PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
prenderò questo gioco quando sarà tutto fixato.

senza bug o problemi vari...a che punto stiamo? :morris82:

Ho scoperto che per il set del catto di massimo livello devo ancora craftare un sacco di pezzi :facepalm:

e non ho manco soldi, qualcuno ha idea su come recuperarli? Maledetto tizio delle rune di Hos :facepalm:

Per le Romance gli autori erano prettamente team yennifer:sisi:cmq potevano osare un pochetto di più invece di usare le solite 4 scene:sisi:mi viene da piangere se ripenso alle cascate del 2:pedobear:Ma su Blood and wine l'alchimia non è più accessoria?:morristend:
Però in TW2 hai solo quello

un po' di sesso coreografico... Nel 3 hai la possibilità di una vera storia d'amore, e di ricostruire un rapporto profondo e burrascoso con Triss...

Per quanto mi riguarda T£ Romance > il 2... Quest'ultimo ha solo le scene di sexxo un po' più spinte, ma sul lato "rapporto tra i PG" è abbastanza bassino (anche perché con Triss che fai? Parte dell'atto 1, e ci parli un pochino, sexxo nei bagni, e poi puf rapita da Letho per tutto il gioco, e breve rincontro nel finale:asd: Quelle dell'1 sono buone, proprio perché portate avanti dall'inizio alla fine, ma l'atmosfera da "creiamo una famiglia in 5 minuti" mi ha sempre fatto storcere il naso)... Qui hai problemi veri, doveri e amore (o lavoro e amore se vogliamo calarlo in ambito un filo più moderno), passione, rabbia, indecisione, riavvicinamento (o allontanamento a seconda di come si gioca) -> il tutto attraverso la scrittura (dialoghi). E un vero rapporto di romance in un certo senso:asd: E lo dico malgrado non sia un fan delle romance nei giochi:asd:
Poi va beh che in effetti abbiano calcato un po' di più sul Team Triss è vero:asd: Sia perché si riallaccia meglio alla storia del 3, sia perché dovevano presentarla (mentre Triss era già caratterizzata per bene dagli scorsi 2 giochi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prenderò questo gioco quando sarà tutto fixato.senza bug o problemi vari...a che punto stiamo? :morris82:
Il polishing del gioco base è finito... Ora stanno facendo polishing di BaW... Il grosso è fatto, anche se il Bug a sorpresa può sempre capitare negli OW:asd:

Ho scoperto che per il set del catto di massimo livello devo ancora craftare un sacco di pezzi :facepalm:
e non ho manco soldi, qualcuno ha idea su come recuperarli? Maledetto tizio delle rune di Hos :facepalm:
Quoto quel tipo è uno strozzino:tragic:Ma coin HoS sbaglio o i mostri sono diventati dei bastardoni?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
già nel primo io le odiavo:sard:
Nel primo io le ricordo come un incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ore per buttarle giù, e una marea di danni subiti... E se li approcciavi male pure i

Millepiedi erano un dito nel cul*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hanno ripescato i mostri giusti :rickds::rickds::rickds:

Ditemi che è impossibile battere al gwent il tipo che c'è al castello di vizima con le carte a disposizione all inizio...ditemelo

.

Ditemi che è impossibile battere al gwent il tipo che c'è al castello di vizima con le carte a disposizione all inizio...ditemelo
.
E' possibile, ma è molto difficile... Non ne vale la pena (deve venirti fuori la mano perfetta col mazzo iniziale), tornaci con il mazzo rinvigorito e vedrei che lo distruggerai:asd:

Per chi ha finito Blood and Wine:

Quando Dettlaff si "trasforma" nella seconda parte del combattimento, lancia sempre qualcosa che non riesco assolutamente a schivare e che mi one-shotta sistematicamente, sono al livello 79 ed il suggerito è il 77 ed ho il set del lupo da gran maestro, deve esserci qualcosa che mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha finito Blood and Wine:

Quando Dettlaff si "trasforma" nella seconda parte del combattimento, lancia sempre qualcosa che non riesco assolutamente a schivare e che mi one-shotta sistematicamente, sono al livello 79 ed il suggerito è il 77 ed ho il set del lupo da gran maestro, deve esserci qualcosa che mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O gli corri addosso (ma è molto rischioso) oppure aspetta che finisca di caricare l'attacco. Quando non sentirai più alcun rumore, schiva o rotola un mezzo secondo dopo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A velen comunque mi trovo in difficoltà, sono solo al lv 4 e le missioni parto dal lv5..come mai? Ho fatto tutto al frutteto..va beh che c'è pieno di robe da fare

.

A velen comunque mi trovo in difficoltà, sono solo al lv 4 e le missioni parto dal lv5..come mai? Ho fatto tutto al frutteto..va beh che c'è pieno di robe da fare
.
E' normale... Le missioni sono fattibilissime se sono nel range di 5 livelli dal tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A breve sarai addirittura sovralivellato, don't worry:asd:

E' possibile, ma è molto difficile... Non ne vale la pena (deve venirti fuori la mano perfetta col mazzo iniziale), tornaci con il mazzo rinvigorito e vedrei che lo distruggerai:asd:
Ma intanto che arrivo al livello 5 dove le trovo delle missioni abbordabili? Perché non saprei dove trovare dei lingotti d'argento per fare la spada d'argento della vipera..sto usando ancora la prima spada ed è distrutta

.

Gironzolavo per i fatti miei e scopro una grotta. Entro e mi aggiorna una missione secondaria in automatico. Guardo la missione e c'è una spunta rossa su una voce. Che cazzò succede mo? Ho fatto qualche danno?

:facepalm:

Gironzolavo per i fatti miei e scopro una grotta. Entro e mi aggiorna una missione secondaria in automatico. Guardo la missione e c'è una spunta rossa su una voce. Che cazzò succede mo? Ho fatto qualche danno?
:facepalm:
Probabilmente riguarda qualche contratto, sei andato alla grotta prima di parlare con chi ti offriva il contratto, al massimo hai perso qualche dialogo e la possibilità di tirare su col prezzo.

Ma intanto che arrivo al livello 5 dove le trovo delle missioni abbordabili? Perché non saprei dove trovare dei lingotti d'argento per fare la spada d'argento della vipera..sto usando ancora la prima spada ed è distrutta
.
Segui la Main quest, ti condurrà nei posti dove trovi missioni abbordabili... Ma anche una quest (ipoteticamente) a livello 7 è abbordabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente riguarda qualche contratto, sei andato alla grotta prima di parlare con chi ti offriva il contratto, al massimo hai perso qualche dialogo e la possibilità di tirare su col prezzo.
Scommetto che se è una quest legata ad una grotta, è una missione di livello 33 del Velen..... Vai a dare un'occhiata nella grotta che trovi roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Premetto che non sono uno che guarda la grafica o si basa esclusivamente su quella ma, venendo da uncharted 4, da questo punto di vista lo so trovando a dir poco sottotono. Trovo anche le animazioni leggermente macchinose e poco fluide. Non che mi aspettassi quello mostrato nei video inizialmente, lungi da me...ma sti 30 fps si sentono tutti:asd:

Premetto che non sono uno che guarda la grafica o si basa esclusivamente su quella ma, venendo da uncharted 4, da questo punto di vista lo so trovando a dir poco sottotono. Trovo anche le animazioni leggermente macchinose e poco fluide. Non che mi aspettassi quello mostrato nei video inizialmente, lungi da me...ma sti 30 fps si sentono tutti:asd:
Ma venendo da U4 credo che tutto risulti sotto tono a livello di impatto grafico :rickds:

Ma venendo da U4 credo che tutto risulti sotto tono a livello di impatto grafico :rickds:
Si, sono d'accordo ma parlo anche a livello di fluidità e animazioni. Nel mezzo tra i due titoli ho giocato a ratchet&clank per dirti...

Si, sono d'accordo ma parlo anche a livello di fluidità e animazioni. Nel mezzo tra i due titoli ho giocato a ratchet&clank per dirti...
Sì ma che Unchy sia molto più pulito sul lato grafico-tecnico c'è poco da fare... TW3 poi ha dei problemi di legnosità delle animazioni, ma parliamo anche di giochi che si sono concentrati in modo diverso sul lato grafico-tecnico, in virtù della diversa struttura del gioco medesimo (l'OW pesa)... Secondo me il vero confronto sarà con un altro OW di casa Sony (tipo Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... Sul lato tecnico (intendendo tutta la baracca che muove e anima il gioco) U4 è fuori parametro :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro