prettamente team yennifercmq potevano osare un pochetto di più invece di usare le solite 4 scene
mi viene da piangere se ripenso alle cascate del 2:pedobear:Ma su Blood and wine l'alchimia non è più accessoria?:morristend:
Il polishing del gioco base è finito... Ora stanno facendo polishing di BaW... Il grosso è fatto, anche se il Bug a sorpresa può sempre capitare negli OWprenderò questo gioco quando sarà tutto fixato.senza bug o problemi vari...a che punto stiamo? :morris82:
Quoto quel tipo è uno strozzino:tragic:Ma coin HoS sbaglio o i mostri sono diventati dei bastardoni?:morristend:Ho scoperto che per il set del catto di massimo livello devo ancora craftare un sacco di pezzi
e non ho manco soldi, qualcuno ha idea su come recuperarli? Maledetto tizio delle rune di Hos![]()
Nel primo io le ricordo come un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ore per buttarle giù, e una marea di danni subiti... E se li approcciavi male pure igià nel primo io le odiavo![]()
E' possibile, ma è molto difficile... Non ne vale la pena (deve venirti fuori la mano perfetta col mazzo iniziale), tornaci con il mazzo rinvigorito e vedrei che lo distruggeraiDitemi che è impossibile battere al gwent il tipo che c'è al castello di vizima con le carte a disposizione all inizio...ditemelo
.
O gli corri addosso (ma è molto rischioso) oppure aspetta che finisca di caricare l'attacco. Quando non sentirai più alcun rumore, schiva o rotola un mezzo secondo dopo.Per chi ha finito Blood and Wine:
Quando Dettlaff si "trasforma" nella seconda parte del combattimento, lancia sempre qualcosa che non riesco assolutamente a schivare e che mi one-shotta sistematicamente, sono al livello 79 ed il suggerito è il 77 ed ho il set del lupo da gran maestro, deve esserci qualcosa che mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' normale... Le missioni sono fattibilissime se sono nel range di 5 livelli dal tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve sarai addirittura sovralivellato, don't worryA velen comunque mi trovo in difficoltà, sono solo al lv 4 e le missioni parto dal lv5..come mai? Ho fatto tutto al frutteto..va beh che c'è pieno di robe da fare
.
Ma intanto che arrivo al livello 5 dove le trovo delle missioni abbordabili? Perché non saprei dove trovare dei lingotti d'argento per fare la spada d'argento della vipera..sto usando ancora la prima spada ed è distruttaE' possibile, ma è molto difficile... Non ne vale la pena (deve venirti fuori la mano perfetta col mazzo iniziale), tornaci con il mazzo rinvigorito e vedrei che lo distruggerai![]()
Probabilmente riguarda qualche contratto, sei andato alla grotta prima di parlare con chi ti offriva il contratto, al massimo hai perso qualche dialogo e la possibilità di tirare su col prezzo.Gironzolavo per i fatti miei e scopro una grotta. Entro e mi aggiorna una missione secondaria in automatico. Guardo la missione e c'è una spunta rossa su una voce. Che cazzò succede mo? Ho fatto qualche danno?
![]()
Segui la Main quest, ti condurrà nei posti dove trovi missioni abbordabili... Ma anche una quest (ipoteticamente) a livello 7 è abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa intanto che arrivo al livello 5 dove le trovo delle missioni abbordabili? Perché non saprei dove trovare dei lingotti d'argento per fare la spada d'argento della vipera..sto usando ancora la prima spada ed è distrutta
.
Scommetto che se è una quest legata ad una grotta, è una missione di livello 33 del Velen..... Vai a dare un'occhiata nella grotta che trovi roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProbabilmente riguarda qualche contratto, sei andato alla grotta prima di parlare con chi ti offriva il contratto, al massimo hai perso qualche dialogo e la possibilità di tirare su col prezzo.
Ma venendo da U4 credo che tutto risulti sotto tono a livello di impatto graficoPremetto che non sono uno che guarda la grafica o si basa esclusivamente su quella ma, venendo da uncharted 4, da questo punto di vista lo so trovando a dir poco sottotono. Trovo anche le animazioni leggermente macchinose e poco fluide. Non che mi aspettassi quello mostrato nei video inizialmente, lungi da me...ma sti 30 fps si sentono tutti![]()
Si, sono d'accordo ma parlo anche a livello di fluidità e animazioni. Nel mezzo tra i due titoli ho giocato a ratchet&clank per dirti...Ma venendo da U4 credo che tutto risulti sotto tono a livello di impatto grafico![]()
Sì ma che Unchy sia molto più pulito sul lato grafico-tecnico c'è poco da fare... TW3 poi ha dei problemi di legnosità delle animazioni, ma parliamo anche di giochi che si sono concentrati in modo diverso sul lato grafico-tecnico, in virtù della diversa struttura del gioco medesimo (l'OW pesa)... Secondo me il vero confronto sarà con un altro OW di casa Sony (tipo Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... Sul lato tecnico (intendendo tutta la baracca che muove e anima il gioco) U4 è fuori parametro :kep88:Si, sono d'accordo ma parlo anche a livello di fluidità e animazioni. Nel mezzo tra i due titoli ho giocato a ratchet&clank per dirti...