PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No, non sto facendo missioni principali (se è principale), per ora sto esplorando e vendendo roba per farmi i big money.
Intende il tizio del

Gwent al Castello di Vizima... Lo trovi nel giardino ed è parecchio tosto... Se sei a Velen dovresti averlo incontrato :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Intende il tizio del
Gwent al Castello di Vizima... Lo trovi nel giardino ed è parecchio tosto... Se sei a Velen dovresti averlo incontrato :kep88:
No, allora no. Ci andrò dopo o più avanti a sbucciarlo.

C'è una cosa che non ho mai capito dei bonus della armi: che differenza c'è tra il bonus generico alla potenza d'attacco e quello che riduce armatura nemici?

Ma fatemi capire BaW allo stato attuale ha molti bug?
Un buon numero stando al Patch LOG della 1.22, nulla di breaking game comunque (da quel che so) :kep88: Ma credo si possa giocare tranquillamente:asd:

- - - Aggiornato - - -

No, allora no. Ci andrò dopo o più avanti a sbucciarlo.
Hai fatto bene, con un mazzo un pelo più forte lo devasterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una cosa che non ho mai capito dei bonus della armi: che differenza c'è tra il bonus generico alla potenza d'attacco e quello che riduce armatura nemici?
Teoricamente l'armor nemica riduce proporzionalmente il danno ricevuto... Quindi per dire: armatura 5, e danno 10, alla fine infliggerai danno 5 (non so esattamente come venga calcolato il danno, sto semplificando)... Quindi il danno massimo infliggibile scalerà sempre sull'armatura, mentre il bonus alla riduzione dell'armatura elimina le difese del nemico... Come Igni base che ha fra le varie proprietà oltre il danno l'abbassamento dell'armor... Anche se sarò onesto: non mi sono mai fermato a ragionare su cosa sia più conveniente:asd:

Ma fatemi capire BaW allo stato attuale ha molti bug?
Bhà, io sto giocando l'espansione senza problemi, anche se per adesso mi sto perdendo nelle millemila secondarie:asd: Cmq una cosa ho notato, non riesco più a lockare i nemici (non mi compare più il simbolino di lock), forse è proprio un bug:asd:

Bhà, io sto giocando l'espansione senza problemi, anche se per adesso mi sto perdendo nelle millemila secondarie:asd: Cmq una cosa ho notato, non riesco più a lockare i nemici (non mi compare più il simbolino di lock), forse è proprio un bug//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fixato nella 1.22, in arrivo a breve su Console :kep88:

non capisco come qualcuno possa trovare sottotono la grafica di the witcher 3 su console.... va bene che non è 60, va bene che nel gioco (come ogni OW) ci sono bug e glitch, però è maestoso e se becchi la giornata soleggiata nei campi del Velen, puoi dire tutto tranne che è sottotono.

La grafica di Uncharted è fuori paramentro, ma è una esclusiva e soprattutto non è un open world.

Grazie ragazzi, ho da poco finito HoS che mi é piaciuto davvero tanto (pur iniziando maluccio).

Quanto dura BaW?

Grazie ragazzi, ho da poco finito HoS che mi é piaciuto davvero tanto (pur iniziando maluccio).
Quanto dura BaW?
Durata ufficiale: 30 ore (comprendendo tutto ovviamente: main, sub, etc.)

Durata media degli utenti/recensori facendo tutto: tra le 30 e le 40 ore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30 ore???

Ammazza oh, ma sicuri che non é TW4? Durerebbe piú del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 ore???
Ammazza oh, ma sicuri che non é TW4? Durerebbe piú del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, BaW+HoS sono fondamentalmente TW4... O TW3.5 va visto che non apportano cambiamenti radicali al gameplay, ma come rapporto qualità-quantità è de facto un gioco fatto e finito :rickds:

L'unico bug che "rompe" il gioco in BaW riguarda il post finale, scegliendo un determinato percorso si accederà ad una nuova caverna. Se si ritorna in questa zona dopo aver finito la principale, e si scende in profondità ci si può imbattere in un bug nel quale il gioco considera ancora attiva l'ultima missione principale e ti impedisce di allontanarti troppo da Beauclair. L'unico modo per girovagare è quello di utilizzare i viaggi rapidi.

Credo sia stato fixato con la 1.22 ma non ho controllato il changelog.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io sono a 35h di exp e credo di essere intorno a metà della main

devo andare con Henrietta alla Mandragora:loris:

io sono a 35h di exp e credo di essere intorno a metà della main
devo andare con Henrietta alla Mandragora:loris:
:morris82: Un fottutò gioco autonomo.... E (aggiungo sempre) rigiocabile (per ovvie ragioni!) :morris82:

Adesso sto facendo qualche missione main per prendere un po' di punti, perché le missioni secondarie richiedono livelli disumani ed i nemici non danno una mazza di exp. Tocca fare le principali e prendere un po' di punti, così da raggiungere almeno il livello 10 (sto al 7).

Adesso sto facendo qualche missione main per prendere un po' di punti, perché le missioni secondarie richiedono livelli disumani ed i nemici non danno una mazza di exp. Tocca fare le principali e prendere un po' di punti, così da raggiungere almeno il livello 10 (sto al 7).
Sì all'inizio le Sub sono abbastanza alte come livello, è consigliabile puntare più sulla Main, livellare un po' e poi fare le secondarie (tra l'altro la Main ti conduce bene o male in zone accettabili per il tuo livello, quindi è utile per orientarsi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho accantonato il gioco raga, forse troppo the witcher tra libri e giochi e il poco tempo da dedicare al titolo mi hanno portato al punto di saturazione, non mi sto divertendo ad andare avanti nel gioco. Vista la qualità e l'affezione per lo stesso non merita di essere giocato in modo così sbrigativo e distratto come sto facendo in questo momento, quindi preferisco rimandare ad un periodo più propizio:sisi:

Azz nella prima run mi ero perso la romance (side quest)

alle Skellige con Jutta an Dimun in "La Vergine di Ferro"...
convinto di non essermene fatto sfuggire nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho accantonato il gioco raga, forse troppo the witcher tra libri e giochi e il poco tempo da dedicare al titolo mi hanno portato al punto di saturazione, non mi sto divertendo ad andare avanti nel gioco. Vista la qualità e l'affezione per lo stesso non merita di essere giocato in modo così sbrigativo e distratto come sto facendo in questo momento, quindi preferisco rimandare ad un periodo più propizio:sisi:
Hai fatto bene... Piuttosto che stancarti è meglio accantonarlo per un po'.. Tempo che esca il giochino del Gwent, l'ultimo libro del Sap, qualche info sull'Enhanced (magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), e di sbollire un po' e ti finisci BaW con calma... Inutile forzarsi con giochi così massicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (sopratutto considerando che l'hai stra spolpato:asd:)

Azz nella prima run mi ero perso la romance (side quest)
alle Skellige con Jutta an Dimun in "La Vergine di Ferro"...
convinto di non essermene fatta sfuggire nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io le dissi di

no e mi fallì la quest... Stronxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Puniscono la fedeltà del giocatore all'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro